Overtime.
di Danielle83

24/06/14, ore 21:45

Ciao :) ho finito tutta la storia devo dire che è carina e mi hai stupita, perché credevo che come al solito non ci sarebbero state perdite...mi sbagliavo e sono contenta di ciò, perché così hai reso tutto più accattivante. Solo due cose: a volte hai fatto qualche errore grammaticale o di battitura ed è un peccato, perché alcuni concetti e alcuni pensieri sono veramente belli e in generale il tuo modo di scrivere è piacevole; seconda cosa (ma è solo la mia opinione) nell'ultimo capitolo la proposta di matrimonio e la confessione di Austin su sua madre non so mi sembrava un po' troppo, erano successe già tante cose anche quello mi ha lasciata un po' perplessa (ma ripeto è solo la mia opinione). In generale brava, la storia è bella ed interessante e alcuni pensieri erano poesia. Posso sperare in un seguito? Spero di non averti offesa con quelle due "piccole critiche" complimenti ancora e continua così :)

20/06/14, ore 08:52

Ciaooo :) sono entrata nella sezione horror e mi sono imbattuta in questa storia..per fortuna...mi incuriosisce molto :) sembra ben scritta e ben strutturata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perció corroooo ci vediamo nel capitolo successivo ciaooo =)