Inferno.
di MetalheadLikeYou

19/06/14, ore 23:31

Sono iscritta da poco ed è la prima volta che recensisco qualcosa qui, motivo per il quale mi sento di dare un'opinione Neutra a questa storia. Non è scritta male, a parte qualche piccolo errore che credo sia di distrazione tipo "senZo" e "po' " senza l'apostrofo ma insomma non sono qui a fare la maestrina, penso che a tutto questo si possa porre rimedio nel ridare una bella controllata prima di pubblicare il capitolo :) Sono una grandissima fan degli HIM e di Valo e non potevo non spulciare più o meno tutte le FF su Ville & Company di questa sezione e devo ammettere che già da non iscritta seguivo un'altra autrice di questo sito che ha fatto ben due FF riguardo ad una "Hell" e Ville Valo.. Perdonami, ma, non ho potuto fare a meno di notare molte, forse troppe, similitudini tra le due storie a partire dal Titolo "Inferno" che è tratto dal nome della protagonista, o nell'altro caso, dal soprannome della stessa. E quindi anche i nomi delle protagoniste sono da aggiungere alla lista delle similitudini. Altra similitudine che ho notato è stato il fatto che entrambe le protagoniste fossero state adottate.. La domanda che mi sorge spontanea è: E' una cosa puramente casuale oppure hai preso spunto da questa FF a cui mi sto riferendo? Badiamo bene, non sto accusando di "plagio" nessuno, non mi piace puntare il dito contro senza prima chiedere delucidazioni che, a mio modesto parere, sono piuttosto legittime visto che, ripeto, le somiglianze sono parecchie. Grazie per la possibile risposta futura (?)

-Berth-