Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Asahina    24/11/2014    3 recensioni
Ehy gente,questa é la mia prima storia quindi se recensite per favore NON siate indulgenti,accetto volentieri anche le critiche.
per la storia..Wonder,vi fa venire in mente qualcosa? In questa storia non ci saranno solo i personaggi di shugo chara,ma anche personaggi come Fine e Rein c:
spero vi piaccia
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Salve ragazze. Volevo spiegarvi i motivi per i quali questi mesi sono stata piuttosto...assente (e dirvi che si, sono viva).
-punto primo: Il mio amato computer era rotto da Natale e me l'hanno riportato verso settembre, avrei potuto continuare la storia tramite il telefono (cosa che ho fatto anche prima) ma sinceramente scrivo su un foglio è la mia voglia e il mio tempo di copiare tutto sul telefono (scusate) sono sotto il livello del mare anche perché ho cominciato le superiori e devo recuperare già chimica, inglese e geostoria e non voglio immaginare cosa succederà dopo la fine dell'occupazione......
-Punto secondo: verso agosto si è rotto il mio telefono e tutt'ora sto usando un nokia C3 con il quale non riesco ad andare su efp o youtube (che bello eh?)
-punto terzo: fino a due giorni fa non avevo il wi-fi in casa quindi non sono riuscita ad andare su internet con il computer, computer che (tra l'altro) non va su facebook, Yahoo, Tumblr, Twitter e....Google (si, Google :o ). Le mie non sono scuse, volevo semplicemente informarvi su questo e pregare chi ancora tiene alla storia (se non si sono estinte tutte le lettrici) di non venire sotto casa con torce e forconi (ho solo 14 anni, capitemi, voglio arrivare almeno ai 20 anni). Ora avevo pensato di cancellare la storia, salvarmela sul computer, revisionarla e riscriverla sul sito in seguito perché sinceramente ci sono molte cose che non mi piacciono molto e, oltretutto, non avendo più toccato la storia da mesi non ricordo molto bene quel che volevo scrivere (non voglio scrivere un capitolo tanto per avere la "coscienza pulita") Voi che ne pensate? farei bene in quel caso?

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Asahina