Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    18/06/2014    2 recensioni
Sembrava una giornata normale a fairy tail... Fino a quando uno strano incidente portò uno scambio di personalità tra due maghi totalmente diversi... Acqua e Fuoco si scambiano di personalità! Juvia con la personalità di Natsu e Natsu con la personalità di Juvia! Come sarà un Natsu in adorazione e una Juvia che vuole solo combattere? Leggete per scoprirlo!
Coppie: NaLu e GrUvia
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: spoiler sul capitolo speciale “Natsu e Asuka”


 

“COOOOOOOOOOSA?!!!!?!!!!” dissero in coro Gray e Lucy terrorizzati e sorpresi.

“Anzi no, non ripeterlo! Non voglio sentirlo di nuovo! Non sento niente, non sento niente!” disse la maga stellare tappandosi le orecchie e con il volto completamente rosso.

“Andiamo Lucy, non sarà tanto male, devi solo baciare il tuo amato Natsu!” disse Mira prendendo un po' in giro l'amica e allo stesso tempo anche seriamente.

“Invece lo sarà! Non voglio sprecare il mio primo bacio così!” disse la maga dai capelli biondi determinata come non mai. Nonostante tutto Lucy era pur sempre una ragazza e come tale voleva che il suo primo bacio fosse qualcosa di speciale...

“Bhe ma tu hai fatto baciare Happy e Natsu...” precisò Mirajane.

“Ed era perchè non volevo sprecare il mio primo bacio!”

“Basta lamentele” disse Gray facendo il duro.

“Gray, non dirmi che hai intenzione di baciare Juvia...” disse la maga stellare leggermente sorpresa.

“S-sì i-in fo-fo-fo-fon-do do-dobbiamo so-solo fa-fare u-una co-cosa se-semplice” disse l'alchimista del ghiaccio iniziando ad incamminarsi per andare a “compiere il suo dovere”, solo che i suoi movimenti sembravano quelli di un robot.

“Gray è diventato un robot!!! Nemmeno per lui è semplice, vedi?!!... Sicura che non ci sia un altro modo?” disse ancora rossa il volto la ragazza bionda.

“In realtà c'è...”

“Perchè non lo hai detto subito?!!!” disse Gray tornando da Mira e Lucy di corsa.

“Avanti diccelo! Non possiamo fare quell'altra cosa!”

“No, non posso dirvelo...”

“Cosa?! Perchè?!!” chiesero in coro i due maghi.

“Perchè non lo conosco” disse Mira con il suo solito tono.

“Allora perchè ci hai detto che ne sai un altro?!!!” chiese irritato il mago del ghiaccio.

“Non ho detto che lo conosco, ho detto che c'è... Il vecchio signore che ha fatto l'incantesimo mi ha riferito che ci sono due metodi per annullarl-”

“Allora perchè non lo dici?!” chiese sempre più irritato l'alchimista.

“Io ed Erza non lo abbiamo chiesto” disse Mirajane sorridente.

“Perchè non lo hai fatto?!! Non voglio baciare Natsu! Perchè?! Perchè!? Perchèèèèèèè?!!!” dissi la povera maga stellare disperata scuotendo la nakama.

“Lucy calmati... Non lo abbiamo chiesto perchè ci piaceva questo metodo!” disse sorridendo compiaciuto il demone, o meglio il demonio visto quello che aveva combinato.

“Siete perfide...” commentò l'alchimista del ghiaccio inquietato.

“Ma...Ma...Ma...” cercò di dire Lucy disperatamente, senza sapere come continuare la frase.

“Questo è l'unico modo. Visto che l'incantesimo è nato solo per formare coppie non verrà annullato fino a quando non avrà capito di aver compiuto la sua missione... In pratica se gli baciate la magia scomparirà perchè avrà capito di aver raggiunto l'obbiettivo!” spiegò l'albina.

“Possiamo andare nuovamente a chiedere al tizio che ha fatto quell'intruglio altrimenti...” suggerì Gray fiducioso.

“No non si può... Si è trasferito in un altro paese”

“Cosa?!!! Allora tu dove lo hai trovato?!!”

“Si stava imbarcando...”

“Perchè siamo così sfortunati?!!” disse il povero Gray.

