Roswell: un ritorno inaspettato
di Echelon_Nana

24/04/13, ore 19:15

La storia è bella, ma cambierei carattere, soprattutto per quando racconta Liz.
Inoltre andrei a capo in modo da rendere la storia più scorrevole.
La mia coppia preferita erano Liz e Max. E la tuA?

23/07/09, ore 11:54

Hey,complimenti!!!
Sono un appassionato della serie di Roswell e mi sarebbe sempre piaciuta una ff che ipotizasse una possibile continuazione...
Hai idee bellissime e un discreto stile di scrittura, complimenti davvero!!
Volevo però farti notare alcuni possibili consigli che migliorerebbero sicuramente la tua ficcy:
- innanzitutto ti consiglio di curare la grafica, magari utilizzando una scrittura più grande, il codice html e andando a capo qualche volta!Sai, questo aiuterebbe tantissimo perchè renderebbe la lettura molto più semplice e sorrevole!
- poi stai attenta ad alcune espressioni che sembrano non avere un senso compiuto!!! degli esempi: k significa "sbrigare i tavoli"??? oppure "in questo arco di tempo"???Potresti semmai dire "nel frattempo"... oppure"tamburellava le dita"??? forse volevi dire "tamburellava con le dita"???
- fai anche attenzione alle virgole e ad alcne espressioni, perchè una donna non chiama mai suo marito per cognome!!!
Comunque è una ficcy molto carina, e spero di vedere presto se hai ascoltato i my consigli..

OS

07/09/08, ore 14:15

Wooooow! il peggio deve ancora arrivare??? oh, mammina! Michael deve sempre fare di testa sua, eh? xD vabbè ormai lo conosciamo!!!! e ora sono curiosa di sentire il peggio che deve ancora venire! mi raccomando, attenta con i codici... poi ti do una mano magari dal vivo! eheheh a presto cicci! ciaooooo. xoxo.

15/08/08, ore 00:28

Che teneresssssssaaaaaaaaaaaaaaa Max e Liz <3 Dreamer time! ma dove sono spariti tutti gli altri??? il mio Kyleeeeee!!!!!!!!!!!!! devo sapere il resto!!! mi piace *-* continuala subito... è un ordine u.u xoxo