È solo acqua
di micRobs

02/12/14, ore 19:35

AHIAHIAHIAHIAHI RIN-CHAN!
Tralasciando le stupidaggini questa fic così piccola e innocua nasconde una bella scarica di gridolini da parte della sottoscritta ;)
Coomunque è davvero carina spero di leggerne altre belle come questa di tue

20/09/14, ore 20:01

Ebbene, eccomi qui.
Ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa da come hai trattato sia Sousuke che Rin in questa flashfic. Hai veramente un gran talento nello scrivere di questi due personaggi e, con cura, tracciare un rapido profilo di come entrambi vedano la loro "amicizia".
Mi piaci come scrivi: hai un stile piano e scorrevole. La narrazione scorre velocemente ed è piacevole rileggerla per cercare di scorgere qualche particolare in più. Penso che questa shot sia stata scritta quando Sousuke era appena apparso, tuttavia sono rimasta visibilmente impressionata da come tu sia riuscita a centrare in pieno il suo carattere.
Sei stata molto brava, sì.
mughetto

19/06/14, ore 19:33

Tu sei bella <3
Apprezzo tantissimo il fatto che mi segua nei miei deliri e mi scriva le fanfiction sui personaggi che ancora non hanno un volto o un'identità
(però sì, che Sou si sarebbe shippato con Rin era scontato pfffff).
L'ho adorata questa flashfic, diciamo che c'è un bel po' di UST fra questi due fustacchioni, poi insomma... le magliette bagnate, IO NON.
Ti saluto con tanti bacetti e tanto amore.
Tua per sempre,
Aika.