Contratto
di _malikseyes

26/03/15, ore 22:11

Ciaoooo!❤
Oh finalmente Aurora ha fatto pace con Nicol!!!!❤Sono contentissima!Mi dispiaceva che avessero litigato!Ma adesso é tutto finito!❤
Il capitolo é come sempre fantastico!!!❤Continua cosí miraccomando!
Un bacione
Danielle chiocciola❤

26/03/15, ore 16:54

Bello bello bello bello *-* finalmente hanno fatto pace quelle due pazze... XD cmq non ti preoccupare per il ritardo spero solo che si sia risolto tutto :// <3

22/03/15, ore 10:48

Ok... adoro questo capitolo *-* ahahah
Mentre stavo leggendo la parte in cui arriva la ex di Jonathan, ho pensato: "Ma questa da dove sbuca fuori? Speriamo che spieghi il perché della sua visita!!"
E così è stato, quindi brava!! Ma sopratutto brava perché hai scritto un bel capitolo!! :)
Non vedo l'ora di leggere quello nuovo!
A presto

08/03/15, ore 23:19

Ok, scusa per l'ora (penso di essere l'unica persona al mondo che alle 23:13 di sera invece di dormire legge).
Comunque il capitolo non è carino. È belliscimo(prego notare la sc), ma d'altronde lo sono tutti i capitoli. Ho fatto il mio tipico balletto di gioia quando Jonathan ha mandato via Jessica(che in tutte le storie che leggo è un personaggio che mi è antipatico), e quando ha capito di amare Aurora. Sono anche molto curiosa di sapere che è successo a Nicole. E, ovviamente, Jonathan e Aurora sono dei puccicotti pacioccosi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao Ciao
Libro_Dipendente

08/03/15, ore 20:24

Molto molto carina come inizio.. Avevo anche io un idea del genere per una storia quindi aprivo pienamente.. Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli.. Ti auguro un in bocca al lupo enorme..

08/03/15, ore 00:05

Ciau!❤
Allora,che dire di questo capitolo?Fantastico,come sempre!❤❤ Mi é mancata tantissimo questa storia!Mi sono mancati Aurora e Jonathan!La coppia piu' bella del secolo!❤ Chissá che cosa c'ha Nicole!Speriamo nulla di preoccupante daiiii!Poi c'era quella ex di T'han,che giá subito quando disse che era la sua ex...Mi stava giá sull'anima!!Ce come si permette di lasciare Than con un cavolo di bigliettino,dopo 4 anni,per poi ritornare anni dopo?!Ce dai ...io mi vergognerei...mahh...Ma un lato positivo c'è daiii!Almeno quella se ne é andata,e adesso Than ama una sola persona,Aurora!!!Dolcezza in persona!!😍❤ Amoriniiiii!!!!
Un bacione grande❤ ,
a presto
Danielle chiocciola

07/03/15, ore 16:51

Finalmente sono tornati Jonathan e Aurora mi sono mancati tantissimo. Mi dispiace per il tuo momento no 😢 . Ma nonostante tutto sei riuscita a regalarci un bellissimo capitolo. La dolcezza di Jonathan nel consolare Aurora in momento x lei difficile è stata incredibile. Speriamo che si risolva tutto x il meglio. Cosa dire di Jessica be queste ex sono sempre antipatiche speriamo che nn rovini l'armonia tra i nostri amorini.
​Aspetto il prossimo aggiornamento e sempre FORZA NAPOLI 💙💙💙

06/03/15, ore 21:35

Ciao per prima cosa complimenti storia bellissima. Spero che Jonathan non si facca abbindolare da jessica ....poverina Aurora deve sopportare il ritorno della ex speriamo non crei problemi e speriamo risolva con Nicole.
Ciao alla prossima

06/03/15, ore 20:09

Bellissimo capitolo chissà che cosa avrà Nicol ho una mezza idea ma la conserverò per me fino al prossimo capitolo baci baci

15/02/15, ore 15:23

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia... ma per ora mi fermo qui non che non sia ben scritta o non mi piaccia semplicemente trovo difficile credere che filippi, anni 22, abbia come fidanzata una sedicenne, aurora. Nel primo capitolo eri partita bene, avevi detto che aurora aveva aveva 18 anni e secondo me era più verosimile. la differenza d'età specialmente durante l'adolescenza si nota parecchio. Avresti potuto sfruttare l'argomento scuola utilizzando la quinta superiore (ma quel che ho capito mi sa che non hai 18 anni). Inoltre consiglio personale ti consiglio di usare diminutivi come delau. moltissime ragazze non seguono il calcio e non sanno chi è il presidente del napoli, ovvero aurelio de laurentis.
L'idea di per sè è un clichè già visto e rivisto nelle FF sugli sportivi anche su EFP (vedi come in un sogno di Shantel) ma lo stile è scorrevole e piacevole. Per ora ti lascio questa bandierina arancione.
PS il nome johnathan non mi piace parecchio, Filippo mi piace parecchio invece ma questo non centra con la recensione, giusti personali.

13/02/15, ore 02:34

Ciao
​sono felice che tu abbia aggiornato la storia,loro sono troppo dolci e ho sentito la loro mancanza

​Forza Napoli 💙

12/02/15, ore 19:35

Amo Napoli visto ke ci passo le mie giornate da studentessa universitari,nn potevi tifare squadra migliore del napoli e questi due sono bellissimi insieme

12/02/15, ore 17:32

Mi piace molto la tua storia!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
PS ma compie 17 o 18 anni?
ciaooo

12/02/15, ore 16:07

Mi piace la tua storia e anche questo capitolo!! :)
Non ho capito solo una cosa... Aurora ha 18 (come hai scritto nel 1 capitolo) o 16?
Un bacio

12/02/15, ore 14:49

Ciao!!
Bellissimo capitolo....I genitori di Aurora l'hanno presa bene! Sono molto contenta e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione