Il figlio del re
di giambo

21/11/14, ore 13:16

Salve!
Sono a dir poco entusiasta di questo capitolo che è veramente bellissimo!
Ah e scusami per non aver recensito gli scorsi capitoli... :(
Comunque la vita di Johan è molto commovente e qualcosa (è solo un presentimento) mi dice che tu hai letto Eragon... In particolare la parte dove a Eragon viene creata la spada... ;)
Allora spero aggiornerai presto e ciao!
Ika

20/11/14, ore 15:12

Ehii giambo che capitolo bellissimissimo XD , MI e piaciuta tantissimo la storia di johan , ahah pero questo haki del drago ancora non si sa che cavolo E .

al prossimo capitolo ccciiaaoooo .

21/10/14, ore 13:32

Ehiii giambo finalmente un nuovo capitolo XD , E ASSOLUTAMENTE bellissimissimo ahahah e cosi neyna sta per partire per la guerra contro la marina guidati da hermeppo e il passato di johan mi e piaciuto molto sono curioso di conoscere il seguito . al ltossimo capitolo ccciiaoooo .

28/09/14, ore 15:06

Hola Giambo, ¿como estas?
Allora, da dove iniziamo...? Ah, ecco! La velocità! Sì, perché è passato pochissimo tempo dallo scorso capitolo e deduco dalle tue parole che tu ne abbia raccimolati molti. Come ti invidio :(.
Va beh, non perdiamo tempo a parlare della mia mancanza di tempo e concentriamoci sul capitolo che è molto ricco di informazioni. Beh, Law imperatore pirata è un po' scontato visto che è abbastanza forte da guadagnarsi quel titolo.
Kinji possiede, per ora, solo due tipi di Haki che ancora non riesce a controllare del tutto.
Spero che gli amici di Kinji partiti facciano un'apparizione molto presto.
Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/

27/09/14, ore 23:47

Ciao giambo bellissimo capitolo gran begli scontri con neyna e finalmente kinji e eiji e hai pure inventato un nuovo haki che non capisco di preciso che puo fare , beh di sicuro ora accadra qualche evento traumatico a kinji tipo che la base verra attaccata e neyna muore o cose del genere XD . TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAOOOOOO.

25/09/14, ore 16:40

Hola!
Scusa per il ritardo... Ma ci sono a commentare, è questo che conta!!
Allora comincio col dirti che ti odio.
...
Mi hai lasciato con un vuoto grande così " " dentro. Lo sai quanto cavolo voglio sapere chi è l'usltimo degli imperatori del nuovo mondo? (Giuro che se è Zoro ti riempio di baci)
Allora, tu, vedi di farmelo sapere bel prossimo capitolo altrimenti mi butto da una finestra e sarà solo colpa tua....
Ovviamente scherzo.
Questo capitolo è stupendo e finalmente qualcosa comincia a muoversi un po' di più! Non vedo l'ora di scoprire tutto quello che hai da dirmi.... Impazienza al massimo!
Allora ti faccio ancora i complimenti per la storia bellissima e continua così!
Ah, e prima che mi dimentichi aggiorna presto... Ti tengo d'occhio (non è una minaccia :I)
Ciao
Ika <3

23/09/14, ore 15:36

Ciao Giambo!
Ma... Ieri sera, quando ho controllato, non c'era nessun aggiornamento e, quando esco da scuola, eccolo qui.
Allora, da dove iniziamo? Dalla Friendzone! Povero Isao, è caduto pure lui sotto l'incantesimo del "Siamo solo amici". Almeno Neyna l'ha rifiutato subito, senza dargli troppe illusioni.
Adesso il passato di Johan mi incuriosisce sempre di più e vorrei tanto saperne di più. Vero che approfondisci la cosa... Vero? VERO!?
Okay, torniamo normali: Kinji sta iniziando un nuovo allenamento più dificile, speriamo che dia i suoi frutti. Inoltre, mi piace il modo con cui apri e chiudi il capitolo. Il duello leggendario tra Mihawk e Zoro e quello tra Neyna e Kinji.
Credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo
P.S. ho trovato un errore: da qualche parte c'è un North Bleu al posto di North Blue.
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 08:43 pm)

22/09/14, ore 23:39

EHIIII GIAMBO COME BUTTA. ,capisco perfettamente il dramma di stare senza internet non ti preoccupare XD . POI IL CAP, neyna che da il due di picche ad isao me lo aspettavo ma non mi aspettavo che la full metao bitch avesse una passione nel farsi dare punizioni corporali ( *colpoditosse* sadomaso *altrocolpoditosse* ) . Poi che kinji sia finalmente una bestia del combattimento era anche ora XD , ma e un peccato non aver potuto assistere personalmente allo scontro tra lui e neyna XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO GIAMBO CIAAAOOOOOOOO .

