30 Days of Dantana
di RB Mad

02/08/14, ore 09:24

ciao forse hai ragione non e il miglior capitolo ma va bene lo stesso buon sabato

31/07/14, ore 14:55

Se devo essere sincera questo capitolo non è stato un dei tuoi migliori a mio parere forse perché e troppo corto o la storia del capitolo in se non è qualcosa di originale ...BHO comunque non è una critica perché per me sei eccezionale come scrittrice , forse sono io perché non mi piacciono questi tipi di storie ... ma ad ogni modo spero che il prossimo capitolo sia megliore ! ;)

31/07/14, ore 12:37

Ammappete! *///*
Davvero un capitolo stupendo. Particolareggiato, pieno di sentimento...wow...sembrava che ci fossi io al posyo di una delle due ragazze. A riprova ancora una volta della tua bravura nel descrivere situazioni nel dettaglio. Bravissima, davvero mi è piaciuto molto questo capitolo, chiaro,pieno di sentimento e con un finale che non mi aspettavo. Mi hanno fatto molta tenerezza entrambe lo ammetto :3 che scena carina. ♥ p.s. sono un po invidioso lol xD mi hai fatto venire la voglia di baci xD

31/07/14, ore 11:19

Mads !!!!! Allora allora ... una future!fic, molto bene
e così le due hanno un pargolo e Santana ha alla fine capito quale sia la sua strada. far scoprire agli altri la loro, in due parole: la talent scout, molto bene, devo dire che la vedo
grigio, ammetto che è di classe e sexy, ma ... un bel rosso alla Stana, ops Santana la valorizzerebeb di più, anche se Dani apprezza comunque il grigio, e non solo.... adorabili e fluff, diciamo che rispetto alla precedente che gronda angast questa è un piacevole cambiamento amcia Mads, complimenti, mi hciedo solo quale sia il nome del pupo

31/07/14, ore 00:12

ciao molto bello e tenero mi piace immaginarle mamme buona notte

30/07/14, ore 16:49

Il mio suggerimento era abbastanza banale e forse un po' inflazionato ma sei riuscita alla grande a affrontalo  in modo originale, ribaltando le parti mischiando angst e momenti di dolcezza!
scritto molto bene come sempre, ma che lo dico a fare? Lettura piacevole e capitolo lungo, cosa posso chiedere di più?! :)
Buona scrittura, alla prossima ;)
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 04:49 pm)

30/07/14, ore 13:35

molto bello e triste mi sono emozionata però mi a fatto piacere che hai fatto un capitolo più lungo ciaoooooooooooo

30/07/14, ore 13:17

E come sempre hai fatto centro!!! Devo dire che mi ha colpito molto il fatto che sei riuscita a creare da un prompt dall'idea così semplice ad un capitolo che per me e davvero bello perché nonostante sia un capitolo triste sotto alcuni aspetti hai trovato un finale semplice tenero e un po strappa lacrime... quindi complimenti veramente ! Sei qualcosa di meraviglioso , continua così :D

30/07/14, ore 11:55

Mads !!! Eccoti qui, ma veniamo al dunque
Maribel Lopez !!!!! hai fatto comparire Maribel Lopez ( e il dottor Lopez ) ... quanto adoro quello scricciolo di donna *_*
e questa si che era una bella paura, la paura di non riuscire a farsi accettare dalla nonna, la temutissima Alma Lopez la quale questa volta si che l'ha ascoltata ma come sempre l'ha respinta e non solo ma ha colpito anche Dani e di tutto quello che poteva dirle l'ha ferita proprio nell'aspetto di sè che per Dani è il più difficile da affrontare. Se fosse andata mi sarei sorpresa, Alma è pur sempre un'ispanica di una certa età e ha delle idee tipiche della sua età, anche se è finita com'è finita
in quanto al resto .... un mariagio, ci sarà un mariagio *_*

29/07/14, ore 11:25

SE INIZIASSI LA RECENSIONE CON UN BEL CAPSLOCK TE LA PRENDERESTI? MA QUI SPUNTANO CAPITOLI CHE LA SOTTOSCRITTA HA LETTO MA NON RECENSITO, COSA QUANDO COME E DOVE NELLA VITAH MA INSOMMA *si dispera*
*respira, inspira, espira, inspira* Ok, rieccomi, sei libera di bannarmi quando ti pare, avresti tutto il mio sostegno ♥
Santana con la sbornia triste è.. è un panda, sì, un panda depresso e adorabile *pettina*
Dani/Demi è la bellezza personificata e insieme sono a dir poco meravigliose ed è frustrante perché.. perché sono troppo belle per essere umane *si dispera nuovamente*
Tu se non la pianti di scrivere certe indigestioni di feels le prendi, rimembra le mie parole (:
Meravigliosa. Mad, sei meravigliosa e non ti smentisci mai  *striscioni e cori da stadio per la Vale, che se li merita tutti*