“E se chiedessi a Crux di cercar-” cercò di dire la maga degli spiriti stellari, ma fu interrotta da Natsu che gli saltò addosso per abbracciarla.

“Lucy-samaaaaaaaaaaaaaa!!!” gridò rivolto verso l'amata il dragon slayer.

“KYAAAAH! E' tornato all'attacco!!” disse Lucy spaventata mentre cercava di schivare il nakama, senza riuscirci.

“Lucy-sama è mancata così tanto a Natsu!!!” disse con qualche lacrima di commozione mente si teneva stretto alla vita della maga dai capelli biondi.

“Perdonatemi non sono riuscita a fermarlo...” disse Erza dispiaciuta una volta che riuscì a raggiungere i suoi nakama.

“Non importa, ho già spiegato tutto!”

“Bene...” disse la maga nell'armatura con un'aria “perfida” come Mira.

“Quelle due stanno complottando contro di noi...” commentò il mago del ghiaccio.

“Allora ti vuoi staccare??!” chiese irritata Lucy.

“Ma sei mancata tanto a Nastu!!! Non mi lasciare più!!!” disse disperatamente il dragon slayer.

“Ok, ok... Ma ora staccati...C'è una cosa che devo fare...” disse la maga stellare iniziando a tremare e diventando sempre più di un colorito rossastro.

“Certo! Sposiamoci subito!” disse il ragazzo sorridente mettendo un braccio intorno alla Nakama.

“Non intendevo quello!!!”

“Ah! A proposito! Se non ti piace il nome Lucy per i nostri 32 figli allora ne ho pensati degli altri... Per esempio Lucy Junior, Lucy-chan, Lucy-tan, Lucy-san, Lucy-sama...”

“E' sempre lo stesso nome, genio!!!” precisò la maga degli spiriti stellari.

“Aww, Lucy-sama mi ha chiamato genio!” disse sognante e lusingato il mago dai capelli color sakura.

“Non era un complimento!!!”

“Ma dove si trova Juvia?” chiese guardandosi in torno Gray.

“Eccomi qui! Pronta a combattere!” disse Juvia, uscendo dall'appartamento di Lucy, riferita a Gray.

“No! Basta combattimenti... Ora dobbiamo fare una cosa...” disse il mago del ghiaccio iniziando a diventare leggermente rosso in volto, addirittura lui!

Erza e Mira guardavano soddisfatte la scena piene di orgoglio e con uno sguardo quasi “malefico” in volto.

“Non rendeteci le cose ancora più difficili rimanendo qua a guardarci con quell'aria soddisfatta!!!” gridò il l'alchimista irritato riferito alle due “malefiche” maghe Erza e Mirajane.

“Va bene...Andiamocene Mira...” disse la maga dai capelli scarlatti.

“Ma io voglio vedere la scena!!” si lamentò l'albina.

“Fuori di qui!!!!” gridò Lucy irritata, in completo imbarazzo, indicando l'uscita.

“Va bene! Andiamo...” disse un po' dispiaciuta Mirajane andandosene con Erza.

Una volta che le due “coppie” rimasero da sole Gray e Lucy si scambiarono uno sguardo che voleva dire “dobbiamo farlo per salvare la gilda...E soprattutto per salvare noi!!!”.

“Ehi!!! Idiota non guardare la mia Lucy-sama in quel modo!!!” intervenne subito Natsu geloso.

“Lo ha chiamato...” disse la maga stellare sbalordita.

“Mi hai chiamato idiota?” disse Gray sorridendo, era strano ma tutto sommato preferiva il vecchio, fastidioso, Natsu che voleva sempre litigare con lui, comunque era sicuramente meglio di una Juvia che voleva sempre e solo combattere.

“Gray-san lascia in pace la mia Lucy-sama!”

“No...E' lui...O meglio non è lui...O meglio... Non ci capisco niente!!!” disse Lucy confusa con la testa tra le mani.

“Con quel sei sempre più spaventoso...”

“In ogni caso...Lucy-sama cos'è che volevi fare?”

“Te lo dico dopo! A-a-aadesso andiamo nel mio appartamento..” disse imbarazzata, spingendo il nakama, Lucy. Non poteva assolutamente rimanere dove c'erano dei “testimoni”, era già imbarazzante di suo quello che doveva fare senza “spettatori”.

