Acqua e Fuoco
di roseren

05/07/14, ore 20:16

Mamma mia che ansia xDDD Eh si, a questo punto è tutto un'agitazione, finirò subito questa recensione per correre a leggere il capitolo prossimo, nonché ultimo a quanto sembra.
Ottimo lavoro come sempre :)

18/06/14, ore 12:52

Ma... ma... ma nooooooo!!! Ai_chan sei crudele, come puoi rovinarmi il tanto aspettato momento?? Adesso ho il timore, per non dire paura, che nel prossimo capitolo capiterà che il bacio non avviene o per l'imbarazzo di Lucy e Gray o per l'intrusione di qualcuno, non so chi, oppure per una qualche strana ragione assurda, del momento ç___ç cattiva! cattiva! cattiva *scappa via piangendo ma dopo una bella mezz'ora ritorna* ehm, dimenticato di dire... Mirajane ed Erza sono perfide ma visto che il metodo più bello era il bacio, le ho perdona... AAHHHH!! Adesso che ci penso, per sciogliere l'incantesimo, bisognerebbe far capire che l'amore della vittima è ricambiato, quindi potrebbe anche essere che, si... che ora che Natsu ha capito cosa volesse fare Lucy, cioè il bacio, potrebbe risvegliarsi dal sortilegio... ok, anche se fosse possibile il problema del bacio, non concluso, rimane ç__ç uffa, vedi come mi fai scemare?! >_< non vedo l'ora che aggiorni, a presto e ottimo lavoro Ai_chan, la tua storia mi piace sempre di più, anche questo capitolo, seppur il finale è sospeso... per il momento -.- ciao ciao xD

Fin_Light