A Dark Life
di dafuqclifford

19/06/14, ore 14:46

Beh, avevi ragione fin ora sono stata una lettrice nascosta, ma ora mi rivelo XD. Amo questo capitolo e amo questa storia, continua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Baci xx

19/06/14, ore 12:54

Storia molto interessante.
Ti prende fin dal primo capitolo ( o almeno così è stato per me)...
La trama è alquanto intrigante e le descrizioni sono accurate, ti lasciano una vera e propria immagine di ciò che si è descritto. I personaggi sono misteriosi e questo fatto lo ADORO *-*...
AMO LE PERSONE MISTERIOSE <3
Spero che tu la continui perchè è davvero un peccato non finirla o almeno lasciarla così.
Spero vivamente che tu la continui al più presto... ^-^

19/06/14, ore 10:29

La storia mi incuriosisce molto e penso che tu scriva molto bene. Non vedo l'ora di andare avanti :)

19/06/14, ore 02:37

Rieccomi qui a recensire. Devo dire che questa storia sta iniziando a piacermi davvero tanto. Forse perché è diversa dalle altre o forse perché mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, o forse entrambe. Non lo so, so solo che mi piace.
Adoro l'amicizia che si è creata tra Calum e Haz, sono troppo dolci e carini, e adoro il ruolo che ha il personaggio di Luke in questa storia, mi incuriosisce molto.

Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci

-Anna.

19/06/14, ore 01:47

hey, eccomi qui come promesso.
dopo aver letto l'introduzione, aver guardato il trailer e letto questo primo capitolo, devo dire che la storia non è niente male, mi piace davvero molto.

19/06/14, ore 00:33

Io amo questa storia. Ho appena iniziato a leggerla e già mi sono appassionata. Ti prego continua al più presto!
Ah e se ti azzardi a cancellarla o non la continui più, vengo a picchiarti con un cucchiaio di legno.
Tanto amore e alla prossima

18/06/14, ore 22:02

Sono assolutamente felie che tu abbia continuato :)
posso dire che durante l'assenza posso aver capito che amo questa storia ed ero , a dir la verità , parecchio depressa al pensiero che tu non continuassi .
Ma poi ... eccoti qui e sinceramente ha animato la mia serata .
Ora .... CONTINUAAAAAA !
si perchè non vedo l'ora sei magnifica davvero dico ;)
avanti :DDDDD
Xx LU

18/06/14, ore 09:03

Waaaaw, questo capitolo é splendido c':
Lo adoro u.u
Adoro la dolcezza di Calum, é troppo aww.
OMG. Aggiorna subitissimo ti prego..ho bisogno di leggere gli altri capitoli di questa storia ç-ç
Mi raccomando, aspetto il prossimo n.n
An Hug

-HemmingsSmile-

17/06/14, ore 23:52

Ehilà!
Volevo solo farti sapere che mi sono letteralmente innamorata della tua Fan Fiction. E' così misteriosa ed intrigante, da farmi mangiare le unghie mentre la leggo! Questo alone cupo che sovrasta il racconto è davvero splendido; oltretutto scrivi molto bene e... be' niente: vorrei che tu continuassi il più presto possibile :)

17/06/14, ore 21:00

Hey!
Non sai quanto io ti sia grata per aver aggiornato!
Aspettavo questo capitolo da troppo tempo.
Finalmente Hazel riesce ad aprirsi con qualcuno e il fortunato è il nostro Cal;mi piace davvero tanto la loro amicizia,è dolcissima *-*
Luke mi sta altamente sulle ovaie ma penso che col passare del tempo si scioglierà.Devo dire che quel ragazzo mi puzza un pò,penso sia stato adottato perchè Hazel non ha ricordi di lui,inoltre il fatto che lui e Calum sappiano leggerle nel pensiero è inquietante.
Una sola cosa:quando devi esprimere un verbo in "-IRE" alla prima persona del passato remoto la desinenza è "-II" non "-Ì",che è terza persona.
Per esempio hai scritto "Feci una doccia veloce,mi vestì" quando invece la forma corretta è "vestii".
Ti prego non prendermi a male per questo 🙏.
Alla prossima xx :)

17/06/14, ore 17:17

Mi piace molto, adoro questa storia e sono felice che tu l'abbia continuata.
Andavo ogni giorno a verede se aggiornavi, ma finalmente hai aggiornato.
Continua presto.
Un bacio xoxo

16/06/14, ore 09:38

è bellissima, sto fremendo dalla voglia di leggere il terzo capitolo, amo come scrivi, e non lo so ma il "segreto" di Luke mi intriga e anche parecchio.
Calum, lui è così dolcioso (se è una parola), è tenero premuroso: è Calum e questo basta e avanza.
Brava, continua così. <3 <3 <3