My heart started beating for love
di Brix Hale

03/02/15, ore 21:54

Oi TWIN mi chiedo come ho fatto a non leggere e recensire questo capitolo fino ad ora! Evidentemente devo recuperare più di quanto credessi. Non mi aspettavo la convivenza, e quindi mi ha piacevolmente sorpresa :) devo farti i complimenti per i tutti i riferimenti alla musica, sei stata bravissima, e persino io ci ho capito qualcosa! Complimenti!

14/09/14, ore 15:50

*Si ripara dalla Sis prima che gli arrivi un carciofo in faccia*
Ciao BrixBrix! *W* Finalmente riesco a recensire questa storiella che a quanto vedo è arrivata alla fine un po' troppo presto per i miei gusti ! *un po' troppo presto è______è *
Allooooora l'opinione te l'avevo già scritta in chat, amo la STETER quanto la STEREK . Quindi grazie per aver scritto una Steter in questo fandom <3 (sai sono poche çWç *piange* )
Mi piace come scrivi, è fluido e molto semplice, non troppo dettagliato *W*
Ho letto tutti i capitoli, è per quanto riguarda il voto (anche se sono molto in ritardo) avrei scelto 1 . L'avrei scelto per poi collegarlo al punto 2, in modo da creare un intreccio di sentimenti per creare infine un lieto fine.
Il capitolo sei è molto carino, ho amato Peter cucciolotto gelosone <3 è Scott è sempre il solito svampito xD
Ora scappo :3
Ci vediamo alla prossima :3
P.s: MA L'ULTIMO CAPITOOOOLO QUANDO ARRIVAAAAA???? *W* (così posso amarti e odiarti allo stesso tempo ahha <3 anche se siamo pari credo xD)
Ciao :3
Baci coccolosi <3

09/08/14, ore 07:20

HOLA :)
ed eccomi qua a recensirti mentre vado a mare ❤️
Ultimamente ci siamo sentite poco, ma le tue storie e tutt la passione che ci metti nello scriverle mi aiutano a sentirti più vicina! Che dire...non tutti han gli stessi gusti, io posso solo dirti una cosa un po' clichè-osa (?) NON smettere di crederci, e se poi non sarà proprio questa la tua strada, allora ne troverai una anche migliore 😉 sei una grafica SPETTACOLARE e se non lo fossi stata probabilmente non ti avrei mai conosciuta...
Complimenti.
'Morning ovviamente!
Himes 😍

IO VOGLIO LO SCILES,hahahha scherzi a parte,storia fantastica non vedo l'ora che tu l'aggiorni,ancora complimenti,alla prossima♥

Holaaaaaa xD
il capitolo mi ha fatto impazzire, non c'è altro da dire!!!
AMO il modo in cui fai interagire Peter e Stiles e sinceramente per lo spoiler game non so cosa scegliere! Entrambe le proposte mi piacciono da IMPAZZIRE...MI AFFIDO A TE, quindi! XDXDXDXD
COMPLIMENTIIIIIII mia twinnnnnnnnnn amorosa e coccolosa!!!!!!!
Himes

Finalmente Peter ha ritrovato la ragione! Non vedevo l'ora! Comunque voto per la prima! Peter deve lottare per Stiles.
Al prossimo capitolo,
Kia_love

Proprio ora doveva arrivare????????
Povero Stiles....Però almeno Peter si è dichiarato!!!
A me piacciono tutte e due!!!!Mettile insieme!!!!!!

15/07/14, ore 23:55

Questo capitolo me lo ricordo, ne abbiamo parlato qualche giorn fa, e ti avevo anche detto chemio preferisco il sesso sterer!!!
Complimentiiiiiii ;))
Abbraccio!

15/07/14, ore 23:07

Ma Stilesssssssss!!! Ma perché dopo del FANTASTICO SESSO CON PETER ti fai ammorbare dalle pippe mentali?!?!
Uff pensa a peter!!!!!
Derek nom2 comparirà per niente nellla storia??? >.<
COMPLIMENTI!

Holaaaaaaa :)))
Con l'ultima frase mi hai uccisa! X_____X
Mi piace che il rapporto tra Peter e Stiles si stia sviluppando cosi in fretta xD
Ma bravaaaaaaaaaa

Uhhhhhh ma ci conosciamo noi????? Mmmmmmm...sei stata bravissima a spiegare i vari gruppi e generi musicali, persino io che sono un'impedita con queste cose ci ho capito qualcosa!!!
Bravissimissimaaaaaaaa! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

09/07/14, ore 00:27

Sono l'unica a pensare che sti due sono rincogl******?
Uno 'oh mio Dio lo amo vade retro'.
L'altro 'ca**o perchè non ho più un orgasmo con gli altri?'
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok detto questo ciao tesoro come va?
Bel capitolino, senza troppa decadenza sul passato.
Kiss aggiorna presto ^_^

08/07/14, ore 22:46

Voto decisamente per il 2...sono curiosa di vedere come andrà avanti la loro storia!
Al prossimo capitolo
Kia_love

08/07/14, ore 22:34

Assolutamente 2!!!!!!!!!!!Basta scappare!!!Tutti e due....ammeyttete che almeno vi piacete e provateci!!!!!!!!!!!!!Peter non fare minchiate!!!!!!!!!!!!!!!

Complimentoni per i gusti musicali, signor stilinski u.u me piasa, continuo a leggere, ciauuu