The Fling
di Hermes

29/07/14, ore 14:27

*Lalla si guarda furtiva intorno, sperando di evitare la sonora padellata della Hermes per l'enorme ritardo* Scusha..... :( manco la promessa ho mantenuto, vado nell'angolino buio appena finisco qui...

Brutto, brutto episodio quello della molestia. Povera Anettina (e pure Tarja che l'ha subita davvero, ma dragoMarcelo è corso in suo soccorso ^^). non so come si sia concluso l'episodio nella vita reale, spero in una bella denuncia e qualche mese dietro alle sbarre.
nel tuo AU mi è piaciuto il fatto che i ragazzi si siano vendicati, non sono un tipo violento ma insomma!! queste cose NON devo succedere per nessun motivo!!!E la security? Stava lì a contare le mosche bianche? -.-" Forse è per questo che ci sono quasi tre metri dalla prima fila al palco...anche se nella leg sudamericana di Imaginaerum, la prima fila era attaccata al palco.

Calmare i bollenti spiriti a Tero? Papero sei proprio l'ultimo che deve parlare ahahahahhahah avrei voluto vedere la faccia di Nettie se fosse stata sveglia :D
Marco è un vichingone ma dal cuore tenero e qui ne abbiamo le prove!!

Bello questo capitolo, complimenti!! ;) Peccato che il prossimo sia l'ultimo, sigh!

Un bacio e buone vacanze, caVa!!! :*
Lalla.

PS: ma hai letto che il nuovo album NW è già in fase di registrazione? *.* (sì sto facendo finta che Floor non ci sia, ma sono curiosa di sentirla)