I had a crush on Percy.

06/02/15, ore 12:15

Oh Dei! Quanto sono dolciiiiiiii *^*
Ricomponiamoci!
Salvee, io sono MadreDeiDraghi ma puoi chiamarmi Mad,
Scusa per lo sclero ma la Pernico è così asisnfkcndkfhaksidjn e poi la tua storia è bellissima, hai riportato alla perfezione i loro caratteri!
Non vedo l'ora di continuare a leggere,
Quindi ancora complimenti e alla prossima,
Mad💕

27/12/14, ore 18:29

...
*prende un bel respiro, si rialza dal pavimento, si mette una mascherina per l'ossigeno e prende qualche boccata generosa*
Ehi, ciao! Sono Little_fox!
Scusa per prima, ma, senza offesa, è un po' COLPA TUA! La tua storia, tutte le sensazioni di Nico mi hanno mandato fuori di testa... no dai scherzo, colpa della mia sensibilità ;-) LOL

OMG! OMG! OMG! Nico, poverino: solo al mondo e l'unica persona che gli rimane è Ade, il che non è granché...
L'arrivo di Percy non migliora molto le cose: Nico lo ama, ma non ha alcuna speranza finché c'è Annabeth e quando gli ha confessato che sono tempi difficili con la sua fidanzata e Nico avrebbe voluto saltare di gioia mi sono messa a ridere.
Mettiamolo in chiaro: non sono una fan della Percannabeth né della Pernico, non amo particolarmente le storie romantiche... allora che ci faccio qui? beh, la tua storia mi ha interessato moltissimo (e poi amo scrivere storie romantiche, sono MOLTO STRANA)
La mia parte preferita è quando Percy e Nico sono abbastanza vicini e... *La linea del ecocardiografo è quasi piatta*
...
Okay. Sono ancora viva solo un'altro piccolo svenimento*prende diverse boccate di ossigeno* respiro. Credo.
Leggerò e recensirò anche il prossimo capitolo (se non sarò morta prima per infarto... XD)
Bye

31/07/14, ore 13:38

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, mi è piaciuta molto.
Penso proprio che tu debba continuare, hai un gran talento e tanta fantasia. Per quanto riguarda la Pernico è la mia terzaa ship preferita xD la prima è la Parcabeth.. in ogni caso aspetto un tuo nuovo capitolo!

14/07/14, ore 21:57

Premetto che amo la Pernico in un modo assoluto, e che ho avuto parecchie discussioni con una mia amica Percabeth :')
Cioè quando l'ho letta, saltavo di gioia ogni volta che Percy si avvicinava a Nico e cose del genere. Cioè, sprizzo letteralmente gioia da tutti pori quando leggo queste cose ahaha soffrimi. Comunque, mi piace daaaaavvero molto e spero che leggerai questa mia stupida recensione :')
(Non sono capace a criticare, cioè, mi sembrano tutte belle le storie, non ci posso fare nulla XD)
Comunque, mi dileguo che è meglio.
Moni.

05/07/14, ore 19:40

O MY GODS!!!!!! Le cose si complicano. 😮Povero Nico 😞Non vedo l' ora di sapere... Beh non resta altro che aspettare... Quindi al prossimo capitolo! Ciaooo 👋

17/06/14, ore 13:40

Sono sempre felicissima quando trovo delle nuove Percy/Nico su Efp, dobbiamo impegnarci per popolare il sito con questa coppia stupenda *w*
Ammetto che io ho una certa predilezione per il rapporto paterno tra Ade e Nico, però anche se credo che Ade potrebbe essere davvero un buon padre – e che la sua ostilità iniziale sia dipesa solo dalla sfiducia ormai radicata, troppo abituato ad essere odiato dai suoi figli – ciò non toglie che, all’inizio appunto, sia stato a dir poco orribile con Nico. Quindi in un contesto AU ci sta bene che abbia comprato un appartamento a Nico e si sia tolto così il peso di un figlio complicato, che magari gli ricorda sgradevolmente la moglie morta.
Percy è Percy: attento e premuroso con Nico, ma anche inconsapevolmente insensibile. Di certo Percy non è un tipo né introspettivo né percettivo, quindi è inevitabile che molti aspetti nascosti di Nico non riesca ad afferrarli.
Per dire nel prossimo libro muoio dalla voglia di leggere la sua reazione quando come un fulmine a ciel sereno scoprirà che Nico l’ha sempre amato, visto che tardo com’è neppure l’ha mai sospettato. Nel libro e, ovviamente, in questa fiction che sono ugualmente curiosissima di vedere sviluppata.
La loro complicità quando scherzano in quel modo è meravigliosa, mi sono sciolta a leggere quella parte ♥
Anche se lo ammetto, di primo impatto avevo pensato male quando Percy butta Nico a letto e si porta sopra di lui; ma uno che deve pensare? xD
Adoro poi troppo l’amicizia tra Jason e Nico. Volendo li vedo anche come coppia, diciamo che amando Nico ho la sindrome da “mettiamo il mio personaggio preferito con tutti”, però la mia OTP indiscussa è la Percy/Nico (non c’è proprio storia) e quindi nel complesso prediligo Jason come suo migliore amico. In pratica lui ha il ruolo semi-ufficiale di cupido personale di Nico; dettagli che Nico questo lo odi.
Annabeth… non odio affatto Annabeth – nonostante purtroppo negli ultimi libri trovo stia diventando pesante – ma la sua storia con Percy è talmente noiosa. Mi pare sia stata scritta con in mano il manuale: “come costruire la coppia stereotipata perfetta dalla A alla Z”, ossia con una totale mancanza di vero sentimento.
Non mi trasmettono niente insieme, mentre Percy e Nico hanno un rapporto tanto controverso quanto profondo.

