30 Days of Dantana
di RB Mad

19/09/14, ore 15:48

capitolo molto molto triste spero che santana risolvi tutto e capisca cosa deve fare e si faccia perdonare da dani . ti faccio i complimenti sempre molto belli i capitoli che scrivi . Ciaoooo alla prossimo capitolo

19/09/14, ore 11:06

Mad !!!!!!!!!!!!! Sei tronata, ed ecco forse il promt più difficile
mi sono riletta il capitolo quarto, e ora la situazione interiore mi è più chiatra, il resto è evidente, tra la 5x11 e la 5x12 ... e diciamo che una scena così sarebbe stata utile, ma i RIB sono i RIB [sic!]
una litigata particolare, non urlata o che altro, almeno non da parte di Dani che cerca di far ragioanre Santana, impresa del tutto inutile visto che latina non fa che urlare contro il puffo che cerca solo di farla ragioanre sul suo futuro ....
fallita, non fallita, solo .... in cerca, senza idee, e quella di Broadway è stata pessima coem appunto el fa ntoare Dani ma Rachel è così presa dalla sua feud con Rachel da ignorarla e finire per litigare anche con Dani, e non solo perchè lei e l'hobbit sono state cacciate dai Pamela Landsbury, e quando sia ccorge che Dani sta vicnendo su tutta la linea non trova di meglio che ferirla e poi correre via, ben sapendo quello che ha fatto ma troppo orgogliosa per ammetterlo di fronte all'altra
complimenti Mad, complimenti, e ora si attende la pace dopo questa litigata

12/09/14, ore 15:47

Per quanto ami la Brittana, mi pare giusto che qualcosa della Dantana si dica nel fandom, e che cavolo. Comunque bel racconto davvero, molto dolce e la scrittura è semplice e scorrevole, continua così :)

11/09/14, ore 09:20

ciao mi hai stupito con questo capitolo così lungo mi e piaciuto anche se l'inizio con dani ubriaca non tanto . bellissima la scena sul tetto e santana che finalmente amette di amare dani molto bella . mi piacerebbe un capitolo dove santana va lima con dani e dani conosce brittany chissa come andrebbe a finire , ciao alla prossima .

10/09/14, ore 21:13

ruota libera mode on
Non so da dove partire!
come prima cosa, ammazza quanto hai scritto! Ahah 100 punti per te, amo i capitoli lungherrimi!
Come seconda cosa, sappi che non amo le storie slash/femslash e ne leggo proprio poche, ma tu riesci a rendere la cosa davvero dolce, come quando hai scritto uno dei capitoli che più amo, in cui le due fanno l'amore in modo dolcissimo e per niente volgare.
il capitolo mi è piaciuto da morire, uno dei migliori. Una Dani sbronza che non sa quello che dice, una santana che cerca di trattenersi dal mandarla al diavolo con male parole. (Mi hai portato alla mente un paio di episodi).
ho amato la scena del tetto!
per quanto riguarda la sfida, divertente e molto realistica! il nervosismo delle due ragazze nel dover rispondere ad alcune domande! tutto descritto molto bene. Potrei giurare di essere entrata nella storia per qualche minuto!
sul finale mi sarei aspettata una cosa diversa! dopo aver letto la risposta di santana "non lo so" nel senso che, avrei giurato l'avesse detto per proteggere Dani in quanto (santa) fosse stata la sua prima volta (quindi unica) con una ragazza. Forse sono troppo scontata ahah ma ti confesso che il finale mi è piaciuto comunque, cioè vorrei essere stata una mosca per vedere le facce degli altri davanti a quella dichiarazione!
in generale! come sempre! ho sorriso molto a leggere la tua storia e mi sono anche addolcita molto, specialmente con la scena del tetto e con il comportamento avuto da santana (io avrei perso la pazienza, probabilmente, ho un caratterino!)

detto ciò, l'attesa è valsa un ottimo risultato! Attendo con ansia il prossimo e le tue future storie (non ti ho risposto all'altra recensione o rischio la denuncia in stalking ;))

buoni esami a noi e buona scrittura a te, alla prossima!

(perdonami gli errori, il correttore e la fretta sono miei nemici)
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 05:40 pm)

10/09/14, ore 21:01

Mad !!!!!!!!! Sei tornata e con un capitolo bello lungo, un modo originale di servirsi del promt ma andiamo con ordine, allora allor a...
prima abbiamo le nsotre in bagno con una drunk!Dani veramente drunk che tenta anche di fare sesso con Tana, ma siccome un pi' è la sbronza triste un po' la consapevolezza della sbronza Santana si rifiuta, che bgrava ragazza ... in quanto ai Klaine .... cosa sia accaduto io non voglio saperlo, fino alla Season 5 io ho visto Kurt come un essere asessuato, e voglio cotninuare a vederlo così [ sfogo Klaine, in realtà la verità è un'altra xD]
E poi ... Rachel e le sbronze .... un brutto connubio, e di nuovo sul tetto, il tetto ormai è il luogo delle dantana, è assodato ...
e siccome sono tutti e cinque sbronzi non poteva mancare un gioco, questa volta un gioco sulle coppie, klaine versus dantana, conduce l'hobbit nasona ... e diciamo che se la sono cavata bene, è stata un bello scontro .... fino a ... fino a quello, diciamo .... parità? O rinviamo la bella ad un'altra sbronza, e cmq queste due sono fluff anche da sbronza, anche se probabilmente hanno fatto venire un colpo ai Klaine il cui massimo della trasgressione è stato il cyber!sex con in sottofondo i Maroon 5 ... Rachel dopo la risposta di dani credo avrà al crescita bloccata
alla prossima, lì si che sono curiosa

04/09/14, ore 17:12

ciao finalmente sei tornata mi e piaciuto molto questo capitolo l'inizio della l'ora storia mancava molto bello , alla prossima .

