Sorriso sepolto
di holls

17/07/14, ore 10:23

Ciao Holls! E rieccomi qui a comemntarti, ogni tanto è unb piacere tortnare da te e tormentarti XD dunque, si guida oggi, e nel frattempo si trova il tempo di fare il punto della situazione. I due si sono chiariti, sì, ma mi verrebbe da aggiungere "fino al prossimo litigio" LOL sappiamo bene che Alan e Nathan non possono stare una settimana senza incomprensioni XD ma non è una polemica, è solo per sottolineare quanto in realtà siano forti e il loro rapporto sia abbastanza solido. E metteranno in pratica il loro amore facendo le cose sporche, ok XDDD va beh, non importa. Mi ha incuriosito questa frase: "Guardo avanti, mentre guido" ... beh, certo, è un po' difficile guidare guardando dietro XD ad ogni modo sei bravissima, sei sempre una certezza e io sono contento di seguirti ^_^ alla prossima!

20/06/14, ore 23:29

Riesco a passare solo ora.
Holls, è inutile ripeterti quanto tu scriva bene. Ho letto così tante cose qui dentro, c'è un mondo nascosto nelle tue parole. La sofferenza è tanta ma, in un modo o nell'altro, porta sempre all'amore. La luce infondo al tunnel c'è per tutti.

Alla prossima,
Feynman

20/06/14, ore 15:17

Ciao di nuovo! Con questo mi metto in pari e ti lascio in debito di un bel po' di risposte, muahahah :) A parte questo, sono felice di aver letto un capitolo così bello e rassicurante subito dopo quello precedente, che mi aveva lasciato con un po' d'ansia! Nathan mi è proprio piaciuto, è riuscito a vedere il lato migliore di tutta la situazione e ha capito che Alan, seppure innervosito, è tornato se stesso, senza quella maschera che aveva messo su per proteggerlo. Forse era proprio di questo che lui aveva bisogno, senza che nessuno lo sapesse... è successo per caso, quando Alan credeva di aver sbagliato tutto! Che dolci che sono, sembrano essersi finalmente ritrovati... Ma non canto ancora vittoria, ormai ho capito che dalle tue storie posso aspettarmi di tutto fino alla parola "fine"!
A proposito, ma quanti capitoli mancano, su per giù? Non so perché pensavo fosse una storia breve, invece vedo che ci sono un sacco di sviluppi! Non che mi lamenti, anzi, è una curiosità :)
Orny

19/06/14, ore 03:22

*^* Ma... ma... non è giusto! Cioè. .. sto dicendo una scemenza. Dovrei esultare. Davvero questi due si sono in fine chiariti? Quasi non ci credo. Eppure le parole sono lì. Non dovrei recensire a quest'ora indegna, ma l'insonnia non chiede permesso, perciò fingi di non notare i miei deliri. Gioisci perché mi hai fatto amare la tua storia e i tuoi personaggi. Alla fine è stato Nathan a risolvere le cose. Ma che sorpresa. Nyah, ma quanto è adorabile? Grazie a lui anche Alan il testone migliora. ♥ Lo amo. Se non fosse dell'altra sponda, lo ruberei ad Alan senza pensarci due volte. *^*

19/06/14, ore 00:20

Avevo detto che avrei recensito domani.
Mentivo.
Oooh, se mentivo.
Ho aperto la storia per riflesso, devo ammetterlo, quindi si può dire che la storia mi abbia chiamata xD
Io dovrei essere a letto da un pezzo, ma okay xD

Che dire di questo capitolino?
... aw, l'ammoreh.
Nathan è sempre più chu, più spupazzoso e sono felice che Alan abbia provveduto al posto mio xD e sono contenta anche per la loro riappacificazione♥
La aspettavo da chissà quanto ♥

Sono sicura che ora, per Alan, il rapporto con Nathan sarà diverso, migliore, perché con la sfuriata precedente, entrambi sono cresciuti un po', a modo loro, e insieme potranno fare di meglio, lp so.~

Tifo per loro ♥

Scusa la brevità, ma son dal cellulare e mi è un po' scomodo recensire xD
Perdona anche eventuali errori di battitura :3

Comunque spero di leggere presto il seguito e ho iniziato il conto alla rovescia, nella mia mente, dei giorni che mancano prima di poter essere finalmente libera di leggere e recensire la long di origine ♥

A presto, cara.
Un bacione! ♥

18/06/14, ore 17:58

Oh mio Dio, Holls, ho le lacrime agli occhi! Questa scena è meravigliosa. Finalmente Nathan apre il suo cuore e Alan lascia uscire tutte le sue paure e tensioni. Che bello vedere Nathan di nuovo innamorato di Alan (non che prima non lo fosse)… si baciano come non facevano da tempo e si confessano il loro amore. Lui ha perfettamente ragione, anche Alan si stava nascondendo dietro a una maschera per paura di farlo soffrire e di soffrire lui stesso. Quello sfogo è servito a entrambi e secondo me potrebbe essere l’inizio di una nuova svolta nella loro storia. Nathan può farcela anche da solo, ha soltanto bisogno dell’amore del suo uomo, non ha bisogno di altro. Chiede ad Alan se ha paura, beh, direi che ne ha… penso sia normale dopo tutto quello che è successo. Bene, mi è piaciuto molto, ho gli occhi a cuoricino e il cuore leggero. Sono immensamente felice che si siano chiariti. Li adoro e tu lo sai!
Un bacione