L'unica vera magia nella mia vita sei tu
di _Nephilym_

03/08/16, ore 21:18

Ci hai lasciate sul piu bello devi continuare se no qua diventiamo pazze

06/02/15, ore 18:51

NO TI PREGOOO! NON FERMARTI PROPRIO ORAAA T.T AMO QUESTA FF!!! spero che continuerai la storia il prima possibile

10/10/14, ore 19:31

Nooo... Non può fermarsi qui.. Era diventata wow.. Troppo bella.. Spero continui perché merita davvero..

09/07/14, ore 16:38

Adoro questa fanfiction. Spero che continui più presto possibile perché sono davvero curiosa di leggere il seguito. Complimenti!

05/07/14, ore 09:56

Solo una cosa...adoro questa fanfiction *-* scrivi molto bene e questo capitolo è davvero emozionante. Attendo con impazienza gli altri ;D

28/06/14, ore 09:55

aaaaaa oddio! oddio! oddio! Spero aggiorni presto perché devo sapere che succederà dopo!

28/06/14, ore 01:04

Ma perché Rory deve puntualmente rompere i maroni?! Sta sempre in mezzo. Chr lo rispedissero in Irlanda o nel paese dei folletti. Comunque finalmente abbiamo avuto il tanto atteso bacio. E che bacio... Ora però sono curiosa di vedere come reagirà San e soprattutto il momento del chiarimento. Insomma, dovranno pur parlare di quello che è successo no? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

26/06/14, ore 17:36

Molto carina come storia, ben scritta e pulita....poi io adoro harry Potter e la brittana quindi. ....solo un consiglio da lettrice, il pov. Magari se evidenzi chi parla e quando o cmq dividi i dialoghi con puntini per noi sarà molto più facile capire chi parla ok? Per il resto aspetto il prossimo capitolo

25/06/14, ore 00:45

Breve ma bello allo stesso modo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà visto che ora San ha ammesso i suoi sentimenti verso Britt con Puck. Ancora complimenti! Aggiorna presto :)

24/06/14, ore 23:11

Ooh, sto sprofondando nella tenerezza.
Grazie per questi capitoli, mi piace davvero molto questa storia. Stai sviluppando molto bene il loro rapporto e i loro sentimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come si evolveranno, tra dubbi e chiarimenti. Ci stanno tutti.
Grazie perchè pubblichi spesso e non ci fai aspettare. Adoro i capitoli lunghi e, davvero, non vedo l'ora di andare avanti.
Bella l'amicizia tra Puck e Santana e mi complimento anche per il capitolo precedente in cui le due protagoniste hanno avuto modo di conoscersi e confrontarsi, faccia a faccia, davanti a una burro-birra. Bellissimo.
Divertente la vocina di San ahah
Beh, ho solo complimenti.
Quindi, a presto.

24/06/14, ore 18:07

Questa storia è fantastica davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/06/14, ore 13:00

Il capitolo è bellissimo come al solito, è ufficialmente tra i miei preferiti, in più amo questa frase "e gli occhi che vagavano per la sala alla mia ricerca, e dopo appena un momento si posavano nei miei, come se sapesse perfettamente dove cercare.
Sorrisi.
Azzurro nel nero.
La notte e il cielo."

23/06/14, ore 20:24

Brittany e San sono dolcissime! Tutte e due provano le stesse cose ma quelle vocine le mandano all'esasperazione :D alla prossima!

Okayyy.. questa storia mi piace sempre di più e il Brittany pov è fantastico. Il capitolo come sempre è scritto bene, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao! :) :*

Mi sto innamorando sempre di più di questa fanfiction, perfetta come sempre!