29/07/14, ore 10:56

Bene, recensisco solamente ora perché, in tutta onestà, non so proprio cosa ne sarebbe uscito ieri.. e considerato il passaggio drastico da questo capitolo al precedente, direi che la mia è stata proprio una scelta saggia.
Allora, tu non sai con quanta speranza io abbia fantasticato riguardo ad un momento del genere in seguito all'episodio tributo, ma ovviamente a gestire il tutto sono rib, so, Sara, lower your expectations *sospira*
La frustrazione di Santana è resa benissimo, la capicità di Dani di saper coglierla e di avvicinarsi al momento giusto ha spezzato il mio piccolo cuoricino in tanti 'aiuto, aiuto, aiuto' randomici, ma ormai potresti elencarli tutti gli illimitati effetti collaterali e quasi fatali che i tuoi elaborati mi provocano senza il minimo ritegno *odia la Vale, ma la ama/panda pure, dilemma esistenziale
Tra parentesi, ora come ora le mie ghiandole lacrimali hanno vita propria, TI PARE UNA COSA NORMALE?
MA POI SANTANA E' TALMENTE IC CHE FA MALE, ACCIDENTI, REGOLATI DONNA.
Ssstop, io non so più come dirti che sei bravissima. Mi lasci senza parole e io, boh, arrangiati.
In merito al prossimo.. mh.. se prompta qui.. *sghignazza* uhm, ok, io cado nel banale più assoluto, ma vorrei proprio leggere di una Dani prof e una Santana studentessa perché uno scenario palesemente AU del genere - scritto da te - mi ucciderebbe in diversi e molteplici modi. Ecco.
Unf, basta, tu sei meravigliosa, come te lo devo dire? Fammelo sapere. *abbraccia e rotola via*

29/07/14, ore 03:10

*inizia recensione*
*cancella recensione*
*ricomincia recensione ripromettendosi di partorire una roba seria*
*ride di se stessa*
*rilegge il capitolo*
*riguarda il rating*
*si schianta al suolo*
*prega Valentina di dare un'occhiata all'orario in cui una persona perfettamente sana di mente come la sottoscritta ha lasciato la recensione*
*inizia recensione pt.2*
Senti cara, patti chiari e amicizia lunga.. MI HAI LASCIATA PER STRADA. ç_______________ç
*si ricompone* No ok, colpa mia ovviamente, sono una persona brutta e molto orribile e.. e insomma, me lo sono meritato.
Ma passando alle cose importanti..(...).. tipo il tuo rating rosso..(...).. ecco, parliamone.
"non so se sono stata all'altezza" NO MA SENTITELA! POI UNA NON DEVE CAPSLOCKARE FINCHE' L'AMMINISTRAZIONE DI EFP NON LA BANNA A VITA. lo sei stata, pienamente. *scuoricina amore*
Tutta la scena è ben scritta, ben sviluppata, ben organizzata, ben rossa e ben qualsiasi cosa e vbb, lo sai, unf. *//*
Brava Mad, brava brava brava.♥
Ma ricapitolando: Santana è un'amorevole spargi-succhiotti amante del shower!sex, mentre Dani è la metà razionale e composta che però per punizione le nega lo shower!sex POI UNA NON DEVE AMARLE FINCHE' IL FANDOM NON LA LINCIA A MORTE, boh.
E viva i rituali mattutini delle Dantana, double yeah!
Oh wait, io ho un altro capitolo bello pronto che mi aspetta.. is this real life? *sviene*

28/07/14, ore 21:47

Mads, rieccoti qui, allora allora ...
in effetti prima o poi del Finn Hudson bisognava parlare, dunque questa serie un missing moemnt tra la 5x03 e la 5x04, e con due POV a differenza delle altre, e devo dire che li hai gestiti splendidamente Mads, complimenti
ora, mi piace questa fragilità di Santana, e in effetti mi sono chiesta perchè non abbiano accennato a qualche hints dantana in merito alla ... faccenda, uno spooning non tenero o romantico ma più ... confortante, d'aiuto e per questo romantico e dolce, protettivo quasi
perfetta, in quanto alla prossima, se vuoi un mio parere ... cockbloking!dantana sarebbe il massimo, e cockbloking di chi poi ;)

28/07/14, ore 21:25

Allora come prima cosa volevo dirti che il capitolo lo trovato carino e mi piace molto il fatto che ci siano stati i punti di vista di entrambe e preferirei che li mettessi anche in altri capitolo . Per quanto riguarda il prossimo capitolo a me piacerebbe che facessero qualcosa di comico che poi li porterebbe a fare... comunque per me qualsiasi cosa scriverai io l'apprezzerò sempre perché sei bravissima ( scusa se lo ripeto sempre ma è la verità) :)

28/07/14, ore 21:17

È stato un po' difficile passare dal capitolo precedente a quest'ultimo in pochi minuti ma ti dirò che mi è piaciuto davvero molto, il tatto di Dani, il suo saper attendere santana standole comunque vicina, senza la necessità di parlare. Per non parlare della tenerezza di Dani :)
Buona scrittura, alla prossima :)
(Per il fossimo capitolo sarebbe carino vedere come Dani cerchi, riuscendoci o meno, chi lo sa, a far affrontare a sant una sua grande paura. Non chiedermi, è la prima cosa che mi è venuta in mente ahha) bye bye