Non è come pensi (DisSimile extra)
di agatha

28/06/14, ore 19:22

Ciao Agatha <3!!! Innanzitutto bentornata! Mi è mancato leggere qualcosa di tuo!
Ti dico subito che continuo ad adorare il tuo stile e il tuo modo di scrivere, ricco di introspezione e analisi a tutto tondo dei personaggi, ma capace anche di questi spazi di ironia irrestistibile!
Non è la prima volta che  leggo "Non è Come Pensi" ma continuo a riderci su in modo pazzesco, soprattutto ora che i morsi tra calciatori sono in voga XD (sarà stato anche quello un "segno di possesso"? o_O Eeeh, mi sa di no!!!). In questa shot l'Oscar stavolta lo devo dare a Pierre!!! Sei stata bravissima: hai messo in luce un lato veramente inedito del pg  (che "terrorizza" persino il povero Louis XD) ma che risulta molto, molto IC, perché quest'ironia un po' bastarda la vedo molto nel carattere privato di Pierre (soprattutto se rivolta a Louis, lol)! Il siparietto tra loro due è uno spasso totale, a cominciare dalla gentilezza ostentata dal Capitano a prima mattina! “Pensare che tutti ti considerano uno di classe, non sanno quanto sai essere bastardo”  XDDD questa frase di Louis è grandiosa, mi fossi trovata anch'io in mezzo a loro avrei detto la stessa identica cosa!!! Ma, appunto la classe di Pierre è proverbiale, pure quando vuole 'sfottere' il suo amico... e rincara la dose quando allude sottilmente a Makoto Soda!!! Ma quanto mi è piaciuto!!!
E' bellissimo, a proposito, anche come hai descritto i pensieri e i sentimenti di Louis verso Makoto; c'è in essi il tuo "tocco", ma si ha la sensazione di una reale continuità con il mondo "DisSimile" di Releuse. Il vostro è proprio un cross-over riuscitissimo e vi faccio i miei complimenti, perché non credo sia un lavoro semplice; eppure nel vostre rispettive fanfic si respira una grande armonia e naturalezza tra i due mondi. E non mi stancherò mai di dire che è grazie a voi se i "francesi", che ho sempre un po' snobbato, ora sono entrati nel mio cuore (inclusa Juliet, ovviamente <3)!
Bravissima Agatha, sei un'autrice che adoro e complimenti per questa shot!!! Ora attendiamo la vendetta di Louis, ihihi!
Un bacione! :-***
P.S. anch'io utilizzo "Pierre Leblanc" nelle mie FF... a questo "Elle Cid" proprio non riesco ad abituarmici!!!

19/06/14, ore 16:46

Che divertente questo piccolo extra di DisSimile. Pierre che tenta di provarci con Louis per farlo innervosire, perchè lui ha capito tutto, è il massimo; e poi, ho adorato la reazione del povero Napoleon, che sentendosi "troppo guardato", fa finta di mettersi a lavare la tazza, perchè non ha più voglia di fare colazione con lui. Che ridere, quando il capitano francese gli si para dietro e gli dice di essere attratto dal suo corpo, facendogli, quasi, venire un infarto.
Ho trovato, invece, molto dolce il fatto che Louis si senta perso senza il suo Makoto e che non possa fare a meno di pensare a lui, al tempo passato insieme e alla notte di cui lui porta ancora i segni.
Infine, l'ultima parte è tutta un programma e, credo che la vendetta del bomber francese sarà alquanto piacevole, visto quello che ha in mente di fare.

18/06/14, ore 19:24

A Pierre non la si fa ;-) lui sa tutto e capisce tutto... E si regala anche lo sfizio di confondere Louis con i suoi sguardi a dir poco ambigui! E Louis, poveretto, ci casca in pieno... Insomma questo Napoléon, all'apparenza tanto strafottente e sbruffone, invece ha un lato molto naïf, anche un pochino sprovveduto. Simpatico :-)

16/06/14, ore 21:15

Tesoro!! Non smetterò mai di dirti GRAZIE!! Per questa bellissima e divertentissima ff, per i nostri scleri, per l'intreccio bellissimo che sta venendo fuori dai nostri universi!!Mi piace troppo questa cosa, mi esalta *___* é così bello unire questi mondi! Qui sono morta dal ridere: Pierre che fa finta di provarci con Louis è epico! Il nostro Napoleon non riesce proprio a tenere testa al capitano francese, anche se fa lo spaccone e l'aggressivo, con Pierre non riesce a reagire... hihi.... dato che sa che lui *sa* e poi El Cid (o Leblanc, è uguale alla fine... anche se mi sa che El Cid è il nome...) sa come metterlo in imbarazzo, hihi!! Il succhiotto... pensare che aveva detto a Makoto di dover tirare una scusa con Pierre, ma a causa della mancanza di Makoto che l'ha distratto, gli è passato di mente!! XD Waaa quando all'inizio dice che gli manca Soda sono impazzita *_* che belliniii!! Il modo di fare di Pierre è da oscar (non madamigella, LOL) è troppo malizioso!! :DD Per ora il nostro Pierre sta al gioco, alla fine sta cosa di Louis e Makoto la vive bene, si diverte e si preoccupa anche per l'amico... ma tu ben sai che prima o poi qualcosa lo pungolerà.....(e qualcuno consolerà <3 <3.... arriveremo mai a scrivere tutto?XD). E poi Louis che si vuole vendicare...sappiamo bene come, nel mio extra!!! XD Grazie millissime tesoro per questa perlina, spero collaboreremo ancora taaaaaaaaaaaaaanto <3<3 bacissimiiii!!! E la prossima volta ci vuole la mitica Juliet ^_^

16/06/14, ore 18:26

bella bella bella!!!!!! ^^
vedere come Pierre gioca con Louis è stato fantastico.....ma che fantastico di più molto di più!!!!
per non parlare delle reazioni di Napoleon quando pensava che ci stesse provando....mitico! ma ciliegina sulla torta è stato quando Leblanc gli ha detto:“Napoleon? Porta i miei saluti a Soda” oddio stò ancora rotolando per terra dal troppo ridere!!!!!!
complimenti sei stata bravissima a collegarti con la bellissima storia di Releuse e spero che pubblicherai ancora qualcosa su di loro presto
un saluto
BJ