si stava meglio quando si stava peggio
di memol90

04/04/09, ore 14:36

Troppo divertente...povero piccolo Milo! Shaka alla guida è un pericolo costante...fantastico come ritiene che fosse un'imperfezione stradale il corpo di Milo...almeno se lo avesse accolto sulla sua vettura si sarebbe risolto il problema della guida! DeathMask che guida fissando i pedoni come a cercare una vittima è meraviglioso XD! Come Aphrodite che chiacchiera e fa l'isterico al fianco di Aldebaran...povero piccolo ToroXDXD! Questa storia finisce nei miei preferiti!

09/01/09, ore 16:31

Oddio! Ne stan succedendo di tutti i colori, non oso immaginare il seguito... Non vorrai mica seguire il mito greco di Venere e Marte colti in flagrante da Efesto e dagli altri dei, almeno fai in modo che gli altri gold saint non giungano a vedere... povero Mur!!! Comunque continuerò a seguirla ci puoi giurare e ovviamente aspetto il seguito!

04/01/09, ore 22:35

Visto che succede a mettere a guidare Shaka?!? Povero Milo!!!! però....anche Mur non sta molto meglio con la guida di Death...aspetto presto il seguito!!XD

03/01/09, ore 11:28

Ahahaha! :D Povero Milo... Ci mancava pure la craniata contro la portiera! E poi adoro davvero il savoir fare di Shura. Tranquillo, composto, calmo nonostante un pazzo cecato al volante! ^^ Brava cara, aspetto il proseguo! ^^

02/01/09, ore 16:06

Ma povero milo!! (già ero messo male prima... figuriamoci adesso.. -.- nd milo - massì!! cosa vuoi che sia... un trauma cranico in + o in meno... <.< nd me - si ma poi io cosa me ne faccio di un rottame?? nd camus - effettivamente hai ragione... u.u nd me) cmq bellissimo sto capitolo!! XDXDXD attendo il prossimo!! Un bacione!! ^^

02/01/09, ore 14:36

Ho letto solo adesso questa FF e mi pento già di non averla aperta prima!!Mi fa morire!!é bellissima!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Aphrodite e Deathmask sono i migliori!!!

19/12/08, ore 19:34

Troppo bella!!! Una volta tanto Shura ha un buon carattere! Ma spero che Mur lasci subito Aldebaran, perchè l'Ariete lo preferisco con Shaka, comunque chissà cosa succederà tra lui e Shura... Bella anche l'idea di Gemini, troppo simpatica:) Spero che continuerai al più presto!

05/12/08, ore 21:53

Adoro questa fan fiction, sarà la quarta volta che me la rileggo. Scrivi bene e Shura non è visto come un depresso per una buona volta! Continua così

05/11/08, ore 20:51

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD i gold alle prese cn l'auto!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD (camus, mi raccomando, nn farti beccare da Ioria che ti mangi cn gli occhi Milo.. nd me - *ççççççççç* nd camus osservando Milo - O.O nd ioria - ecco appunto.. -.- nd me) al prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

05/11/08, ore 13:53

Oh mamma...Non vorrei mai andare in macchina con shaka!!!!!!*_* E poi Camus che si mangia Aiolia con gli occhi...spero che continui presto!

05/11/08, ore 09:02

e poi il pericolo al volante sono io XD XD bwahahahahahaha, quanto ridereeeeeeeeeeee!!! XD le voglio fare anche io le lezioni di guida con i Gold, così pareggiamo il numero e Milo non se ne dta a bersi la birretta (ma tu hai già la patente ndMilo - infatti IO insegno a VOI a giudare ndSary - O___O ndtutti). troppo bello, aggiorna presto mi raccomando!!! ^^

05/11/08, ore 00:57

uahahahahahahahah!!!!!!! AHAHAHAHAHAHA!!!!!ihihihihihih!!!!! aspe.... che... cerco... di smettere... hahahahahah.... di ridere.... hahahahahah... "i soldi non cadono mica dal cielo".... hahahahahah!!!!!!!!!!!! ok... anf... che fiatone... mammamia questo capitolo è stato troppo divertenteeeee!!!!!!! avevo letto anche il precedente e mi ero divertita ma questo!!!!!! hahahahah!!!!! spettacolare!!!! shaka che cerca di far notare a shura che lui non apre mai gli occhi!!! e al con quell'isterico di aphro!!! e saga che parla con arleeees!!!! troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

*__*
E' tutto così deliziosamente delirante.
E io amo Mur. E vorrei sgozzare Aldebaran. Nell'impossibilità, tifo per Shura. Oh no, e adesso che si torna a casa? (Dopo aver girato in tondo, fra l'altro) i nostri eroi andranno incontro a sofferenze & pene d'ammoooore!
*Resta sintonizzata*

"perchè diavolo mi sono innamorato di lui?" ...FANTASTICA mi sono sganasciata dal ridere! ti prego continua!!!!

promemoria per chiunque organizzi queste gitarelle: MAI più in un bosco XD davvero molto carino questo chappy, lo stavo aspettando con impazienza e la mia attesa è stata premiata... adesso sono già in attesa per il prossimo ^^