Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jade    14/02/2005    5 recensioni
Alcuni studenti sono richiamati a scuola prima del tempo per recuperare materie insufficienti...Tra loro Malfoy, Ginny ed Harry...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Epilogo

3 anni dopo

Cara mamma,

come stai? Finalmente posso scriverti una lettera in assoluta sicurezza. Silente, da meno di tre ore, se ne è andato dopo averci dato la lieta notizia della fine di quest’incubo lungo tre anni. So che tutti voi state bene, che qualcuno si è ferito in modo leggero e che il bambino di Ron ed Hermione non ha corso alcun pericolo. Percy come se la cava come nuovo Ministro della Magia? Ho letto sulla Gazzetta che è davvero bravo…Quando cominceranno i processi ai Mangiamorte? Draco probabilmente parteciperà ad essi testimoniando contro suo padre (ha detto che lo fa per Christine e io, ne sono così orgogliosa che non so neanche spiegarlo). Spero che anche Harry si riprenda presto e spero tanto che possiamo tutti presto riunirci. Per ora non possiamo tornare dato che Christine sta passando la varicella che l’ha un po’ debilitata. Spero vivamente di potertela far stringere tra le braccia presto…E’ una bimba bellissima. Piange tutte le notti ed adesso, con la malattia, è un vero spacca timpani. Anche io ero così? Dimmi di no se no immagino di averti fatto davvero impazzire…Draco se la cava egregiamente con lei e sono davvero contenta che ci sia così affezionato…Quando a febbraio è nata Christine non ho potuto chiederti nessun consiglio e spero che quando saremo insieme potrai cominciare a farlo perché, anche se un po’ di esperienza l’ho acquisita, sono un po’ spaventata di fare degli errori…Con la lettera ti spedisco alcune foto della nostra bimba così, puoi vederla a tua volta…Probabilmente non vivremo li con voi alla Tana come fanno Ron ed Hermione perché, con la condanna di Lucius Malfoy, Draco riceverà l’eredità della famiglia e quindi vivremo a Malfoy Manor o in un’altra delle sue ville…Ancora non sappiamo nulla però, non ti allarmare OK? E ti prego, comincia a farne parola con tutta quella mandria di fratelli che mi ritrovo perché, dato che non hanno ancora incontrato Draco da quando siamo scappati ala fine dei miei M.A.G.O., mi darebbe un po’ sui nervi trovarmi vedova…d’accordo? Non so che scriverti dato che ce ne sono parecchie di cose da dirti e quindi vorrei concludere qui…Parleremo di tutto in seguito va bene? Con le foto di Christine ti mando anche le foto del matrimonio mio e di Draco, e del nostro viaggetto di nozze alle Hawaii…Ti prego, scrivimi così saprò che non è andata persa e così ti potrò dire quando torneremo. Ci troviamo, dato che non lo sapete, in Australia, a Sydney. Draco non aveva mai visto una città Babbana ed è rimasto scioccato! Sono tre anni che ci viviamo trai Babbani ma è ancora molto buffo vederlo girare tra essi. A parte il fatto che li supera tutti di una buona spanna, vestendo come veste, tutti lo guardano come se fosse un alieno e le prime volte ho rischiato di vedere qualche ragazzino o qualche persona, che lo sfottevano, schiantato in capo al mondo. All’inizio gridava furioso che non voleva più uscire ma, dopo molti giorni sono riuscita a convincerlo. Abbiamo visitato parecchie città Babbane ma nulla è più bello della Sidney magica. Abbiamo impiegato due settimane per visitarla tutta ma ne siamo rimasti incantati entrambi. Probabilmente compreremo una casa anche qui quando avremo tutta l’eredità Malfoy. Basta perdermi in questi racconti, ora ti lascio perché Christine piange e se sveglia Draco sono cacchi…non ama molto essere svegliato quando dorme…

Ciao, saluta tutti

rispondimi presto

Ginny

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jade