Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    16/06/2014    3 recensioni
Sembrava una giornata normale a fairy tail... Fino a quando uno strano incidente portò uno scambio di personalità tra due maghi totalmente diversi... Acqua e Fuoco si scambiano di personalità! Juvia con la personalità di Natsu e Natsu con la personalità di Juvia! Come sarà un Natsu in adorazione e una Juvia che vuole solo combattere? Leggete per scoprirlo!
Coppie: NaLu e GrUvia
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gray arrivò al dormitorio maschile di fairy tail, aprì la porta e...

“Yo Gray!” disse Juvia tranquillamente seduta sul letto del mago del ghiaccio ad aspettare che tornasse a casa.

“Che fi fai qui?!!!” disse molto sorpreso Gray.

“Mi annoiavo...”

“Ma questo è il dormitorio maschile! Come hai fatto ad entrare?! Non è permesso l'accesso alle ragazze!!!”

“Già, infatti non mi lasciavano passare così mi sono trasformata in acqua e sono entrata dal tuo rubinetto” disse come niente fosse sorridendo.

“Vedo che non hai perso le tue qualità da stalker... Non puoi stare qui!”

“Ma mi annoiavo e poi non posso accettare che siamo solo pari!”

Lucy arrivò a casa, tranquilla, sapendo che almeno quella volta non correva il rischio di trovarci Natsu ad aspettarla e quando aprì la porta...

“Lucy-sama!!!” gli gridò Natsu pieno di gioia.

“E tu che ci fai qui?!!!! No aspetta...Questo è un comportamento da te...”

“Lucy-sama, Natsu voleva farti una sorpresa!”

“Però se ti comporti come Juvia allora non dovresti essere qui...Aspetta! Una specie di Juvia unita all'abilità di Natsu di entrare in casa mia... Oddio questo è un incubo! Il livello di stalker di Juvia non è niente in confronto a quello di Natsu/Juvia!!!!” disse spaventata la maga bionda.

“Non so cosa tu intenda ma...Natsu ti ha fatto una sorpresa! Natsu ha preparato la cena a lucy-sama” disse il dragon slayer facendo notare alla nakama il tavolo con sopra il cibo.

“Natsu mi ha rubato il pesce” disse Happy demoralizzato.

“Ma come hai fatto ad arrivare prima di me?”

“La forza dell'amore riesce a farmi fare qualunque cosa!” disse il mago dai capelli rosa cercando di abbracciare l'amata che lo schivò.

“Sei sempre più spaventoso...” disse Lucy diffidente.

“Aye!” confermò l'exceed.

“E comunque da quando sai cucinare?”

“Con la mia magia del fuoco posso cucinare tutto quello che vuoi, Lucy-sama!”

“Si ma io sarei un po' diffidente comunque...”

“Ma Natsu si è messo tanto di impegno!” disse il dragon slayer un po' demoralizzato.

“Va bene, va bene! Assaggerò qualcosa...” disse la maga stellare assaggiando il pesce di Happy preparato da Natsu.

“Allora? Come lo trovi?” chiese ansioso il mago del fuoco.

“Mmmm...Wow non ci posso credere è commestibile!” disse sorpresa la ragazza dai capelli biondi.

“Come sarebbe a dire che non riesci a credere che sia commestibile?” Chiese Natsu leggermente depresso.


 

Gray cercava di convincere Juvia ad andarsene da lì senza riuscici, poi dal nulla apparve una lettera.

“Che cos'è?” chiese curiosa Juvia.

“Sembra una lettera...” disse Gray aprendo la busta da cui apparve l'ologramma di Mira.

“Ciao Gray, secondo la condizione in cui ti trovi adesso Juvia dovrebbe essere a casa tua e se non c'è allora ti prego di avvertirla di andare a casa di Lucy insieme a te...Io ed Erza abbiamo scoperto come far tornare normali Natsu e Juvia.” disse l'ologramma e poi scomparve.

“Perchè dovrebbe farmi tornare normale? Ho qualcosa che non va?”

“Tante cose...Forse troppe!”

“Mh?”

E così Lucy si ritrovò ad ospitare in casa sua: Natsu, Juvia, Gray, Erza e Mira.

