Letters from us
di alpha_blacky

05/02/17, ore 04:32

In questo capitolo si nota tutta la rabbia che la ragazza prov nei confronti di suo padre. E' una rabbia che tiene nascosta, che forse non racconterà mai a nessuno, che sfoga solocon le lacrime. Non ho capito cosa può averle detto suo padre, ma dev'essere stato qualcosadi davvero pesante e brutto per farla stare così. Inoltre, c'è anche il contrasto: lei non riesce ad odiare suo padre perchè è pur sempre suo padre. Sinceramente, non so come reagirei io in una situazione del genere, anche se credo proprio che mi sentirei confusa, addolorata e ferita più che mai.
C'è solo un piccolo errore di battitura. All'inizio hai scritto "o odio" anziché "Lo odio", ma per ilresto è tutto okay.
Mi spiace anche per la famiglia di questa ragazza, che ha sofferto così tanto dopo la sfurita dell'uomo.

05/02/17, ore 04:26

oh mio Dio! Questa ragazza (non hai scritto il nome, quindi la chiamerò così) è stata stuprata. Questa sì che è una tragedia; e, come molte purtroppo fanno quando si trovano in queste situazioni, non ha raccontato niente. Forse per paura, o per vergogna, non lo so... Quello di cui però sono certa è che mi fa una grande, grandissima tristezza. So che è solo una storia, però davvero, in questo momento, dopo averla letta, ho le lacrime agli occhi. Sai cosa ti dicevo, quando ho letto il tuo diario online, no? Che sono molto empatica quando leggo qualcosa ch mi piace, che crco il più possibile (e per quanto io possa farlo) di immergermi nei personaggi. E al momento sto sentendo un fortissimo dolore al petto perché quella ragazza ha sofferto in silenzio e sta continuando a farlo eh deciso di porre fine alla sua vita. Inoltre provoanche una fortissima rabbia per quei bastardi (scusa la parolaccia, ma non saprei come altro definirli) che le hanno fatto questo schifo.
Anche questa è una storia scritta benissimo; e si nota chiaramente il grande e forte affetto che la ragazza prova per la sorella France. Sei stata bravissima!

05/02/17, ore 04:20

Ciao! Sono tornata a recensire un'altra tua storia, che spero continuerai presto, perché, credimi, l'inizio promette veramente bene.
E' una lettera corta, ma molto toccante, straziante, che esprime tutto il dolore di una figlia che sta per morire, ma che ora si sente attaccata alla vita come non mai e vorrebbe solo vivere, magari schiacciare un pulsante e tornare indietro. Il problema è che non può farlo e questo la distrugge dentro. Non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare ciò che deve provare. Deve sentirsi davvero straziata dentro. Penso che scrivere una lettera ai propri genitori prima di morire sia una delle cose più difficili che sipossa fare, anzi, forse la più difficile; e che nessuna persona a questo mondo vorrebbe mai trovarsi nella terribile e drammatica situazione di doverlo fare.
Con il tuo bellissimo scritto mi hai trasmesso emozioni forti e mi hai fatto comprendere tutto il dolore di questa rragazza e il grandissimo amore che prova verso i suoi genitori.
Complimenti!

18/06/14, ore 19:36

Straziante e crudo questa lettera. Un frammento scritto in fin di vita, una lettera quasi di scuse rivolta alla propria madre.

18/06/14, ore 17:18

Bella bella e ancora bella come idea, davvero! Spero che tu continua questa storia perché ne vale davvero la pena. Grazie per avermi portato emozioni in un noioso pomeriggio.
-getoutofmyhead