L’immagine che hai inserito poi l’adoro, è stato lo sfondo del mio computer qualche tempo fa poi sostituita da un’altra della stessa autrice, una delle mie preferite della coppia.

16/06/14, ore 21:27

Ah, una storia ricca di pathos :3
Ok, mi piacciono tantissimo il pathos e il fluff (non per i Percabeth, con loro è tutto diverso) quindi DOVEVO recensire questa storia.
Devo dire che non shippo i Percico e adoro i Percabeth. Ma visto che odio leggere fanfiction e one shot su Percy e Annabeth, mi diletto nel leggere fanfiction e one shot sui Percico aw
E questa mi piace. Come ho detto, 'ricca di pathos' awww
Mi piacciono tutti sti contatti fisici (eheheh) che Percy fa come per amicizia virile (?) e che Nico registra in modo diverso.
Aw i Percico! Non li shipperò mai, ma le loro fanfiction sono il top!!
Aspetto il prossimo capitolo
-treacherouss, la traditrice

16/06/14, ore 19:37

Jsvejsbwjsvkabrjwvnrvakvdjebwievejwjsbejabeuevwjdbrjjwhevrkwbejebejebksbdjrbsjsbdjbejsbejsbsbejebsjjdbsjebdjebejdbddbdjsbbsbsnsnshshsbsjdvehvdhshsbsusbsjbejdbdjdbdjsbjshs Quando ho letto questa storia mi sono commossa perchè è davvero bella... hai un dono nella scrittura che spero tu crescendo sfrutterai, io amo nico e percy insieme e so che tu li farai mettere insieme presto
CINEMA TONIGHT:3

Ti vi bi♥♥

16/06/14, ore 19:23

Praticamemte ormai recensisco ogni tua storia,ma da come avrai potuto vedere dal mio nome,io amo troppo Percy Jackson.. e tu,che sei la mia autrice preferita,scrivi una ff su Percy Jackson!
SCLEROOOOO!!
Okay,a parte i primi cinque minuti in cui ho sclerato per questa storia,dopo l'ho letta e ..accipicchiarola!
Dio ragazza,hai un modo di scrivere impeccabile,e quello che scrivi é un qualcosa di stupendo!
Mi piace la coppia Percico,e in questa storia sono troppo cucciolosi! Dei!
Nico é un piccolino,e Percy é il solito figone.
Bho,sei un genio accidenti.
Ti prego,continuala più presto che puoi,per favoreeeee!!
Inizio ad amare anche questa storia u.u
Ciaooo!! FigliadiAde <3

16/06/14, ore 18:46

Ciao,
mi voglio complimentare con te per la scorrevolezza del capitolo. Nico era assolutamente adorabile, ed ho adorato la parte del solletico, e quella in cui nico siede tra le gambe di percy :3
Sono curiosa di sapere la piega che prenderà la storia...
spero che il prossimo capitolo arriverà presto, un bacione
-Flavia :)

16/06/14, ore 17:37

Oookay.
Mi presento! Io sono Sere, scrittrice di pseudo-Pernico (che in totale ammontano a cinque LOL) e una superbola(?) Jasico. Amo lo Yaoi, l'Incest, il Twincest e qualsiasi altra roba strana in this world.
Io recensisco qualsiasi Pernico che mi passi davanti perché. oh dei, OTP ~ e anche se si tratta di testi tipo "cacca, pupù, palma palmeggiante, Percy e Nico" la recensisco positivamente. LOL
'Sta volta, è un AU.
AMO GLI AU PORCO CRONO
ed è un AU sulla Pernico
LA PERFEZIONE
Mi ricorda abbastanza 'Sensory Love', letta in inglese e che trovo che sia la cosa migliore che sia capitata nella mia vita e, la Madonna, che esagerazione.
Comunque, mi piace il tuo stile. Non risulta troppo leggero e neanche troppo pesante in stile pranzo e cena di Natale della nonna.
Ma, comunque sia, CACCHIAROLA non vedo l'ora che tu aggiorni.
Quindi, boh, scappo.
Gli anime mi attendono!