06/09/14, ore 23:43

Buonaseeera!
Direi che sono piacevolmente sorpresa da questo bellissimo capitolo!
Certo che il nome "full metal bitch" mi ha dato da pensare... Con quale criterio lo hai scelto?
Comunque, Jiro è morto, l'altro (non mi ricordo il suo nome...) è morto.
Finalmente cominciamo a scoprire qualcosa su Kinji! Non hai idea di quanto tu mi abbia resa curiosa, quanto io voglia scoprire se ha la stoffa di Rufy!
In compenso direi che tutti sono felici e contenti (più o meno) e che nessuno dei nostri personaggi preferiti (oltre a Rufy... :'( Sigh) è morto, il che m pare già un buon passo avanti!
Allora alla prossima e miraccomando, ad un certo punto vorremmo tutti sapere cosa succederà a Kinji e company, quindi aggiorna presto!
Ika

06/09/14, ore 10:39

Buongiorno Giambo, ci si risente!
Stavo girovagando per il sito, poi ho aperto la storia per darci un'occhiata e mi sono ricordato che non avevo recensito questo capitolo. Quindi eccomi qui.
La scena iniziale è un po' cruda ma hai descritto solo quello che sentiva Neyna ( forse per rispetto del rating?). Comunque, la cauterizzazione di una ferita non è il massimo... Ok la smetto di criticare.
Carina la scena finale. È davvrro bello il modo in cui Kinji ed Eijii si ritrovano.
Beh, ora vado. Un saluto \0/
Rovo.

06/09/14, ore 02:07

OH MY GOOOOD come hai potuto giambo una spada conficcata negli attributi maschili , ma tu sei un pazzo sadico peggio di jack lo squartatore , pero mi e piaciuta molto questa nuova antagonista ,la full metal alc... ops scusa volevo dire bitch ,che poi bitch significa puttana , beh un soprannome molto.....fantasioso devo dire fumiko che massacra le reclute poi XD , per il fatto che si e materializzata improvvisamente l'unica che mi viene in mente e il frutto di orso bartolomew il pad pad . ed ora ge combinera KINJI non vedo lora di saperlo . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAAOOOOOOO .

05/09/14, ore 21:52

Ehila come va!? La storia è molto bella continua cosi poi kinji è una continua sorpresa e finalmente inizia inizia l'allenamento. Ciao al prossimo cap
Deidara7

05/09/14, ore 19:25

Buonasera Giambo, come va?
e finalmente, recensisco per primo. Non sono in ritardo, mi sembra di sognare. ok, non esageriamo XD.
Veniamo alle cose serie: capitolo molto bello, più degli altri. Sinceramente, mi aspettavo che Jiro fosse una spia della Marina, ma poi saltano uori i Lupi e Full metal Alchimist... Ehm, Full Metal Bitch, ho avuto un lapsus (o forse no).
Finalmente vediamo un po' Kinji alle prese con l'allenamento, ottimo. Fumiko è davvero irreprensibile, sempre a far faticare le povere reclute. D'altronde, il raggiungimento della Libertà comporta dei sacrifici sia grandi che piccoli.
Passiamo alla forma del testo... Io, se fossi in te, migliorerei un po' l'impaginazione. Don't get me wrong, è carina quella attuale ma credo che possa migliorare ancora di più.
Questa volta non ho errori da segnalarti. E questa è una buona, anzi un'ottima cosa: vuol dire che stai migliorando ( non che prima ne commettessi tanti).
So, credo di non avere altre cose da dirti. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un saluto \0/
Rovo
P.S. Ho cambiato nick ( prima ero Rovo_sama)
P.P.S. Mi diresti da dove proviene la tua profile pic (intendo il nome dl film) ?

28/08/14, ore 15:21

Ciao giambo, come stai?
Sono per l'ennesima volta in ritardo con la recensione, ma stavolta non per colpa mia. Non perdo tempo a spiegarti quello che è successo e passo subito al capitolo. Avvincente come gli altri, molto incentrato su Neyna... E sul capitano Jiro che ha confermato miei sospetti. Però, potevi inventarti un plot-twist, così è troppo facile e anche un po' scontato. Ma passiamo ad altro: ancora non mi è chiaro perché Jiro abbia ammazzato il prigioniero... Spero che lo spiegherai presto :).
Piuttosto, dovresti dedicarti un po' di più all'addestramento di Kinji, d'altronde è lui il protagonista di questa storia. Ma è solo un consiglio, non un ordine quindi puoi anche evitare di ascoltarmi.
Ora me ne vado, un saluto
Rovo
P.S. Ho visto la nuova profile pic, carina.

24/08/14, ore 13:26

Finalmente riesco a commentare :)
Allora devo dire che questa storia mi piace, è innovativa, ben curata e con personaggi legittimi e diciamo canonici in un mondo quale è quello di OP, anche se privo di quella componente che è il sogno, causa credo la guerra. Ma scommetto che dei giovani aspiranti pirati(sognatori) possano riportare alla vita!
La cosa che apprezzo di più sono i frammenti iniziali, che danno brevi scorci di ciò che è avvenuto...
(Sto sperando che la malattia di Hancock fosse una gravidanza, ma Kinji potrebbe anche essere stato concepito dallo spirito santo, mi andrebbe bene lo stesso)
Sono certa che divenuti forti quei due, non ci sarà verso di tenerli in armata, neanche il contrammiraglio Fumiko (spero davvero sia tostissima)
Si è scoperto chi è la spia, ma mi preme sapere più cos'è ciò che lo spaventa ...
Alla prossima :)
RLandH
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 01:28 pm)