“Ah! Ho capito! Vuoi saltare il matrimonio e passare direttamente ai 32 figli!” disse sorridente e soddisfatto il mago del fuoco.

“Ma che pensieri hai per la testa?!!!” lo rimproverò la maga stellare, sempre imbarazzata, sbattendo la porta dell'appartamento per chiuderla.


 

“Allora Gray...Sei pronto a perdere di nuovo?” chiese Juvia ansiosa di combattere.

“Scordatelo...Mi sono stancato” rispose il mago del ghiaccio.

“Gray...Da quando rifiuti un combattimento?! Chi sei tu e che ne hai fatto di quel ghiacciolo?!!” disse la maga dai capelli azzurri sbalordita.

“Chi sono io? Ti rendi conto in che situazione siamo?” disse l'alchimista cercando di trattenersi dal ridere.

“Allora cosa dobbiamo fare?” disse annoiata la maga della pioggia.

“Cos' è quel tono annoiato? Sei gasata solo quando devi fare a botte??”

“Gasata?... Allora sì, quando posso combattere io... Sono tutta un'acqua gasata!”

“Questa frase ha ancora meno senso dell'altra!!!”

“In ogni caso, visto che non vuoi combattere, allora cosa dovremmo fare?”

“Qualcosa di spaventoso...” disse il mago del ghiaccio appoggiando le sue mani sulle spalle della nakama in modo che non potesse fuggire.

“Eh-eh-ehi!!! A-a-a-aspetta!! Ch-che vuoi fare!!!” disse la maga imbarazzata rimanendo pietrificata.

Gray si stava avvicinando sempre di più a lei, con molta fatica, sperando che tutto potesse finire presto.


 

“Allora quale è questa cosa che devi fare?” chiese Natsu leggermente confuso.

“Ehmmm...Piuttosto dove è finito Happy?” disse la maga stellare cercando di cambiare discorso.

“E' andato via con Erza e Mira... Ha detto di non voler rischiare di baciarmi di nuovo...” disse Natsu ricordandosi di quel traumatizzante momento.

“E tutto il cibo che avevi preparato? Io non lo avevo finito...” disse cercando di prendere più tempo possibile così da prepararsi a quel momento.

“Ha mangiato tutto Juvia-san...Ha detto che doveva mangiare per mettersi in forma così da poter battere anche Laxus...”

“Prenderà la scossa!”

“Mi dispiace Lucy-sama... Non avrei dovuto lasciar mangiare niente a Juvia!” disse molto dispiaciuto.

“No...Non importa...”

Dopo le parole di Lucy cadde un imbarazzante silenzio che la ragazza non sapeva più come riempire, quindi si decise a compiere quell'azione che tanto le faceva paura.

“Natsu devo darti un-”

“Bacio?” disse Natsu pieno di speranza ma sapendo che la risposta sarebbe stata “NO”.

“Co...Come hai fatto a capirlo?” chiese imbarazzata come non mai la maga degli spiriti stellari.

Natsu in un primo momento guardò Lucy sorpreso, molto sorpreso, poi iniziò a sorridere e infine si avvicino a lei felice come non mai.

“EH-eh-ehi st-sta-sta ca-calmo...” disse la maga stellare balbettando imbarazzata cercando di allontanarsi.

Natsu non riusciva ad aspettare un secondo di più per baciare l'amata, il suo sogno “di tutta una vita” (cioè di qualche ora prima) si stava per realizzare.


 

Le labbra di Natsu e Lucy erano sempre più vicine, come anche quelle di Gray e Juvia, sempre di più,sempre di più, sempre di più...


 

Angolo dell'autrice:

Muahhahaha come sono crudele! Vi ho fatto aspettare un giorno in più e non si sono nemmeno baciati! Mi sa che Trollshima, cioè Mashima-sensei mi ha contagiata davvero! In ogni caso , sto cercando di rendere la storia più divertente possibile ma arrivata a questo punto mi viene un po' difficile considerando la situazione in cui si trovano le mie 2 coppie preferite... Spero comunque di riuscire a far ridere almeno un po'! E come ultima cosa vi avverto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren