Il futuro di Draco e Ginny
di Jade

alessia
20/09/07, ore 21:26

mamma mia sei davvero brava a scrivere..sul serio...fino ad ora ho letto apparte questo un altro dei tuoi racconti e ne sono rimasta piacevolmente meravigliata..sei strepitosa...mi piacerebbe scrivere come te...va be...adesso basta con le lusinghe...spero che gli altri racconti che hai scritto e che leggerò siano altrettanto belli!continua cosi,magari un giorno il tuo sogno di diventare scrittrice si avvererà!^_^

yama an
04/04/06, ore 21:27

bella, bella, bella, nn è neanche tanto romantica! sn contenta finalmente quella stronza di Pansy si toglie dai coglioni!!! ciao

yama an
04/04/06, ore 21:26

ho già capito che Christine è la figlia di Ginny e Draco nel futuro xkè: Molly è il nome della mamma di Ginny, ha i capelli rossi e gli occhi di Draco. cmq bella ciao!

12/11/05, ore 20:53

Bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Inizialmente mi ricordava Absence Of Fear di Egle, ma poi si è rivelata diversa e piuttosto originale... interessante la storia del futuro di Ginny e Draco... che tristezza, però! Draco così spietato era troppo bastardo... grrr... mi veniva voglia di picchiarlo!!>-< Per fortuna si è sistemato tutto... sono davvero contenta! Il Draco buono è molto meglio, così sweet e romantico!** W le D/G!*_* Kisses!^^

Mary
30/09/05, ore 05:28

L'ho letta in un fiato! E' molto bella complimenti! Continua così! baci mary

16/02/05, ore 14:10

Oggi mi sbizzarrisco e recensisco anke questa...tanto sn complimenti anke qui...cn me si va sul sicuro!quindi brava(ma l'altra mi è piaciuta un pò di più e, spero non ti dispiaccia, lo inserita tra i preferiti del mio log!)bacio eva.

Fluffy
14/02/05, ore 15:33

Allora, premettiamo che la coppia D/G non mi piace tanto e quando ho letto 'il futuro di Draco e ginny' già son vagamente rabbrividito. In realtà la storia in sè è molto carina -non giudicherei mai una fic solo in base al pairing, che non ha nulla a che fare con la qualità di una fic- è divertente e ben condotta e scritta piuttosto bene. Mi chiedo solo: perchè continuare a chiamare Ginny Virginia? Poverina, finirà per avere delle crisi d'identità ;-P
Sia chiaro, la recensione è del tutto positiva! Ciao

Ikari
27/01/05, ore 20:58

La fic mi ispira e mi intriga; spero di vederne presto il seguito ciao, ciao.

Jade
16/01/05, ore 13:34

ieri sera ho mandato tramite collabora tutti i capitoli della storia + altre due nuove FF. speriamo che vi piacciano!! BACI

ariel
12/01/05, ore 20:50

questa fic promette veramnte bene... il primo capitolo è bellissimo... sbrigati a continuarla!!!!

Lyomael
02/01/05, ore 12:34

Mi hai lasciata col fiato sospeso... Sono troppo curiosa di leggere il resto! P.S. Se ti va dai una letta anche a quello che ho scritto io. C'è anche una Draco-Ginny. Baciotti e fammi sapere che ne pensi!

jade
02/01/05, ore 00:41

sempre per pepy. la storia io l'ho già conclusa sul mio PC, come tutte quelle che sto inserendo. in realtà devo inviarle attraverso collabora I capitoli perchè sono decisamente imbranata con HTML e tutto il resto. comunque, visto che piace butterò due capitoli alla volta di entrambe le storie a partire dalla prossima settimana... baci a tutti coloro che mi scrivono e BUON ANNO NUOVO!!!

pikkola
01/01/05, ore 16:54

carinissima!m piace 1 sacco il carattere d ginny coraggioso aggiorna presto complimenti e proprio bella!

Gea
01/01/05, ore 16:10

L'inizio promette bene! Mi piace... aggiorna presto ^.^

Pepy
01/01/05, ore 11:22

Mi piace! Proprio un bel capitolo. Senti un po', tu come ti regoli con gli aggiornamenti? Sei un tipo lungo? Perché io non è che abbia molta pazienza: sono alquanto curiosa! Baci baci, Pepy