Il Torneo Trinc
di sethele

16/10/08, ore 01:39

Non preoccuparti, se ci metti tanto a postare il nuovo capitolo, ognuno fa quello che può... sono contenta che il Team Rocket resista, spero che continui anche se temo che cederanno come sempre... e così i nostri amici hanno incontrato Tunnel, il loro primo avversario... non vedo l'ora di leggere il combattimento!!! Sai, la prima volta che ho letto la trama della tua fic speravo fosse anche sentimentale, ma poi leggendo i generi che conteneva ho scoperto che non era così... comunque non ha importanza se non nasce nessuna coppia, tanto la storia mi piace e mi incuriosisce molto anche così!!! Al prossimo capitolo!!!

18/09/08, ore 21:20

carino il toneo *.*... mi dispiace che sia una categoria così povera di lettori, pk meriteresti di più ro. Hai azzecatto in pieno lo spirto del team roket XD troppo forte quella parte ( il costume di James ahahahaha) Continuala *.*, sono curiosa di sapere come proseguirà il torneo

02/09/08, ore 23:34

Figurati^^, anche questo capitolo è davvero carino e curioso, secondo me il Team Rocket li lascerà stare, o almeno voglio sperare che sia così... poi sta a te decidere... chissà come se la caveranno Ash, Brock & Misty in questo torneo... beh non mi resta altro che attendere il prossimo entusiasmante capitolo... continua così, ciao ciao!!!

18/08/08, ore 16:00

Interessante, davvero... per il Team Rocket sento che c'è qualcosa sotto e chissà di cosa si tratta il torneo, la missione che i nostri amici devono compiere... e inoltre mi chiedo se Misty riuscirà a catturare un Vaporeon, sono davvero curiosa... ciao & al prossimo capitolo!!!