Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: alpha_blacky    20/06/2014    1 recensioni
Lettere di ragazzi tristi pochi attimi prima di morire
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi everyone! Mi fa piacere che siete qui a leggere questo angolo autrice e che poi forse leggerete anche il testo. Ho scritto fin troppo velocemente, se non apprezzerete vi capisco. Buone vacanze a tutti,
kisses,
-A
Cara France, ti ricordi quando ci divertivamo ad andare in bici insieme da piccole? E la mamma ci sgridava sempre perché diceva che era pericoloso? E poi ancora quando ci raccomandava sempre di stare attente per strada, a non girare mai da sole e di stare attente agli estranei? Beh, non sai quanto avesse ragione. Quella sera stavo tornando da casa di Laura da sola, sai per prendere un po’ di aria fresca e fare pace col cervello, pensando ai nuovi pettegolezzi che Laura mi aveva raccontato. Sai quanto è buia quella via e io non mi ero resa conto che mi stessero seguendo. Poi è successo. Mi hanno sbattuta contro il muro e… beh puoi immaginare. Sono tornata a casa tardi una sera di un po’ di settimane fa, rammenti? È da quel momento che ho iniziato a stare così male, c’è questo tarlo che mi rode l’anima; tu non hai capito, nemmeno i nostri genitori, sempre così occupati del loro lavoro. Così ho raggiunto la conclusione che non vale la pena di stare in questo mondo, questo non è vivere, questo è morire, ma più lentamente. Ho deciso di morire più velocemente, un colpo secco. Spero che capirete, speranza vana, anzi, spero che riuscirete ad andare avanti. Ti voglio bene sorellina, a te come ai nostri genitori, anzi, forse un po’ di più. Eri la mia parte più viva, quella che sto lasciando per andare incontro alla morte. Ciao franci, questo non è un addio, è un arrivederci. Grazie di tutto.
Per la cronaca, questo capitolo potrebbe essere collegato ad un’altra mia storia, “A notte fonda”. Se volete, potete passare a leggerlo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alpha_blacky