la stanza degli specchi
di ChiaraBJ

26/07/14, ore 20:27

E' bello sentir dire alla Kruger "Ben" invece di "Ispettore Jager", almeno fa vedere che anche lei ha un cuore XD
Beh, a quanto pare si stanno ricredendo tutti (o quasi) sulla colpevolezza di Ben ed è bello vedere quanto sono legati gli uni agli altri, come una famiglia!
Einstein è sempre preziosissimo. Anche stavolta ha fornito l'indizio giusto su dove andare.
Su Ben ho sempre la più forte sensazione che si metterà nei guai (di nuovo).
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ti faccio ancora tanti complimenti e ci sentiamo al prossimo cap.

24/07/14, ore 00:03

Triplo gioco no.....ma qualche salto mortale ora Semir dovrà farlo se vuole salvare la pelle del suo "ritrovato" amico.....
Grazie per averci sottolineato la dolcezza che sanno regalare gli occhi di Bennuccio.....è un duro certo ma dal cuore tenerissimo!!!
Alla prossima.....baci

23/07/14, ore 19:44

No no no e poi no, Ben triplogiochista no!! Dai, non ci credo, Ben è la persona più brava del mondo... o forse no?
Per fortuna Semir adesso comincia a ragionare, per un momento ho temuto che lo avrebbe colpito durante l'inseguimento.
E la frase di Tom? Quando l'ho letta mi sono quasi commossa *-*
Brava brava, aspetto il seguito!

23/07/14, ore 18:46

Capperi che storia intricata!!
All'inizio mi è piaciuto tantissimo Ben che si fa valere con il secondino. Era ora! XD
Sono contenta che, in parte, Semir si sia ricreduto sul suo amico ed è disposto ad aiutarlo. In fondo, nel profondo del cuore, Semir sa che Ben non potrebbe mai tradire il suo paese e i suoi amici, giusto? XD
Comunque sia, ho il presentimento che Ben si caccerà di nuovo nei guai!
Ti faccio tanti complimenti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

23/07/14, ore 18:26

Bennuccio con i suoi stupendi occhi da cucciolotto "struggenti" triplogiochista?
NAAAAA. Piuttosto finalmente lo zuccone di Semir si sta ricredendo.
Ma aiutoooo che succederà ora?
Beh che dire... sempre meglio
Baciotto

19/07/14, ore 23:17

Bentornata! Hai fatto buone vacanze? Dal capitolo che ho letto penso proprio di si......Caspiterina che bello!
Per ora non sono serviti i cerotti ma ho intravisto uno spiraglio della non colpevolezza di Ben....sicuramente è in un brutto affare....(certo che quando ci si mette è proprio un duro!!!) la storia si fa sempre più interessante!!!
Un abbraccio.....

19/07/14, ore 23:10

Secondo me però Semir sta un po' esagerando... fino alla settimana prima quello che ora sta trattando così era il suo migliore amico!
Perchè non vuole capire che c'è qualcosa che non quadra in questa storia? Perchè non indaga?
Qualcosa soto c'è di sicuro...
Un bacio e al prossimo!

19/07/14, ore 22:32

Devo dire che la durezza di Semir non la digerisco neppure io, anche se si capisce che si sente tradito e per lui il tradimento del suo "figlio adottivo" è una cosa terribile.
Ma sicuramente sta per succedere qualcosa...
Brava come al solito
Bacioni grandi

19/07/14, ore 20:53

Cosa vedono i miei occhi!!! Un nuovo capitolo!!! *__*
Quanto tempo! :)
Povero Ben, mi fa una pena in carcere anche se, con il suo atteggiamento, probabilmente gli darei anche io un bel cazzotto XD
Dal colloquio con l'avvocato deduco che c'è qualcosa sotto, giusto? Non mi rassegno, Ben non è un traditore u.u
Semir così duro nei confronti dell'ex partner, invece, mi dà ai nervi. Semir, ascolta me, segui il cuore perché Ben è innocente!!
Davvero tanti complimenti, mi è mancato troppo leggere un tuo aggiornamento! :)
See you soon. Marti :)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 08:54 pm)

12/07/14, ore 22:00

Eeeee... Recuperati tutti i capitoli ;)
Oddio, Ben nei servizi segreti cinesi? Questa non me la sarei mai aspettata!
Semir è furioso e non ha tutti i torti ma non ha pensato nemmeno per un attimo che ci potesse essere qualcosa sotto? Ben non potrebbe essere una vittima? Magari mente per proteggere qualcuno... o sono io troppo ottimista?
Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Intanto buone vacanze, divertiti!!
Baci

12/07/14, ore 21:07

Chiara O.O
Mi sono accorta solo adesso della storia ma che dire? Sono senza parole, corro a leggere il seguito!!
Un bacio

10/07/14, ore 21:35

Faccia da schiaffi direi. Comunque Semir é molto arrabbiato e deluso... In parte ha ragione
Brava tensione alle stelle

09/07/14, ore 22:49

Per un attimo ho creduto che Ben fosse davvero innocente.....e che Semir stesse esagerando! Ma ora.....visto che sei al mare ho più tempo per trovare una difesa per Bennuccio ....non riesco a rassegnarmi all'idea :-(
Comunque molto molto bello anche questo capitolo e Ben descritto....me li sono immaginati nella famosa stanza degli interrogatori!
Ti auguro vacanze meravigliose!!! Un bacio

09/07/14, ore 22:27

Nooo oddio nooo!!
Mi ripeto... non può essere vero!!! Sicuramente c'è qualcosa sotto che non è come sembra..
Certo che la sfrontatezza e la sicurezza di Ben sono sconcertanti O.O
Non mi aspettavo un aggiornamento così presto rispetto all'ultimo e, magari mi prenderai per scema, ma in questo capitolo mi sono scesi i lacrimoni.. ti rendi conto che effetto mi fa la tua storia? XD
Comunque sia, Ben in carcere e tu al mare.. questo è sadismo cara.. :)
Beh, divertiti e sono sempre più curiosa del seguito..sto morendo dentro dalla curiosità ;)

08/07/14, ore 14:06

Ben comprato dai cinesi??? Non ci si può credere... Semmai DALLE cinesine... Anche io lo comprerei volentieri e non per fargli fare la spia doppiogiochista
;)
Scherzi a parte davvero emozionante
Bacioni