Zayn ti lovvo x smp ihih
di ioezayntilovvo

19/06/14, ore 13:54

Zayn ti lovvo x smp IHIH?
Okay... va bene... certo, daccordo... mi è tutto chiaro.
Al rogo questa ragazza.
Ma che cavolo... WOW!
Allora, ti prego, non prenderla a male per la recinsione neutra.
Prima di tutto, trovo che hai rispecchiato bene molte long che girano in questo sito (perché diciamocelo, a fianco di capolavori ci sono delle stupidate -.-"), ma sai, è offensiva.
Tu rispecchi la personalità delle ragazze leggermente suonate, superficiali.
Dicono di odiarsi, di essere brutte, di amare la musica, e poi vanno a finire così. E tu, l'hai riportato.
Ma non puoi farlo, capisci?
Prima di tutto, i capitoli sono inaccettabili.
Tu sei pregata di scrivere seriamente, su un sito serio, con persone serie (che poi, da che pulpito!). Devi essere corretta nella narrazione, senza però perdere il riflesso della realtà che cerchi di interpretare.
Ma almeno fallo bene.
Inserisci un racconto, fatto per bene, mentre poi ci sono i pensieri, o scritte, che possono benissimo rappresentare il carattere di questa ragazza protagonista.
La FF manca di senso, davvero.
Non riesco a ridere, quella usata da te è una comicità scadente. Sei capace di mettere delle parole in fila? Sì.
L'ho visto dalle parole delle recinsioni, o dall'angolo autrice.
Con questo, quindi, sia chiaro che non ti accuso, ma ti rendo noto il fatto che tu non stai facendo un'ironia, perché questa dovrebbe essere intelligente.
Vuoi rispecchiare il modo di fare delle ragazze di oggi? Vuoi riportare i soliti argomenti sempre riproposti? Libera di farlo, di usare la comicità per prendere in giro indirettamente gli altri, ma devi farlo in modo maturo.
Far rendere conto che sei in grado di una parodia.
Quindi, a mio parere (visto che le recinsioni servono a questo), la FF dovrebbe essere strutturata diversamente, con una narrazione accettabile, e con delle parti che riguardano la stupidità della protagonista.
Poi, parliamoci chiaro:
Un personaggio degli 1D che se la fa con chiunque?
Beh, va bene che è una parodia, quindi si tende all'arte dell'esagerazione, ma ne devi SEMPRE dare una motivazione, seppur scadente e inaccettabile.
Zayn è un personaggio pubblico, conosciuto, e le fan lo tengono sempre sotto la lente di ingrandimento, per quanto mi riguarda la long è offensiva anche nei suoi confronti.
Dovresti mutare l'offesa con un'intelligente parodia.
Perché la demenza non centra con l'ironia.
Mi dispiace, ma questo è il mio parere, non contesto assolutamente la tua idea, che è bellissima, ma cerca di farla meglio, potresti avere successo!
BY(e)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 02:10 pm)
P.s. per "al rogo" mi riferisco alla protagonista e non a te, chiariamoci ;)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 02:14 pm)