Una storia che si ripete
di deli98

24/06/14, ore 13:06

Bellissimo finale!
Mi è piaciuto tantissimo, tutti i miei complimenti, solo, occhio ai tempi verbali! ;)

20/06/14, ore 15:50

Che bella!! Sto seguendo questa fic dall' inizio e solo ora ho trovato il coraggio di recensire.
A me i fratelli Vargas hanno sempre fatto tenerezza, e in questo capitolo mi luccicavano gli occhi (per non parlare alla fine "aww").
Mi piace anche come descrivi le situazioni, mI sono immedesimata in Lovi subito!!
spero che continui presto, sapere che feli sta male mi uccide.
Ciao!!
Darkdancer

20/06/14, ore 10:45

Che capitolo dolcissimo!!! Ho adorato come tu abbia descritto Romano (la parte del fratello maggiore premuroso secondo me gli si addice proprio) e poi mi sono immaginata benissimo la scena dove lui sta accanto al fratellino cantandogli le ninna nanne "accudendolo" .....sono commossa che dire, aspetto impazientemente l'aggiornamento.
BACII

20/06/14, ore 10:40

Questa storia è così emozionante...mi sono commossa leggendola. Riesci benissimo a rendere i personaggi nei loro modi e questo mi piace molto ...forse la forma non è delle migliori ma per quella basta un po di pratica !!!
complimenti :)

Bacii

19/06/14, ore 17:00

Questo capitolo mi ha toccato altrettanto. È bello, dolce e immaginavo la voce roca e spezzata dai singhiozzi di Romano cantare per il fratellino.
È stupendo, sul serio. Spero che continuerai e non vedo l'ora di scoprire che cosa intendi per gran finale.

19/06/14, ore 16:58

La storia è davvero bella e commovente. Mi sono emozionata, leggendola, e questo non mi capita quasi mai. Non so cos'è stato a smuovermi, ci sono un sacco di errori grammaticali e di punteggiatura e il lessico non è molto vasto, tant'è che ci sono molte ripetizoni, ma qualcosa di questa storia mi ha davvero conquistata, forse i personaggi, forse il modo in cui riesci a farli fluttuare oltre lo schermo.
Non so, penso che tu abbia talento, quindi esercitati, cerca di migliorare il tuo stile e penso che scriverai qualcosa di incredibile.