And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:44

Okay credo che Ben sappia come farsi perdonare da Gin, anche se credo che la ragazza avrebbe dovuto mettere dei paletti alla loro storia... credo che sia un po' sregolata sul piano libertà: Gin lascia troppa libertà a Ben e lui non sa ricompensarla a dovere.
Spero che questa situazione passi in fretta.
Ora, però che centra Amanda Seyfried? Spero che non succeda nulla di compromettente tra di loro perchè lei è, come Ben, un'attrice fantastica e mi dispiacerebbe vederla nel ruolo dell'antagonista.

Kiss Kiss
La_Folie

18/06/14, ore 18:52

Ma..ma...Amanda Seyfred?! E che ci fa Amanda Seyfred?!
Oh mannaggia, adesso che la situazione pareva tornata alla normalità mi spunta la biondina?
Tu non finisci mai di stupirmi. E per questo ti adoro! E adoro questa storia!
La discussione tra Ben e Gin è molto, molto bella! Davvero coinvolgente, ben scritta, suggestiva, drammatica al punto giusto. Veramente bravissima!
Però adesso io la voglio vedere Gin restare un anno a Los Angeles!! Io capisco che Mr. Barnes possa essere mooolto persuasivo, però i problemi di fondo restano e temo per la loro serenità.
Come al solito sto correndo troppo! Perciò mi limito a farti tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo e muio dalla voglia di leggere il prossimo!
Buona serata e un abbraccio forte!

18/06/14, ore 18:02

Gemella, eccomi qui!!!
Come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello? Esattamente...xD
Questi due non finiranno mai di farmi dannare!!! Però è bello che abbiano fatto pace!!! Ci speravo proprio, non mi sarebbe piaciuto se li avessi fatti litigare sul serio, e all'inizio del capitolo, credimi, l'ho creduto andasse così.
Ben è un pò egoista, meno male che se lo dice da solo xD Però è anche vero che Gin deve prendere le cose così come sono. Dovrebbe pensare al contrario: se fosse lei l'attrice e lui il ragazzo normale, lei che farebbe? Sono tra due fuochi, stavolta: ora che Ben ha spiegato con calma le sue ragioni, non posso essere parziale verso Gin.....
Nemmeno a dirlo, la mia scena preferita è quella del bagno...*.* madò....mi farai morire, gemella!!!!!!!! Certo che Bennino sa come farsi perdonare...eheheh....
No, ok, il finale mi ha lasciata così O.O Perchè spunta Amanda????? No, non mi va. Nononononononoooooo!!!!!!!!!!!!!! Un latro elemento di disturbo proprio adesso che si erano riappacificati??????????
Managgia a te Joy!!!!!!!!!!!!!!! xD
Ufaaaaaaa........non posso aspettare per sapere il continuo, voglio spoiler!!!!!!!!
Gemella, sei super brava, la regina delle fic in stile romanzi rosa!!!
Un bacio immenso,
Susan<3

18/06/14, ore 16:49

Hola bonita!!
Scusa se arrivo con un pochino di ritardino ma al momento mi sto dedicando all'incoraggiamento per il fratellone che è alle prese con gli esami!
Alors, sono contentissima che questi due pucci abbiano chiarito(un po'), certo, io se fossi in Gin non so se reggerei a stare un altro anno lì a Los Angeles.. questo è proprio vero amore!
Ho trovato bellissima la scena di loro due sulla Tour Eiffel con Ben che minaccia di gettersi di sotto se non si sposano subito, molto, molto bella.
Però secondo me avranno ancora discussioni a causa di 'sta storia di Hollywood, anche se adesso le acque si sono calmate, credo mi tocchi aspettare per stare davvero tranquilla(tu e tutti gli infarti che mi fai venire con i tuoi capitoli infartevoli!).
Ad ogni modo sono contentissima perché in questo capitolo finalmente ho rivisto il Ben di qualche tempo fa, la parte di loro due al ristorante italiano(che poi Ben ma cosa pretendi? Stai con una bellezza italiana è chiaro che vuole mangiare bene, e per mangiare bene bisogna mangiare italiano, non c'è niente da fà), non hai idea dei sorrisi ebeti che sono comparsi sul mio viso... sono troppo belli questi due!
Ma, proprio ora che tutto sembrava andare un po' meglio, BOOM, spunta Amanda.
Le fai fare la brava o la cattiva? Domanda inutile: tu le fai fare la cattiva, lo so, lo so che adesso lei ci prova con Ben e fa arrabbiare Gin, lo so, Gin, stai tranqui(questa è colpa degli Articolo31), ricordati sempre che, se Barny ti fa arrabbiare troppo, c'è sempre l'opzione della padella ;)
Complimentissimi come sempre,
a prestissimo, sono già impaziente!
Un abbraccio,
C.