Close to You
di Serenity452

09/02/16, ore 23:43

Stupenda questa storia. Ma non aggiorni più ? Non vedo l ora di leggere il continuo...un kiss nei

15/09/15, ore 08:03

Io adoro questa storia! Itachi è come sempre così perfetto!! E mi piace l'idea che faccia il suo ritorno a Konoha nell'ombra e ritrovi la sua Luna! Non vedo l'ora che la loro relazione possa avere qualche svolta! Ti prego aggiungi un nuovo capitolooo! Avevo già letto l'altra storia simile a questa e mi era piaciuto molto come proseguiva!
Ti aspetto!
Helen24

05/05/15, ore 15:32

Ciaouuu! Ho letto anche l'altra tua fanfiction riguardante questa storia e mi é piaciuta davvero tanto! Mi ha apassionata fin dall'inizio! Anche questa é scritta milto bene ed é anche molto bell, anche se preferivo l'altra ma comunque é molto bella. Mi dispiace che nn hai potuto continuare l'altra storia per problemi di famiglia spero che continuerai presto la storia e che mi farai sapere. Bye bye! ^-^

30/06/14, ore 15:30

Ciao Serenity, recensisco solo adesso anche se già seguivo la vecchia storia perchè non ho mai avuto tempo :(
comunqueee wow Itachi grande figone come sempre si è fatto attendere il furbacchione heheheh,
no io amo la dolce e tenera Luna pero proprio in un luogo come quello me la devi fa lavorare?? Ma io non lo so XD XD
Fatto sta è stata grande quando ha smascherato l'Uchiha uchicoso.... fantastica F-A-V-O-L-O-S-A ahahha
Mi piace anche come scrivi perchè è scorrevole e non mi annoio, fidati con me è facile che mi appisoli sulla tastiera...
Ti aspetto con un nuovo capitolo,
Baciiii Cristal_smeraldo

22/06/14, ore 12:42

Ho amato questo capitolo!
Itachi è davvero dolcissimo!
Al prossimo capitolo!

Tory ~

18/06/14, ore 18:09

Ciao Serenity452
Grazie del messaggio.
Questo capitolo è stupendo, finalmente il mio Uchiha preferito è uscito allo scoperto, non vedo l'ora che uscirà il prossimo aggiornamento.
​Un bacione
Sakura chan 19

16/06/14, ore 18:22

Non ho nulla da scrivere, se non che finora è tutto perfetto.
L'incontro tra i due è stato emozionante, non avevo aspettative, perchè non sapevo proprio cosa immaginarmi, e non trovo il più piccolo difetto.
Ora bisogna risolvare i due misteri, ovvero il nome di Luna e gli occhi di Itachi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/06/14, ore 16:05

Ciao, allora questa fic la seguo da tanto ma non avuto mai tempo ( e voglia) comunque è fantastica mi piace un casino perché parte da quando Itachi con Kisame va al villaggio della Foglia a quando la guerra è finita e tutti lo pensano morto, a parte il fatto che io adoro Itachi e sei riuscita a renderlo molto realistico. Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo. Kimiko_13