Wonder
di Asahina

05/07/15, ore 22:50

Ho letto i tuoi motivi, ma hai risolto i problemi, perchè vorrei vedere come continua, quindi ti prego, aggiona prestooo!

05/07/15, ore 22:48

NOOOOOO! tadase NON lo voglio tra i piedi. devi mettere l'amuto.
in più ikuto ha fatto bene a chiamare tadase "principe dei froci"
ma non ho ancora capito chi sono sti "loro" del cap 3, in che cap lo spieghi?

05/07/15, ore 22:37

se, come no, amu non era molto popolare, come se ci credo, da come hai detto che ha risposto è successo qualcosa di grosso.
poi ikuto non cambierà mai, ma perchè hai messo che amu si è innamorata di tadase?
per il resto è bellissimo, anche se non ho ancora capito chi sono questi "loro" del cap precedente, poi ho notato un po di errori, ma non tanti.
ma in più ho notato che i nomi dei genitori, tranne di aruto, li hai cambiati, perchè?
baci
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 10:38 pm)

05/07/15, ore 22:21

ikuto, il solito s*****o, però tadase è il solito damerino spocchioso.
bellissimo anche questo capitolo, anche se non ho capito chi sono questi "loro", ma proprio NON HO CAPITO.

05/07/15, ore 22:11

ma tadase non aveva detto di essere al terzo? vabè.
comunque bello, e poi amu si ritriva coinvolta in cose enormi senza volerlo. baci

19/01/15, ore 20:33

Io ho 13 anni e quest'anno ho gli esami quindi ti capisco😢
Devo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo e che se prima o poi in un tempo futuro e invisibile la ricomincerai... Fai quel che vuoi ;D
Kiss and Kisses
Shoujo

25/11/14, ore 16:53

Ciao Alessia,
come va? ;-)
Capitano le sfighe ... ma che ti devo dire?
Comunque non importa è secondo me se non ti ricordi la storia e non ti piace come stava andando detto sinceramente io dico che potresti rifarla, non credo che sia bello per te vedere che la tua storia che non ti piace. Inoltre dal punto di vista del lettore vedere che di punto in bianco vedere che il modo di scrivere è cambiato rispetto ai primi non credo che sia il massimo. Io ti dico che andrebbe bene e detto sinceramente mi dispiace per tutte quelle sfortune che ti stanno accadendo.
Allora a presto e buon proseguimento con la scuola! ;-)
Bis bald
Auf Wiedersehen
Giorgia

11/08/14, ore 14:05

Heilà:)
Mi presento, io sono Ciccy, alessia in realtà ( si, come te ahha) e, leggendo la tua biografia, ho visto che abbiamo molte Mmm passioni in comune;)
Okkey, ora passiamo alla storia: è molto carina, e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà... Vorrei solo farti un piccolissimissimo appunto: ogni volta che scrivi il nome seguito dalla rispettiva frase ( es. Amu: ho una cotta per Tadase ma Ikuto è un figo) vai a capo, così si capisce meglio:)
Hai assolutamente ragione, Ikuto è sexy, moolto sexy, altro che Tadase il " principe dei froci, o omosessuali " (bellissima, stavo morendo dal ridere ahah)
Poi, anche se non so il perché, quando Tadase ha salutato Amu con il nome della "vecchia lei" non mi è piaciuto.. Come se Amu gli piacesse solo perché è anche un'altra persona...
Alla fine poi, ovvio che Amu si innamora di Ikuto ( deve essere così haha ) cioè una volta si amavano, sono le reincarnazioni del principe della luna e della principessa del sole, lui è un Figo megagalattico, già l'ha notata e vivono insieme... Meglio di così cosa c'è?
Okkey, ora la smetto di fare la pazza va hahaha:)
Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo:)
P.s. Come mai Ikuto e Tadase devono fare tutto ciò che Amu dice loro?
Bacibaci
Ciccy

04/08/14, ore 18:20

Ciao,
La tua stria, è veramente carina.
Mi piace l'idea che Ikuto (<3) e Tadase (;() siano agli ordini di Amu. Poi, che hai mischiato un po' i personaggi di diversi anime, mi ispira tantissimo. È vero, il capitolo è corto, ma spero che ti rifarsi con il prossimo, spero aggiornerai presto... =D ^.^
Ah, io conosco Diabolik Lovers, chiedi pure.
Ciao, alla prossima. ^.^ <3
Ale

04/07/14, ore 20:41

Ciao come stai? Ovviamente, essendo una fan sfrenata di Twin princess e Shugo chara, questa storia mi strapiace! Comunque non penso che stai avvicinando troppo Tadase, anzì va bene così! Non fraintendermi, io sono un Amuto fedelissima, ma se lo fai avvicinate così ci si aspetta qualche scenata di gelosia da parte di Ikuto ;)))
Non vedo l ora di vedere Kukai, mio tesoro :))))
Non farmi aspettare troppo con il prossimo aggiornamento! (Parla quello che ci sta mettendo un secolo a mettere il prossimo capitolo)
Ciao bella :))

04/07/14, ore 11:13

Ciao Asahina,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e ti dico che mi è piaciuto molto! ;-)
Insomma Amu ha invitato i suoi amici a cena e la cosa mi piace molto! ;-)
Tadase "il re dei froci" ci sta alla perfezione! ;-)
Sì è vero, lui si sta avvicinando fin troppo vicino ad Amu, ma si sa che Ikuto è irresistibile quindi io non mi faccio Fise fino a quando lui non si azzarda a toccare Amu.
Noto che hai descritto molto bene le persone su come sono vestite e questo mi piace! ;-)
Gli abiti delle ragazze sono molto belli! ;-) Prevale il nero che è il mio colore preferito !
Non vedo l'ora che entri in scena Kukai! ;-)
Ikuto è sempre se! ;-)
Bene cara, ti saluto!
Per quanto riguarda la tua domanda io non ti so rispondere! Mi dispiace!
Bene
ti mando un bacione ed un abbraccio
Cry

19/06/14, ore 12:38

Ciao Vero,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e devo ammettere che hai dato il massimo di te stessa e quindi è molto bello! ;-)
È molto intrigante la parte che riguarda i poteri delle varie reincarnazioni, e fino ad ora, Amu mi sembra, in un certo senso, la più forte! ;-)
Mmmmm ... la descrizione dei piatti che la madre di Amu sta preparando, mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! ;-) (sarà il perché è mezzogiorno e mezzo?)
Tadase, può avvicinarsi ad Amu, ma fino ad un certo punto, okay? Lei si deve mettere Ikuto! (cosa ovvia)
Mi scuso per il commento che ho fatto con troppa violenza nei confronti del biondino.
La parte del bisticcio tra Amu e Ikuto, è molto comica! ;-) I genitori che si fanno i film mentali, sembra di sentire mia madre, perché ovviamente se io ho degli amici maschi, la mamma pensa che io stia con lui e mio padre si incazza, insieme a mo fratello! ;-)
Tornando applauso storia, non mi aspettavo che Amu rispondesse in quel modo tanto violento, perché io sarei stata più che contenta dei pensieri dei genitori e, soprattutto, di passare un bel po' di tempo con Ikuto! ;-)
Bene mia cara, ti saluto!
Mi raccomando, pubblica presto, che voglio sapere il seguito! ;-)
Ti mando un bacione ed un abbraccio
da
Cry ;-)

17/06/14, ore 11:53

Ciao Vero,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
La storia delle gemelle e delle reincarnazioni è proprio interessante! ;-)
Tadase non mi piace neanche un po', quindi spero che non si avvicini troppo ad Amu!
Per fortuna che Ikuto è entrato in scena, ovviamente fa la parte più bella e il suo carattere lo hai descritto proprio bene! ;-)
Quindi loro abitano nella stessa via e sono vicini di casa. Che bello! ;-)
Quando Ikuto fa il malizioso, sbavo. ( come modo per dire, che sia chiaro)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per la parte della cena! ;-)
Bene cara, ti saluto!
Un bacione ed un abbraccio
Cry

17/06/14, ore 09:21

Ciao Alessia! :)

Dire che il tuo modo di scrivere mi piace, è dire poco! Mi sta incuriosendo molto la vicenda, non vedo l'ora che tu la continui! Ho solamente due consigli da darti: prima di inserire un nuovo capitolo, genera il codice HTML così che ad ogni dialogo puoi andare al rigo successivo.
Secondo consiglio - prova a mettere qualche lite accesa, piacciono parecchio ai lettori come me ahaha!
Continua così cara, se brava! Buona giornata!

17/06/14, ore 09:21

pensavo non mi sarrbbe piaciuto invece ora sono solo curiosa di come andrá avanti.Ottima pensata complimenti