“Si può sapere perchè vi siete tutti riuniti a casa mia senza il mio permesso??!!” disse infastidita la maga degli spiriti stellari.

“Perchè tutti adorano Lucy-sama!... Ma lei è solo mia, chiaro?!!!” disse il mago del fuoco tenendosi stretto la nakama.

“Gh! Se continui a stringermi così forte credo che scoppierò!” disse Lucy mentre soffocava dalla forte stretta di Natsu.

“Lucy-sama ti prego perdona Natsu! Non voleva farti del male!!!” disse il ragazzo dai capelli color sakura lasciando andare l'amata.

“Sempre più inquietante!” dissero in coro Happy e Gray.

“Allora... Siamo qui perchè abbiamo scoperto come annullare questo incantesimo” spiegò Erza.

“Quale incantesimo?!?” chiesero confusi Natsu e Juvia.

“Erza forse sarebbe meglio parlarne separatamente... Che ne dici se io spiego tutto a Gray e Lucy mentre tu rimani qua con Natsu e Juvia?” disse Mira sorridendo.

“Certo!” rispose la maga nell'armatura.

“Ehi aspettate!” disse Juvia infastidita.

“Che c'è?” chiese Mirajane.

“Non ho intenzione di rimanere qua a non fare niente... Voglio combattere con qualcuno!”

“Dovresti iniziare a calmarti, sai?” disse il mago del ghiaccio stanco della situazione.

“Voglio combattere! Voglio combattere con qualcuno!!!” si lamentò la maga della pioggia.

“Va bene...Allora sei pronta a combattere contro di me?” chiese Erza lanciando verso Juvia uno sguardo che diceva “non avrò pietà di te se combatteremo”.

“No...Ok, sto bene così...Non importa...” disse la maga dai capelli azzurri allontanandosi piano piano da Erza cercando di non far vedere la sua paura.

“Ma Natsu non vuole allontanarsi da Lucy-sama!!” disse il dragon slayer disperatamente, così Erza si girò verso di lui e gli lanciò uno sguardo che diceva “non avrò pietà nemmeno di te” e così lui smise di lamentarsi, spaventato.

Mira, Lucy e Gray uscirono dall'appartamento di Lucy e così scoprirono cosa dovevano fare per annullare l'incantesimo, ma prima di uscire Erza e Mirajane si scambiarono uno sguardo che sembrava dicesse “non vedo l'ora di dirgli tutto” e questo anche perchè Mira era una sostenitrice della coppia Natsu e Lucy mentre Erza era una sostenitrice della coppia Gray e Juvia.

“Io ed Erza abbiamo trovato la persona che ha venduto il dolce a Juvia...”

“Ehi! Aspetta, fema un attimo...Vuol dire che è tutta colpa di Juvia?” chiese Gray sbalordito.

“Più o meno...”

“Ad ogni modo, quale è l'antidoto? Non sopporto più Natsu in versione Juvia! Non capisco come sia riuscito Gray a sopportare la Juvia originale...”

“E pensa che lui ha anche Natsu che gli va dietro per lottare...”

“Non mi fate sentire meglio...” disse il mago del ghiaccio infastidito e abbattuto.

“Che ci vuoi fare, questa è la vita” disse Mira spensierata come sempre.

“No, questa è la sfiga...” precisò l'alchimista del ghiaccio.

“Ad ogni modo... Per far svanire l'incantesimo c'è bisogno del vostro aiuto...Solo voi potete annullarlo...” disse serio il demone.

“Va bene! Dicci tutto! Siamo disposti a fare qualunque cosa per farli tornare come prima!” dissero in coro i due poveri maghi coinvolti in questo incidente.

Stranamente Mira iniziò a ridere leggermente, cercando di mascherarlo.

“Che ti prende?” chiese Lucy.

“Pff...Scu-scusate è che... Pff” disse l'albina cercando di trattenersi dal ridere.

“Ora inizio seriamente ad aver paura di quale potrebbe essere il rimedio...” disse Gray facendo il vago.

Mira continuava a ridere sempre più forte fino a scoppiare.

“Ehi!!! Allora cosa dobbiamo fare?” chiese Lucy irritata.

“Ahahaha, ok, ok, va bene, scusate...” disse l'albina cercando di tornare seria.

“Allora, adesso ci puoi spiegare?” chiese l'alchimista del ghiaccio anche lui irritato.

“Va bene... L'uomo che ha venduto il dolce a Juvia ha detto che l'incantesimo consiste nello scambiare la personalità di due persone...”

“Grazie per averci ripetuto quello che sappiamo già...” puntualizzò Gray.

“Il fatto è che questo incantesimo è stato creato per aiutare le persone a stare insieme...”

“Si...Per questo Juvia ha comprato quei muffin, no?” disse Lucy.

“Ma il fatto è che questi muffin hanno una personalità propria!”

“Che?” chiese confuso e sorpreso il mago del ghiaccio.

“Quell'uomo ha detto che se per sbaglio il muffin dovesse ritrovarsi in aria, anche per pochi secondi, potrebbe iniziare a volare e a cercare persone adatte allo scambio così da aiutare le persone a stare insieme... Non è carina come cosa? Un muffin volante!”

“Spero solo che sia questo il motivo per cui stavi ridendo...” disse la maga dai capelli biondi preoccupata.

“Bhe ecco... In realtà è un altra... Il fatto è che nel vostro caso il muffin ha scelto di essere mangiato da Natsu perchè così, scambiando la sua personalità con quella di Juvia, si sarebbe potuto fidanzare...Questo era l'obbiettivo dei muffin...”

“E Juvia che c'entra quindi?”

“Ehi! No! Aspetta un attimo! Se l'obbiettivo dei muffin era farlo fidanzare visto che viene dietro a me... Vuol dire che dovrebbe stare con me?!!!” disse sconvolta la maga stellare.

“Più o meno, l'obbiettivo era quello...”

“Aspetta non dirmi che l'unico modo per annullare la magia è che io mi fidanzi con lui!” disse Lucy, sempre più sconvolta e spaventata.

“Ehi...Non varrà mica anche per me, vero?!” chiese preoccupato Gray.

“Se mi lasciate finire vi spiego tutto!!!” disse irritata il demone.

“Ok, ok! Fai paura quando sei arrabbiata!” disse la maga bionda spaventata.

“Allora... Non c'è bisogno che voi vi fidanziate con loro... Solo che...”

“Che???” dissero curiosi come non mai Gray e Lucy in coro.

“Pff...Che...Che...” cercò di dire Mira senza riuscirci a causa del fatto che le veniva da ridere.

“Andiamo Mira! Basta perdere tempo! Dicci cosa dobbiamo fare!” la rimproverò il mago del ghiaccio.

“Ahahaha Va bene, va bene! Il fatto è che... Che... pff... Voi dovete...Dovete...”

“Si....?” dissero Gray e Lucy per aiutare Mirajane a parlare mentre cercava di trattenersi dal ridere.

“pff...Voi dovete...........baciarli!!!” disse il demone tutto d'un fiato.

Inizialmente Gray e Lucy guardarono Mirajane come per dire “si, mi sembra una cosa logica, lo faremo sicuramente” mentre annuivano; poi, quando si accorsero di quello che Mira aveva realmente detto dalle loro bocche uscì un “EEEEEEEEEEH?!!!!!!” che rappresentava quanto fossero sconvolti.


 

Angolo dell'autrice:

Bene! Il mistero è stato svelato! Gray dovrà baciare Juvia e Lucy dovrà baciare Natsu per annullare l'incantesimo!!! (Quanto mi diverto a scrivere questa ff non lo potete capire) Adesso vedremo se davvero i nostri cari “maghetti” avranno il coraggio di compiere questo atto... Poi vorrei evidenziare la battuta di Lucy... Juvia/stalker + Natsu che entra in casa senza permesso= Stalker livello estremo! Ahahah Questa è la mia battuta preferita del capitolo ahahah.
Ah e ovviamente grazie per aver letto il capitolo e spero che qualcuno me lo recensisca perchè per qualche strana ragione appena leggo una recensione mi si accende la fantasia, davvero, e mi vengono in mente tante cose per continuare la storia...Quindi grazie se lo farete! E per concludere...Ammettetelo siete “tutti un'acqua” per il prossimo capitolo, ahahahah ok, scusate ma lo dovevo scrivere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren