Contratto
di _malikseyes

11/02/15, ore 20:31

Oddio, quanto vorrei avere un Than! 😂
Me lo sto immaginando sempre più come Neymar, quindi.. Beh, è figo.
Capitolo bellissimo, niente da dire.
Continua così!
P.S. Prima avevo aperto il link della storia ed era uscito l'avviso "storia eliminata" e mi ho avuto un colpo; poi ho aggiornato la pagina e ho visto il nuovo capitolo -fiuuu-

11/02/15, ore 18:02

Ciauuuuuuuuuuuuuu!U.u
Ma quanto mi sono mancati questi due!?Sono sempre teneri loro!<3<3<3<3IL capitolo è come sempre molto bello!<3<3<3<3
La mia parte preferita è stata quando Than tentava in tutti i modi di stare con lei!!!!!!La tenerezza in persona<3<3!
Spero di trovare anch'io un ragazzo così!<3<3Aurora è fortunatissima<3<3<3
Un bacione,
Danielle chiocciola<3<3<3

02/02/15, ore 19:54

Domandina veloce. Perchè io non ero nascosta sotto il Mantello dell'Invisibilità, vicino a loro, a guardare Ed Sheeran? Perchè?!? PERCHE'???
Lascia stare questo mio piccolo sclero, non è nulla. Adoro questo capitolo è trovo codesto gruppo di parole "Capelli Rosso Carota" estremamente divertete. Sì, ho qualche problema.
Poi, si sono messi insieme, sul serio questa volta!! * Occhi a cuoricino e sguardo perso nel vuoto*, sono troooooooopppo cucciolosi insiemeeeee <3
Hem, Hem...Comunque, lasciando stare le frasi di prima che mettono in dubbio la mia sanità mentale, aspetto con ansia domani ( Nonostante abbia letto questo martedì il capitolo ho trovato solo oggi il tempo di recensire :) ) per leggere il prossimo, meraviglioso, capitolo.
Ci si recensisce ( MA che termini uso? ) domani
Ciao Ciao, Baci&Abbracci, Caldi Saluti e tante belle cose
Libro_Dipendente

(Recensione modificata il 03/02/2015 - 04:17 pm)

01/02/15, ore 16:13

Ciao,
ho letto anche questo capitolo, è bellissimo, la storia mi coinvolge sempre più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

30/01/15, ore 16:05

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!<3<3
Mi è mancata un sacco questa bellissima storia!!!!!Inanzitutto volevo dirti, che quando Jonathan si stava dichiarando a Aurora,stavo quasi piangendo...MI STAVO COMMUOVENDO e questo non è normale xD!!!Mi scuso per il ritardo,ma me ne sono accorta oggi che avevi aggiornato...questa DIVINA COMMEDIA 2!!!!!!!!!!!!!!!!Ormai è certo!Ti paragonerò a tutti i grandi poeti della storia!<3<3<3
Comunque il capitolo è ULTRAMEGASPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3Questo è uno dei più belli mi sa!<3<3
La mia parte preferita è stata quando,ovviamente,il nostro THAN si è dichiarato alla nostra AURO!!!!!!!<3<3<3
Kiss kiss,
Danielle chiocciola
Post.Scrittum. Scusa la mia pazzia nella recensione!<3<3<3XD

30/01/15, ore 14:41

STO PER MORIRE!!
Finalmente stanno insieme! Oltre al fatto che non seguo Ed Sheeran, ma mi hai fatto venire voglia di sentire le canzoni, il capitolo è fenomenale! E poi il discorso di Than è un colpo al cuore, davvero.
Ancora complimenti

30/01/15, ore 11:22

Eccociiiiiii!! Finalmemte.. Che teneri!!! Io anche voglio un Jonathan personale.. É possibile?? Ahahahahah... Che tipetti.. Lui altro che cotto.. È ustionato e pure lei!!!!!!!!

30/01/15, ore 00:45

Finalmente il capitolo tanto atteso! Mi eè piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito.....Un bacio

29/01/15, ore 19:48

Oddio, ti giuro che appena ho letto 'Ed Sheeran' ho lanciato un urletto!! *w* io ti amo, amo Ed, amo Than, amo la tua storia, amo Ed, poi Ed e solo Ed** ED*W*
È stato un capitolo fantastico, per me è il più bello e c'era solo qualche errorino piccolino. Fantastico. Ti amo.
ED.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Hayhey^^

29/01/15, ore 18:35

Oddio è bellissimo questo capitolo!!!!!! Finalmente si sono fidanzati... Jojo ha fatto la proposta ad Aurora nel posto e nel momento perfetto al concerto di Ed durante Thinking Out Loud!!!!! Voglio anch'io un fidanzato tenero e dolce come Jonathan*-*..... Anch'io come te non sono andata al concerto ma grazie a una mia amica che ha ripreso il concerto cosí l'ho potuto vedere ma non è la stessa cosa dal vivo:(... Ma con questo capitolo mi hai fatto immaginare un concerto immaginario di Ed solo con Aurora e Jonathan....
Capitolo magnifico spero che aggiorni spesto....
Baci C.

23/01/15, ore 21:15

Ciao,
scusa il ritardo. Ho letto tutto di un fiato il capito, la storia mi piace sempre più, sei brava.
Baci e alla prossima!

22/01/15, ore 23:59

Questa storia mi piace TANTISSIMO! La adoro! Anche perché più o meno c'entra la mia squadra del cuore...il Napoli 😍 mi piace molto il tuo modo di scrivere è molto scorrevole coinciso e diretto, senza troppi inutili giri di parole. Aspetto in un tuo Aggiornamento, bacioni 😘

18/01/15, ore 22:11

Ciauuu! Davvero, davvero bello. E a me il calcio non fa impazzire, ma sono abbastanza informata, tranne per il fatto che sono romanista e che quando il Napoli ha vinto ho leggermeeente imprecato. DIco anche, per aprire e chiudere una parentesi che mentre mio fratello giocava a Fifa 15 ha segnato Insigne e io gli ho raccontato di questa storia, lui è rimasto un po' perplesso, ma vabbe' XD
Anyway, come sono dolci insiemeee. Stanno benissimo insieme e comunque sono completamente d'accordo con Nicole, come tutti penso XD
Poi ovviamente c'è la solita cosa che da qui in poi sarà ovvia nelle mie recensioni su questa storia: E' bellissima, l'ho aggiunta ai preferiti, la adoro ed è mooolto originale.
Spero che arriverà presto il prossimo capitolo.
Ciao Ciao
Libro_D

18/01/15, ore 19:45

Ciauuu!U.u
Il capitolo é strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!<3<3Te lo già detto che Than e Auro sono una bella coppia?Mi sa di no,eh?xDCome al solito parto nel dirti che ogni volta stupisci sempre tutti!<3<3E comunque se io fossi in Auro,ammeterei subito che sono innamorata di lui!Io non capisco perchè non lo ammette!Sarà per orgoglio?Mah...ma tanto sono sicura che un giorno si metteranno veramente insieme,PER DAVVERO STA VOLTA!<3<3<3<3
La mia parte preferita è stata quando sono andati allo stadio e Than stava facendo le foto,finchè non incontra quel ragazzo che aveva detto a Auro che era più bella di persona,e lui si è ingelosito!AMORE!!!Io amo i ragazzi gelosi!Quando lo sono tenerissimi!<3<3
Un bacione!<3<3
Danielle chiocciola
P.s. scrivi in modo angelico <3<3 e sei fantastica perchè con questa storia stai facendo sognare un sacco di ragazze!<3<3

17/01/15, ore 18:09

Questa é stata la prima storia che ho letto e me ne sono innamorata subito,con il passare del tempo ancora di piu!
Ma perchè solo loro non hanno ancora capito ciò chr provano l'uno per l'altra?!
L'articolo dice l'assoluta veritâ,ormai si vede lontano un miglio che c'è qualcosa.
la cena é stato un bel momento insieme e anche un momento per conoscersi,allo stadio poi!! Jonathan però sogna un po troppo:il Trilpete! Xd
continua cosi!!
Un bacio!