la stanza degli specchi
di ChiaraBJ

07/07/14, ore 07:31

O.O mi hai decisamente scioccata!
Citando il titolo.. "Non può essere vero". Insomma stiamo parlando di Ben, non può essere un traditore. Dimmi che ho letto male!! :(
Capitolo veramente molto bello (come tutta la storia del resto). Il nostro caro genietto pel di carota alla fine si è rivelato fondamentale anche se quell'informazione poteva risparmiarsela! ;)
Oddio sono ancora scioccata che non so bene cosa dire.. però sono abbastanza lucida da pormi una domanda.. se Ben è innocente (come spero che sia) perché non ha tentato di spiegare?
Forse dovrei aspettare la fine per dirlo, ma questa è una delle storie migliori che ho letto in assoluto! :)

P.S. a causa della Bright Light è da giorni che ho fissa in testa la canzone di Tom Beck! :D

Aspetto il prossimo aggiornamento.. sono sempre più curiosa. E ti faccio tanti complimenti! :)
See you soon. Marti :)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 11:21 am)

06/07/14, ore 23:37

Butto lì un'idea (ho procurato ventose e una rete in caso di rovinosa caduta).....Ben potrebbe essere finito in quella lista per una vendetta o perché era un infiltrato! Non ci sta?? Mi devo rassegnare a Ben cattivone?..... Pensavo che al massimo potesse stare con due ragazze contemporaneamente non che potesse tradire così il suo paese e il suo migliore amico.....sono sempre più curiosa di leggere il seguito.....grazie e mi raccomando non farmelo maltrattare troppo!!! Un abbraccio ;-)

01/07/14, ore 12:19

Ecco scoperto lo "scheletro" nell'armadio di Ben. Insomma, questo ex-compagno non era proprio uno stinco di santo! Anzi, direi ben lontano dall'integrità morale di Semir! Certo, Ben un pò gli copriva le spalle... insomma, staremo a vedere cosa salta fuori dal passato!
Certo che anche nel presente le cose sono ben incasinate, specie con Nadja, che da come finisce il capitolo ho tutta l'impressione che è cascata dentro al casino anche lei in pieno!
Insomma, altre ore sono passate, ma è vero, ancora siamo lontani dal capire come si possa arrivare a quel prologo iniziale così esplosivo!
Bravissima, la suspence è più viva che mai!
BF

30/06/14, ore 07:25

Yeeee avevo ragione allora! La ragazza del concerto è la sorella di Tom!
Ok basta euforia e torniamo seri :)
Ed ecco che è uscito fuori cosa è successo tra Ben e Andreas.. Ben non si smentisce mai.. fa sempre di testa sua e poi si mette nei pasticci!
Ancora sto cercando di ipotizzare cosa possa essere successo per portare alla situazione del prologo O.O sembra tutto normale a parte quel lugubre reparto di ospedale.. di chi sarà mai quella mano?
E' una crudeltà finire il capitolo in questa maniera!! XD
Ci sentiamo al prossimo, se prima non muoio per la curiosità!

29/06/14, ore 22:17

Ancora non capisco cosa hai in mente.....mi sembra tutto così normale!!! Ben affettuoso zietto ed elegante provolone, rapporti da compilare ed Hartmut al lavoro nel suo laboratorio.....
Spero ancora che ci sia un complotto nei confronti di Ben....è troppo tenero!!!
Baci e a presto!!!

29/06/14, ore 21:07

Che sta succedendo nel reparto? E si chi sarà quella mano?
Non mi dire però che per la prima volta il fascino di bennuccio fa cilecca...
Alla prossima spero presto e brava brava
Bacio

26/06/14, ore 18:10

Iniziano i guai... e ti tormenti per il nostro bennuccio mi sa.
Decisamente in questi giorni sei tu la più cattiva con il nostro eroe.
Brava brava
Bacioni

