Il segreto della “studentessa più brillante della sua età”
di chialovegood

10/09/14, ore 11:51

Ciao!!
E' stupenda l'idea che hai avuto del passaggio che da Hogwats fa raggiungere il negozio di scherzi dei Gemelli!
Al prossimo capitolo!!
ElenSofy

17/06/14, ore 15:06

ciao!!
anche questo capitolo è molto bello! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere cosa c'è scritto su quel foglio!!
Povera Hermione però, è proprio sfortunata! Cioè perdere proprio una pagina del suo diario e quella dove ha scritto un segreto, poi Fred che la legge... ecco perchè io non scrivo un diario, cosi nessuno può leggere! :)
aggiorna presto, ti prego!! Ciao al prossimo capitolo, un bacione <3
Rosa dei Venti

16/06/14, ore 19:11

Ehi ciao :) MI sono fermata a leggere perchè mi sembrava molto interessante questa nuova Fremione e devo dire che è stato così!!
Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Hermione!
L'unico appunto che vorrei farti sono i capitoli un pò corti ma alla fine siamo ancora al secondo capitolo,quindi per ora va bene così!
Alla prossima,non vedo l'ora!
Hoon21

16/06/14, ore 14:49

Oddio che belloo! *________*
Ti prego, scrivi il prossimo capitolo prima che puoi, non ce la faccio ad aspettare! (Anche se sto leggendo 394 FF assieme) ma ooook.
Taanti bacioni, ♥
-Fremiona_Tirivispi.

16/06/14, ore 13:32

Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di scoprire cosa c'era scritto su quel foglio *-*
Aggiorna presto per favore :3
P.S .per caramelle vomitelle intendevi le pasticche vomitose?
Baci Mordente98

16/06/14, ore 12:38

La tua storia e molto carina!
Mi incuriosisce e non vedo l ora di scoprire che cosa ce scritti su quel foglio!
Ti prego, aggiorna presto! *-*
Bacioni!