Anche i Weasley sanno essere saggi!
di katiuz

28/02/14, ore 16:20

Bellissima, davvero fantastica. Nella mia mente, la storia si svolge in un ipotetico mondo dove Voldemort è stato già sconfitto ed Hermione deve iniziare il settimo anno ad Hogwarts, per cui ha già compiuto diciassette anni, altrimenti non mi spiego come mai abbia utilizzato la magia fuori dalla scuola, rischiando l'espulsione. Comunque, scommetto che Fred sapeva esattamente cosa stava succedendo tra loro, dopotutto è stato lui ad iniziare il tutto. Tess

27/08/11, ore 14:37

e stupenda la parte in cui fred dice "e credemi se dico che ti conosco e perche sono anni che dormiamo sotto lo stesso tetto"mi complimento con sei grande

21/07/11, ore 20:52

Che bella! Mi piace molto la scena dove giocano nell'acqua e quando Fred la consola....molto carina!

30/12/10, ore 23:07

brava brava brava! una delle piu' belle fic letta!

03/12/10, ore 19:05

beh xkè non ne fai una continua? dai...

31/10/10, ore 18:35

Carina, scritta bene anche^^ Secondo me meriterebbe una continuazione, sai? E' un peccato lasciarla finire qui, è piena di spunti interessanti...comunque è stato bellissimo il fatto che da una cosa brutta come un litigio siano nati un pomeriggio fantastico e un amore, soprattutto da una coppia così azzeccata. Hermione forse non è così tanto HErmionosa come dovrebbe essere, un po' troppo poco seria forse, ma Fred p azzeccatissimo, complimenti! La frase "Oggi abbracci gratis, approfittane", mi ha fatto morire! E' stata una genialata!!!
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 06:38 pm)

05/08/10, ore 00:22

non so perchè tu non sia soddisfatta, perchè a me la storia ha colpito molto!
è triste però che non possano rivelarsi, anche se, dopotutto, una relazione misteriosa è molto più intrigante e affascinante! :)

12/03/10, ore 18:53

Molto carina ma... spero sia un inizio, non una storia a se stante ;)

02/09/09, ore 10:43

E di cosa non dovresti essere convinta? è bellissima, non avevo mai pensato ad un fred così dolce e profondo. Nel testo hai saputo dare uguale spazio tra sentimenti ed ambienti e la tua scrittura non è complicata. Mi piace proprio.

30/07/09, ore 20:04

xkè nn ne fai un seguito?...è bella

04/01/09, ore 18:28

semplicemente bellissima...secondo me , Fred e Hermione is completano del tutto. scrivene altre.... ^_^

08/09/08, ore 11:49

molto bella, complimenti... vado a leggere le altre tue FF

16/08/08, ore 17:31

molto bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/08/08, ore 16:14

Complimenti!!! é proprio bella!!!! Anchio adoooro la coppia Fred/Hermione

15/08/08, ore 14:59

uuups ho sbagliato è una one-shot. comunque i complimenti valgono lo stesso XD anzi ancora complimenti davvero!