23 - Lost Inside.
di The_Last_Smile

27/01/15, ore 18:05

Mi piace, mi piace e mi piace. Adoro come scrivi, coinvolgi chi legge e i personaggi sono ben elaborati. La storia sembra essere bella quindi vado a leggere il secondo capitolo immediatamente. Jxx

07/01/15, ore 18:45

Sappi che se anche la storia non mi fosse piaciuta ti avrei amata solo solo per il titolo xD ma la storia merita, sinceramente. Mi piace come é scritta e trovo si discosti dalle classiche storielle sui vampiri...c'è un momento in cui lei mi ha ricordato proprio Katherine (*-*) e questo é sicuramente un punto in più per te u.u bel lavoro bananainpigiama

02/01/15, ore 17:35

Ho dovuto rileggere tutto da capo perché non mi raccapezzavo con il capitolo. Infatti inizi da un altro punto.
Quello che posso dire subito è che la scrittura è di alto livello, non ho nemmeno una virgola da segnalare.
Come storia... è strana. Ma strana nel senso buono. Sui vampiri s'è scritto un po' di tutto, da cattivi sono diventati (come metà in questa storia) dei bonaccioni salvatori di persone. Però l'altra metà è oscura. La protagonista non è "buona", insomma bene e male si intersecano. Per il resto, devo ancora capire molte cose (soprattutto perché non le hai ancora raccontate ahaha) quindi dico che va bene ma aspetto di vedere il seguito!
PS hai cambiato nick, vero?

09/11/14, ore 23:22

Non so bene cosa sogni (mi sa che sono sogni inquietanti) ma quello che scrivi è veramente ben fatto.
Il livello della scrittura è ottimo, credo che potrebbe essere una bella storia, anche perché questo Gilbert è proprio un tipo interessante / inquietante.
E poi non posso non dirti che il tuo nick è fantastico, se sono qui è per quello!!!

28/07/14, ore 14:20

penso che se metteressi una storia d'amore sarebbe più carina e magari perchè non con gilbert anche se sposato .. fai morire sua moglie o falli divorziare o falla professare l'adulterio.. e falli mettere assieme loro due ... tutto sommato è abbastanza scorrevole tranne in diversi punti... coinvolge l'attenzione del lettore ma non quanta dovrebbe .. un consiglio arricchiscilo :)

18/06/14, ore 21:26

Così mi uccidi *-* adoro la storia, adoro il modo in cui è scritta e poi wow...i personaggi sembrano davvero interessanti. Insomma vale la pena di leggere il resto...spero quindi che aggiornerai al più presto. Ci conto.