A Secret Love
di Fairy_Child

23/08/18, ore 09:58

Allora: stavo leggendo suddetto capitolo, quando ad un certo punto passa mio padre e mi fa "Che leggi di bello?"... chissà che beell'espressione facciale avrebbe fatto se gli avessi detto "Mah, nulla di che, una FF bellissima, tradotta da Dio (che Thor può solo accompagnare) e che vede come protagonisti un Derek Morgan ed uno Spencer Reid non esattamente eterosessuali che ci danno dentro!". Immagino che sarebbe stato interessante ahah

01/07/14, ore 21:06

AH! Finalmente l'aggiornamento tanto atteso! :D
Beh, cosa posso dire? Praticamente questo capitolo si commenta da solo. E' ben tradotto, la lettura è così scorrevole e piacevole, che immaginare le scene è automatico. Mi piace come sono caratterizzati i personaggi, Morgan nervoso e protettivo (ha l'importante compito di regalare al suo Pretty Boy una prima volta da sogno!) e Reid timido e impacciato, ma comunque ben sicuro di andare fino in fondo e donarsi completamente al suo compagno.
Se dovessi descrivere questa fanfic con un unico aggettivo, probabilmente sceglierei "adorabile".
Attendo il prossimo capitolo, anche se l'ho già letto in inglese. ^^"

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

18/06/14, ore 01:20

È tradotto veramente bene complimenti è tutto molto chiaro e la lettura è scorrevole :) merito anche della storia in se che è molto originale aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto, Mar.

16/06/14, ore 13:47

Probabilmente come tu ti sei vergognata a scrivere recenzioni di questo capitolo xD
comunque hai scelto una bellissima storia secondo me da tradurre, era un po' che ne cercavo una così su Reid e Morgan, davvero grazie e spero che il prossimo capitolo arrivi mooooolto presto.
un bacione.

16/06/14, ore 09:03

Io penso che sia davvero un bel capitolo i miei complimenti davvero brava..... sono molto carini tra di loro li adoro....bravissima