26/06/14, ore 09:32

Uhm... ho come l'impressione che degli scheletri stiano per lasciare l'armadio di Ben... spero soltanto che non siano troppo brutti!
Ti prego, non me lo maltrattare troppo il mio amato Ben! XD
Scherzi a parte, la trama è quella di un episodio che avremmo potuto davvero vedere sugli schermi tv, quindi ti faccio i miei complimenti per come riesce ad essere avvincente!
Però... davvero sono preoccupata! Perchè se è preoccupato Semir, allora c'è davvero da esserlo!
Resto in attesa di conoscere cosa succederà nelle prossime ore, viste che ne passano solo 36 dal prologo che mi aveva così turbato!
Alla prossima
Barbara

26/06/14, ore 08:18

Come al solito, bellissimo capitolo! :)
Riesci sempre a caratterizzare bene i nostri cari ispettori e i loro scambi di battute e frecciatine varie me li leggo sempre con il sorriso dipinto sul viso :D
Bene. Il caso si sta avvicinando ai suoi momenti clou e devo dire che questa cosa di spie, terrorismo, codici mi stuzzica parecchio!!
Quando Ben e Semir si erano recati alla 'Bright Light' ero convinta che la guardia avesse avvertito qualche criminale all'interno (come in un deja-vu di un'altro episodio) invece no, li ha mandati veramente dal capo XD
Passiamo alla parte finale. Ed ecco il passato di Ben che ritorna.. che cosa lo tormenterà così tanto? Puoi essere 'solo' la vista di un suo vecchio amico? Immagino ci sia dell'altro.. comunque la frase '[...] ma io ti ho salvato la vita e adesso è mia!!!', mi preoccupa parecchio.. cosa avrà voluto dire??
Mamma mia quante domande che mi frullano in testa.. spero che Hartmut trovi preso qualcosa (ho sempre avuto un debole per i genietti delle serie tv *_*)
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa :)

25/06/14, ore 23:53

Già cosa?.....non farmi Ben cattivo ti prego non gli si addice.....
Bella intrecciata questa storia.....speriamo che Harmut trovi qualcosa in fretta!!!
Alla prossima e grazie sempre;-)

23/06/14, ore 16:14

Mamma mia, come sono curiosa adesso di capire cosa è successo in queste 36 ore! Perchè la scena del primo capitolo è fortissima! Semir che addirittura vuole sparare a Ben?
Aiuto, davvero non riesco ad immaginare cosa possa essere successo di così grave!
Comunque, una storia che ti tiene con il fiato sospeso... poi magari non c'entrerà niente, ma la sorella di Tom che guarda caso torna a Colonia? Uhm... che sia coinvolta?
Davvero brava, soprattutto perchè questi Ben e Semir sono proprio loro come li conosciamo e li amiamo.
Aspetto il prossimo capitolo, ora, con ansia.
Ciao
BF

23/06/14, ore 01:07

Proprio un bel capitolo, ben scritto..... con le tipiche espressioni dei nostri super poliziotti! Sembrava di vedere la scena in tv.....
Mi sembra che tra i due sia tutto molto normale e sono molto curiosa di sapere cosa è capitato nelle ore successive per arrivare all'arresto così cruento di Ben.....brava brava! Un abbraccio......

22/06/14, ore 20:22

Bene una nuova ragazza in vista... Ma non si accontenta mai?  Ben cambia ragazze allo stesso ritmo della biancheria a quanto pare.
e poi... Agenti segreti... Codici sussurrati... Sempre più intrigante
baci

22/06/14, ore 19:06

Salve di nuovo :)
Nuovo capitolo, nuova recensione^^
Ancora una volta capitolo ben scritto! Nei dialoghi tra Ben e Semir hai reso perfettamente i due personaggi come quelli della serie tv. Sei stata molto brava che mentre leggevo era come se stessi guardando un episodio in televisione. Nella tua fanfiction, però, i nostri eroi hanno un grande merito: non hanno distrutto la macchina di servizio XD
Mi sta venendo un dubbio... non è che la ragazza che Ben ha incontrato al concerto è la sorella di Tom? Beh non mi resta che attendere il seguito per scoprirlo.
Sono impaziente del tuo prossimo aggiornamento! :)
See you soon. Marti :)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 07:37 pm)

19/06/14, ore 00:15

O cavolo!!! Capitolo breve ma di estrema intensità..... Davvero Ben può aver fatto qualcosa di così orribile al suo migliore amico? O Semir sta prendendo un colossale granchio???
BEN tornata ;-)