Acqua e Fuoco
di roseren

05/07/14, ore 20:08

Una grande riunione a casa di Lucy e ils olo modo per farli tornare normali č che si bacino? ma č splendido![Cit. Nightmare Before Christmas]
Il fatto che comunque Mira ridesse non ha aiutato xD Ma si dai, ce la possono fare in fondo xD
bel capitolo, i miei complimenti ^^

16/06/14, ore 16:55

*Una pausa con un cerotto sulla bocca* ... ... ... *la sua espressione sta dicendo <> questo č quanto dice xD*

Fin_Light

16/06/14, ore 14:17

Ahahahahahahahha!!!!!!!!!! Sei diabolica!!!!!! Cavoli che forza!!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!!!!!! Vero che ci sarį da ridere anche nel prossimo?!?!? Adoro questa storia mi fa troppo ridere!!!!!!!! Ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!!! Grazie millissime per tutto!!!!!! Continua cosķ che di risate ne stai creando un sacco!!!!!! Dovevo aspettarmelo che juvia prendesse il vizio di natsu di entrare in casa della persona amata!!!!!!! Ammmmmmmmooooooooriiiiiiiiiii!!!!!!!!! Teneri teneri teneri!!!!!!! Ok ora sul serio sono ammattita..........ciao ciao sul serio e a presto sennó ti intaso ll schermo e comincio a scrivere cose senza senso......ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!!