I will love you till the end of time.
di Marcy Hale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/15, ore 19:41

Ahahaha hai sconvolto un pó gli alberi genialogici :) peró la storia mi piace è romantico vedere Derek che fa il cavaliere anzichè il solito musone :)

08/07/14, ore 23:08

Ciao semplicemente ciao! *adesso parte la canzone dei Modà* LOL
Tua reazione quando leggerai la mia recensione: ----> O_____________O""" Fanculo, faccio finta di leggerla! xD *sguardo disperato*
*corre via per la vergogna*
UUUhhhhh l'idea mi piace moltoooooooooo, che tenerella sta storia così piena di fluff che ci annego pure io (?) *inizia a vedere arcobaleni ovunque*
* Me passa a recensire la storia che è meglio*
Primo capitolo:
Uh uh c'è qualche svista ma nulla di cosi tragico LOl
Mi dispiace troppo per Stiles :(  *amoremiobello non preoccuparti c'è la tua mamma Deb a proteggerti
*Hitler possiede Deb è va a mettere nelle camere a gas Liam, Matt ed Ennis *
Derek cucciolone mi vien voglia di mangiarlo (?) *DDDEEEARRBBBEEEAR*
(Ti consiglierei anche se la storia è già conclusa di mettere gli avvertimenti "AU" e "OOC" fidati è sempre buono metterli! :D )
Teneressssssima la scena di Derek Derbear Hale che si prende cura di Stiles piccolo indefeso cucciolo mio Stilinski. LOL
Ho amato con tutto il cuore la scena del pianoforte. ( a proposito che di chi è la musica?)
Secondo capitolo:
Anche tu problemi con l'editor di efp? Benvenuto nel club socio! xD
Se scopro che Derek lo prende in giro è.è lo ammazzo con le mie unghie (che non ho LOL) *si infila un passamontagna , entra nella storia e lo minaccia*
Stiles è sempre un cucciolotto!
Che sorpresa Allison e Lydia parenti di Stiles :D
Terzo capitolo:
OMG KATE ZIA DI STILES? Spero tanto che sia un'altra Kate LOL XD ottima la chiacchierata comunque ^_^
ehehehehehehehe Stiles cerca Scott ma trova Derek eehehehheeehehe ammettilo Stiles che di Scott non poteva fregartene nulla LOL XD
AHAHAHHAHAHA LA SIGNORA DELLA BIBLIOTECA  E SPETTACOLA AHAHAHAAHAHAHAHAHH (anche se per un momento mi ricorda Brix che segue me) AHAHAH XD
AAAhhhhh Derek è Stiles KCNAJCBVJAHANICVHAIOCVHAOJCAOJHEIHOZL *Parla lingue che manco lei conosceva fino ad ora* xD
Quarto capitolo:
DEREK PORTA STILES IN GIRO PER VEDERE UNA MOSTRA AAAAAAWWWWW ODDDIO ODDDDDDDDDIIIOOOO  *W* AKNIANIACIAICHAIHCNAICNHA E DEREK CHE NON SCAPISCE UN CAZZO DI PIANOFORTI MMUAHAHAHAHAH è.è Bravo Stiles, ora a letto saprete di che parlare è.è *si censura*
Dolcisssssima la scena nella macchina :''3 peccato che gli è l'abbia distrutta xD
Quinto capitolo:
Lydia e Stiles li amo sempre più :3
La scena degli anelli l'ho trovata davvero bellissima.
:333333 ajcbaucbhiahcia *immagina la scena*
Sesto (sclero)  capitolo:
UUUhhh che novità la cena fra famiglie! E poi è carina l'idea di aver tutte le famiglie vive e vegete!
Quei due ormai sono il cioccolato. E io amo il cioccolato. LOL
Cortolino (?) come capitolo ma soddisfacente!
Settimo capitolo (per non dire sclero):
ADORABILISSSSSIMA LA SCENA DEL REGALO E SOPRATTUTTO  FELICE MARRY CHRISTMAS A TUTTI LORO DA PARTE MIA AHAHAHAHHAA XD
Stiles non sentirti in colpa per il regalo gli basti tu! *WWWWWWW*
Ottavo capitolo (dai che sto recuperando) :
Non ho molto da dire su questo capitolo se non questo.....
AJBCIABHCIAHICBHAUSBGVUPAJDPOAJFIHAICNHIAHBVIAIIAHAJAJBFIABCAICHNAIHCIAHFNIAHIFA E STI GRAN CAZZI ENORMI :''''') L'hanno fatto ^_^ Eraaaaaa oraaaaaaaaaaaa anche se devo essere sincera, io vedo molto più bottomDerek che bottomStiles LOL nessuno mi farà cambiare idea purtroppo çWç excuse mua (?) Comunque troppo dolci <3
Nono capitolo:
Finalmente ci son quasi tutti i personaggi di TW ^_^
Amarantine eh? Si è decisamente carina come parola ^_^
AHAHAHAH la scena del negozio non me l'aspettavo, mi hai colta di sorpresa è.è  XD
Decimo (dai che ti lascio vivere la tua vita) capitolo:
FACCIAMO FIEEEESSSSSTAAAAAA *Me ti insegue con quel coso che pulisce i materazzi, di cui io non imparerò mai il nome LOL* VOLEVI FARMI MORIRE STILES E DEREK EEEHHH? EEEEENNNO' *Voce da vecchietta incazzata* LORO SONO FORTISSIMI ACIAHCIAHUHCUAHYCAJ BNAI XDDDD Il mio cuore si è fatto un viaggio all'interno del mio stomaco, grazie mille. xDDD Fortuna che tutto si è risolto per il meglio! xD è.è *me ti tiene d'occhio*
Undicesimo capitolo (viva la tua libertà,sia lodata e satificata TROLOL) :
Voglio partecipare anche io al matrimonio! *si traveste da prete*
Ah,si ammetto il prete ero io.
ACIJABCIHAICHCIA Dolcissssssimissa la fine della storia çWç <3 <3 *sogna le nozze*
Che dire ancora?
EEEEVVVISSEROTUTTIFELICIECONTENTI alla faccia di Liam,Ennis e Matt. (non gli ho dimenticati.)  (?) LOL
*Ora svanisco nel nulla*
Adddiiiooosss è alla prossima avventura!
Baci  :3
DeB :D

