Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sethele    14/10/2008    1 recensioni
Ash, Misty e Brock si stanno dirigendo verso l'Isola Trinc per svolgere un favore al Professor Oak. Giunti a destinazione scoprono l'esistenza di un particolare torneo!
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vediamo che cosa ci ha dato quel ragazzo”.
Il trio si era seduto sulla spiaggia e Brock stava buttando sulla sabbia tutto il materiale informativo che l’addetto gli aveva messo tra le braccia.
“Allora, abbiamo una spilla del Torneo ciascuno…sono identiche a quelle dei responsabili della competizione, una bussola, una mappa che segna il percorso da fare per essere certi di incontrare i quattro allenatori…” spiegò il castano, toccando gli oggetti mano a mano che li nominava.
“E quei fogli?” chiese Misty, indicando quattro fogli, tutti uguali tra loro e con una griglia numerata da uno a sei.
“Vediamo…c’è scritto che prima di ogni combattimento dobbiamo compilare uno di questi fogli, inserendo i Pokemon che useremo in quello scontro e in quale ordine, per darlo poi all’arbitro”.
“Tutto chiaro!” esclamò Ash, mentre Misty lanciava un’occhiata di controllo a Togepi, che stava giocando insieme a Pikachu con la sabbia.
“Perfetto! Che ne dite di goderci un po’ quest’arietta? Potremmo partire tra venti minuti!” propose Brock, appoggiando a terra i fogli.
“Si!!!”

“Perché ci hanno seguito anche sulla spiaggia?” Jessie era sul colmo della disperazione…la sola vista di Pikachu le faceva venir voglia di tentare di catturarlo.
Il Team Rocket era in acqua e quando stavano per tornare a riva si ritrovò a poca distanza dai tre ragazzi e i due Pokemon.
“Non pensateci! Allontaniamoci senza farci notare e rientriamo sulla spiaggia da un altro punto!” esclamò Meowth, iniziando a muovere le zampe in acqua, in modo che il salvagente su cui stava sospeso si muovesse.
“Si, come no, inutile d’un felino…e tutta la nostra roba che abbiamo lasciato a riva?” intervenne la ragazza, afferrando il gatto per la coda e trascinandolo verso di lei.
“Ah, è vero…allora che facciamo?”
“Aspettiamo” risposero i due umani, immergendosi fino alla bocca.

“Vedete quel boschetto laggiù, dopo il centro informazioni?” domandò Brock, indicando un punto non molto vicino, quando decisero di partire.
“Si…è li che inizia il percorso che conduce ai quattro allenatori?” domandò Ash, cercando di sbirciare la mappa che l’amico teneva in mano.
“Non solo” rispose quello “Lì troveremo anche il primo avversario!”.
“MITICO” urlò il moro, facendo così spaventare Pikachu e Togepi, che fecero crollare il loro castello di sabbia, che era quasi finito.
“E guardate qui…avete visto dove si trova l’ultimo avversario?” il castano mise la cartina a terra e la girò in modo che gli amici la potessero vedere.
L’isola aveva la forma di un quadrilatero irregolare. Una spessa linea nera lo attraversava, partendo più o meno dal punto dove si trovava il trio fino al centro dell’isola, interrotta in alcuni punti da dei numeri da 1 a 4, l’ultimo dei quali era situato proprio al centro.
“Ma…non è dove si trova il laboratorio del Professor Cobint?” domandò in risposta Misty.
“Esatto! Potrebbe essere che il quarto allenatore sia un suo assistente…”
“Ma cosa importa? Muoviamoci e partiamo!”
Richiamarono i due Pokemon e si incamminarono verso il boschetto, che raggiunsero in una ventina di minuti.
Quando si ritrovarono circondati da meno alberi di quel che si aspettavano, tirarono un sospiro di sollievo: il bosco non era fitto a tal punto da non far passare la luce e il terreno non era discontinuo ma piano.
Camminavano da un bel po’, quando sentirono un rumore provenire dalle loro spalle.
Tutti e tre i ragazzi si voltarono di scatto, mentre Pikachu saltò giù dalla spalla di Ash, pronto a combattere.
“Calmi, calmi…” disse un ragazzo biondo, uscendo dal nascondiglio formato dagli alberi.
“E tu chi sei?”
“Il mio nome è Tunnel, e forse mi stavate cercando!” rispose quello, toccandosi la spilla a forma di esagono contenente due T che aveva sul petto.

_______________________________________________________
Sono veramente imperdonabile!!!! E' passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento!!!
Vi chiedo scusa, ma è stato un periodo veramente pieno...spero di riuscire a scrivere di più, ma, non potendolo promettere, è meglio iniziare a dire che anche il prossimo capitolo potrebbe arrivare tra tanto (speriamo veramente di no!!!!)

X Palma: Thanks!!!! Vabbè per la sezione, meglio pochi ma buoni ^^ Recensisci!!!
X fedina: E a quanto pare il Team Rocket si impegna a resistere!!!! E' vero, decido io, ma puoi comunque suggerire possibili sviluppi...prometto che prenderò tutto in considerazione!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sethele