Love Contract
di Hermit_

23/06/14, ore 20:52

CiaoCiao! Dopo un po' di suppliche,c'è l'ho fatta ha fartela su,sorridi un po' è un miracolo hehehhe.
Ok..giuro non so che dire! Anzi lo so,in tante storie che ho letto non ho mai visto sentire il termine ''seni ha pera''... no ma Hhahahaha solo io lo notato?!  Magari volevi dire rotondo? Prosperoso? Pieno? Giuro,sono stata la davanti ha quella frase ha morire dal ridere :'D
Poi a seconda della chat,che ti eri fatta tutti quei problemi credevo ti spingessi ha scrivere un po' di piu del dovuto,in quel momento di.. ok te lo chiamo 'suspence' per non farti imbarazzare sennò mi diventi tutta rossa,e gli zii crederebbero chissà cosa XD Vabbè,nello spogliamento fra i due direi che hai scritto bene,dai anche se in un rating arancione al meno si dice che si ''uniscono'' su eh. E poi mi aspettavo che scrivessi una cosa magica,visto come sei mi sarei aspettata i petali sul letto le candele accese e Edward sul letto che l'aspettava con niente addosso,apparte la coperta che gli copriva le parti intime dicendo ''Vieni qui...ho fame..di te'' e lei che era tipo ''MA CHE CAZZO..?'' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA no ma ok :') Direi che mi sto divertendo abbastanza c''''':
Ok,ciao :)

19/06/14, ore 22:41

Ciao !
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto parecchio! Dolce e Sexy al 100% ! Però.. giusto perchè sono curiosa come una scimmia, opterei per la scrittura di qualcosa di alternativo con l'altro finale ;)
Un bacio e a presto :)

18/06/14, ore 16:47

Il capitolo è fantastico e non pensare assolutamente so essere stata volgare o altro:LA SCENA andava benissimo cosi.Inoltre per quanto riguarda la fine della storia a me va bene comunque in ogni caso,ovviamente a patto che ci si un lieto fine e possibilmente la trasformazione di bella.posta presto