Everything is not what it seems
di MarieDrew

02/12/14, ore 01:37

Non ti preoccupare per il ritardo, alla fine l'attesa viene sempre ripagata ! Capitolo stupendo come sempre ... e ora cosa succederà ??? Povere Ashley e Allison :( non vedo l'ora di leggere il continuo *_*

13/08/14, ore 12:39

Allora la storia nel complesso mi piace molto, anche perché selena è il mio idolo e amo leggere le ff su di lei, e poi più di tutte amo la coppia Jelena, quindi questa ff fa proprio al caso mio, oltre al fatto che è scritta molto bene e la storia è molto carina. Solo penso che si dovrebbe dare una volta al rapporto di Justin e Selena, in senso positivo ovviamente, perché dopo 12 capitoli è ancora tutto completamente piatto e sembra quasi che non provino assolutamente niente l'uno per l'altra, cioè che non provino neanche quel sentimento nascosto che mano a mano dovrebbe uscire fuori. O almeno questo vale per Selena, visto che Justin sembra leggermente più interessato a lei. Comunque credo proprio che serva un cambiamento tra loro, perché almeno io non ce la faccio piu a leggere di loro come due semplici amici che si autoflaggellano se uno fa un pensiero leggermente più spinto sull'altra. Mi divertivo di più a vederli litigare onestamente. Con questo ho finito e spero che possiate accettare la mia opinione. Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà questo colpo di scena ;) speriamo bene. Alla prossima! Baci <3