27/06/14, ore 01:29

Questa meraviglia è già finita? Che peccato :( ma comunque è stata bellissima. Dal primo all ultimo capitolo. Un immenso piacere per i miei occhi. Complimenti vivissimi e alla prossima storia. Un bacione :-*

26/06/14, ore 23:03

E' finita??Ma era così carina!!!
Il matrimonio non me lo aspettavo e mi ha lasciata un pò spiazzata...non sono troppo piccoli, se non sbaglio vanno entrambi ancora a scuola, o ricordo male.
Comunque adoro il loro amore!!
Un solo appunto..la corona di rose in testa a Stiles...non ce la vedo molto, ha già lo smoking bianco a differenza di Derek...e quei fiori in testa...non ce lo vedo, è pur sempre un uomo!!!
In ogni caso mi è piaciuta tanto!!
Alla prossima!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3

25/06/14, ore 12:40

Wow capitolo meraviglioso e complimenti davvero per la storia mi piace davvero:) e da un po' che non recensisco e mi spiace.. Però adoro stiles e derek si amano  troppo e il rapporto tra cugini lydia e stiles e davvero bello :) alla prossima

25/06/14, ore 00:47

Ho i brividi!!! È stato meraviglioso. Fortuna che tutto si risolve. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-*

24/06/14, ore 23:48

Ciao :) ma che bello questo capitolo <3 complimenti :)
Alla prossima

24/06/14, ore 22:20

Poverini, che casino!!!Si è rovinata una bella festa!!!Meno male che i due cugini si rimetteranno presto!!!;) ;)
Al prossimo capitolo :* :* :* :*
P.s. Marcy spero che tu non te la prenda ma... volevo avvisarti che in questo capitolo ho trovato parecchi errori che con una rilettura più attenta potevano essere evitati...magari ti serve una beta.
In più, Chris non può essere fratello di John, o si chiamano Stilinski o Argent...oppure uno è adottato e mantiene il cognome e in quel caso sarebbe meglio dirlo...Per Claudia invece va bene, visto che non si sa il nome da nubile e può essere Martin...

Mi sono permessa perchè la storia mi piace tanto e vorrei aiutarti a migliorare con questi commenti.
Bè ora basta e alla prossima davvero!!!
Baciiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :* :* :* :*

23/06/14, ore 22:44

Il loro primo appuntamento <3 Awww che carino Stiles che spiega la sua passione dei pianoforti a Derek, sono troppo carini :3 Quello che succede dopo in macchina loro due bloccati <3 In macchina bloccati <3 ti immagini una telecamera nascosta mentre erano solo loro due lol :) noi come spettatori a mangiare pop corn :3 LOL okey la smetto :)
Complimenti questo capitolo è bellissimo, come finisce il capitolo con il ti amo di Derek e Stiles che ricambia ... hai causato la mia morte dai feels <3 lol
Ciao Alla prossima

23/06/14, ore 22:37

Dolciosi loro :) Bellissimo anche questo capitolo :)
Complimenti *_*

23/06/14, ore 22:28

Ciao :) Anche questo capitolo :) è fantastico!!! Derek dolce troppo dolce <3
awww ma quanto adoro lo Sterek <3
Complimenti *_*
La famiglia Stilinski aww fantastica <3 Alisson cugina di Stiles <3
Peccato che la signora abbia interrotto i due *_* LOL Dopo di che Derek che chiede di uscire Stiles <3 awww lot of feels <3 *_______*
Ciao alla prossima Marcy :)

23/06/14, ore 22:21

China Roses :) questo capitolo è magnifico <3 Il cavaliere senza macchia e senza paura Derek Hale salva il piccolo e adorabile Stiles :3 <3 Con un grandioso e dolcissimo abbraccio <3 mi sono sciolta come un ghiacciolo in piena estate <3 per i feels <3 AWWWWA troppo bella la tua storia ed ho notato che la stai aggiornando spesso è fantastico :3 <3
Il titolo mi ricorda molto Doctor Who <3 <3
Complimenti :)
Tanti tanti complimenti alla prossima :-)
Brix Sterek Hale
PS come mai il testo è tutto unito? ti consiglierei qualche spaziatura in più :) ma, è solo un consiglio :)
PSS :) ciao!

23/06/14, ore 15:36

Ahaha Dereeekk :D ma cosa fai. Non fare arrabbiare Stiles :D aahha capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

23/06/14, ore 14:55

Derek è sempre il solito!!!Ma è tanto carino!!!Che dolce!!
Non vedo l'ora di leggere della festa!!!
Grazie della dedica tesoro mio!!!
P.s. Tesoro, credo che ci sia un piccolo errore nel passaggio dei vestiti dei ragazzi:" Derek lo trovò in un attimo, uno smoking nero. Jackson ne preferì uno blu scuro e Isaac L'ultimo a comprare l'abito, su consiglio della commessa, fu Scott."
Non dici che vestito prende Isaac e passi subito a Scott.
;) ;)

22/06/14, ore 12:56

Il regalo perfetto per un natale straordinario. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]