Bloccati...fino alla fine
di Nyarlatothep

29/06/14, ore 19:22

Molto bella! Davvero! La mia recensione è più che positiva (: Se vuoi passa da me, ho iniziato da poco una nuova fan fiction drammatica\horror (:

16/06/14, ore 21:04

Wooow questo capitolo è bellissimo *^*
(Intendo il finale soprattutto XD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cerca di aggiornare presto ^^

Solo una cosa: alla fine hai scritto "affianco" tutto attaccato, quando in realtà andrebbe staccato.

Comunque nulla di che, bravo!!

Alla prossima,
-Amekita-
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 06:22 pm)

16/06/14, ore 17:18

Questo primo capitolo mi incuriosisce parecchio, mi piacerebbe conoscere il seguito al più presto! ^^

Nonostante sia relativamente breve alla fine è presente l'effetto sorpresa, anche se a differenza dei due ragazzi io avrei fatto i salti di gioia nel vedere di essere da sola ferma nel tempo e di poter fare tutto quello che voglio *^* Che figo...

Comunque, tornando alla tua storia, i personaggi sembrano ben caratterizzati (il ceffone mi ha fatto ridere) e sono curiosa di sapere di più su di loro.

Se ti va passa a vedere le mie storie, sono horror *^*
(Non è pubblicità, solo una proposta XD)

Un'altra cosa che devo dirti è che nella frase: "Finita la tazza di latte si alzò per andarsi a preparare" hai messo "andarSI", ma teoricamente non potrebbe esserci il riflessivo per il verbo andare.
Ti conviene quindi scrivere "andare a prepararSI" (ma questa è solo una sottigliezza).

Detto questo, aspetto il prossimo capitolo ^^
Alla prossima,
-Amekita-