04/09/14, ore 16:20

BENTORNATA!!!! , finalmente sei tornata è normale che di avere un blocco ed anche una riflessione , ma tu l'hai superato alla grande :) il capitolo era davvero carino . Cmq sinceramente a me non mi importa tanto se aggiorni subito o dopo un po , perché tanto so che lo farai perché sei davvero davvero davvero Brava !

03/09/14, ore 23:48

come sempre preparati ad una mia recensione dove vado a ruota libera xD

Come prima cosa willkommen zurück (visto che se non ricordo male mastichi anche il tedesco ;)) penso che tu abbia fatto bene a prenderti una pausa se ti sei accorta che non eri più ispirata a scrivere, insomma, non è facile scrivere "a comanda". Io sono una che scrive per sfogo, per diletto, ma sempre puramente per se stessa e so che andrei in ansia a portare avanti un progetto simile, forse perché non scrivo spesso, ma per capirci, prima di pubblicare dovrei avere tutti i capitoli fatti finiti letti e straletti. Tutto questo per dirti che apprezzo il tuo lavoro anche perché so non essere facile, anche se i capitoli sono fra loro svincolati.
detto ciò posso dirti che la pausa ti ha portata a scrivere un capitolo davvero bello cioè quanta dolcezza *.*  ti riporto un passo che mi è piaciuto molto:
Sul viso di Dani si disegna un espressione dolce e tu subito temi il peggio: “sta per dirmi di no, l’ho messa nella situazione più imbarazzante di questo mondo e adesso sta cercando un modo gentile per dirmi che mi vede solo come un’amica…” –Sì- “adesso il nostro rapporto diventerà così imbarazzante che non vorrà nemmeno più veder… aspetta…” –Cosa scusa?-
Non sai (anzi, avendolo scritto sicuramente si) quanto ho riso immaginandomi santana nel panico più totale unita alla dolcezza di Dani!

dopo questa lungaggine mi dileguo attendendo il prossimo capitolo. Questo l'ho letto davvero con piacere, seppur breve, mi ha fatto sorridere, e in queste giornate mi ci vuole davvero! Un abbraccio
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 09:25 pm)

03/09/14, ore 21:17

Mad !!!!!!!!!!! sei tornata !!!!!
ahhhh, la cucina, aunte cose accadono mentre si cucina, e loro due ... sono così adorabili e fluf, con Santana che si è auto bloccata nella friend zone e non sa come uscirne, Dani ... Dani attende fiduciosa
e tra un imapsto e l'altro, tra un sorrisoe l'altro, complice un piccolissimo incidente assolutamente casuale ole due prima si fanno una bella risata liberatoria, e infine .... dopo qualche momento di necessario imbarazzo Santana ... oh Santana, dice quello che doveva dire, e che Dani attendeva da tanto, e nella migliore tradizione " and now KISS ! " xD Il tutto al sapore di cannella, ovviamente lol
veramente carina questa, tenera, dolce, divertente, e fluff, assolutamente e irremediabilmente luff *_*

01/09/14, ore 03:48

20 capitoli tutti fantastici,riesci veramente a rappresentare bene i personaggi complimenti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo

27/08/14, ore 20:25

In 20 capitoli non ce n'è stato nemmeno uno che non mi abbia lasciata soddisfatta, e detto da una che di solito disprezza le raccolte, puoi considerarlo come un bel complimento ahah. Spero di poter leggere nuove storie scritte da te, complimenti :)

03/08/14, ore 14:21

ho letto solo ora i tuoi ultimi due capitoli, quello precedente non mi ha entusiasmata questo ha alzato di nuovo il livello seppure non sia fra i miei preferiti, l'unica pecca che ho rilevato, è probabilmente il fatto che sia corto e mi dia la sensazione, non per la lunghezza quanto per la conclusione, che non sia finito.
detto ciò, attendo con ansia il prossimo ;)
buona scrittura!

02/08/14, ore 15:08

Maaa Ciao !!! allora anche questo non è uno dei tuoi migliori ma se devo paragonarlo a quello precedente questo e migliore anche se è molto piccolo :( , tranquilla può capitare di avere un "blocco" anche se sarò sincera l'altro ieri mi sei manca <3 . Mi auguro che riuscirai a tornare in te ! comunque il grazie va a te che quasi ogni sera scrivi per noi dei capitoli quasi sempre eccezionali *.* un bacio ... Ciao!!!!!

02/08/14, ore 10:45

Mads !!!!!!!!!! Eccoti qui con questo capitolo ... danzante, ma andiamo con ordine
Santana e il ballo, in effetti Santana che balla è una potenziale arma di distruzione di amssa, Dani si è arresa dopo una stenua lotta, onore alla sconfitta, e poi ... anche lei a lezione, interessante, le famsoe lezioni che Santana avrebbe dovuto seguire nella 4x20, e suppongo che l'insegnante sia la famosa coreografa della 4x22, brutta besta la gelosia
ma poi ... è stato un bacio sulla guancia ma pur sempre un bacio, procediamo per piccoli passi, in quanto alal connessione col primo capitolo .... diciamo che questa è una sorta di missing moments, no?
inq aunto agli ABBA, gli ABBA c'entrano sempre, inoltre ... 2x20 ;)