Ghost Love Score
di Aryuna

24/07/09, ore 23:46

Bella questa fic!!!!!!!....è stranissima mi piace........naturalmente Kagome e Iuyashastaranno insieme VERO!?!?!?!'......cmq......all'inizio della storia ho letto ke sarà la tua ultima long fic........U.U.........o.o........o.O....O.O........nuooooooooooooooooooooooooooooooo............COME FARò IO????.........MI LASCERAIIN BALIA DEL MIO DESTINO?!?!?!?!?......SEI CRUDELE T^T........cmq sorvolando il mio momento di crisi volevo dirti ke il cappy è stupendo e ke nn vedo l'ora di vedere un aggiornamento.....ciauuu bacioni L.L.

14/12/08, ore 19:18

Heleeeeeeeeen!!!Che bello,la mia prima recensione la faccio a te:)capitolo bellissimo e divertentissimo complimenti!continua cosi e aggiorna presto mi raccomando:)baciiiiiii

18/11/08, ore 20:46

*.*
Tiadorotiadorotiadorotiadorotiadoro! *.* Cavolo, Ary tesoro, è... è... è... è bellissimo. Questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto. Come ben sai, ho una venerazione per Takuto - Takkun, il mio cucciolotto! *.* - e metterlo in coppia con Inu-Yasha - *.* (Roro non aggiunge altro per non sbavare) - è una cosa assolutamente geniale.
(Ma quando mai?! Ti rendi conto che sono in coppa con lui? ndInu&Takkun).
Sì! E siete pucciosissimi! è.é Preferite forse Izumi e Sesshomaru?
(ò.ò NO! ndQuei-Due-Lì).
Ecco, bravi, e ora...
(Mi dai una mela? *.* ndRyuuk).
ò.ò Come ci sei arrivato tu qui? ò.ò
(Mi manda Light. ù.ù Dice di ricordarti che stasera c'è l'Anime Night ù.ù ndRyuuk).
ò.ò Già, giusto. *.* E io la guarderò, perché sono...
(L'Hokage! *.* ndNaruto).
No! è.é E tu che ci fai qui?
(ò.ò Non so. Temo di essermi perso. ndNaruto).
Bene... -.- Ary, mi complimento: il capitolo era delizioso, la gerarchia degli half-shinigami chiarissima e tu, come sempre, impareggiabile. *.* Quanto mi mancano i tuoi aggiornamenti repentini! ç.ç Ma, mio dolce Membro Fantasma, io continuerò ad attenderli nell'ombra, munita del mio dolce succo di pera. ^^ Aggiorna presto, se puoi!
Baci enormi. Ti voglio bene! *.*
Roro, baka nel cuore, cioccolatino nello spirito

01/09/08, ore 00:12

purtroppo full moon non lo conosco...ma sono sicura che i personaggi in qualche modo si faranno rivedere.. ma quindi inu e kaggy non potreanno amarsi?? dimmi di si dimmi di si :D ma perchè ultima long-fic? non vorrai mica smettere di scrivere, vero???

24/08/08, ore 18:45

nooo... all'inizio mi ero spaventata, con ayame ecc, ma spero - lo spero per te, cara nipote... - che miroku sia innocente, e che la situazione diventi meno tragica. comunque, anche se sconvolta, ho molto apprezzato questa versione di inu... come dire, intrigante! anche perchè, mi sa che sarà poco delicato con takuto. giusto? aspetto con ansia nuovi aggiornamenti! a presto, nipote!!

21/08/08, ore 18:54

Sarò sincera: mi hai compito. Personalmente non ho letto il manga di cui parli, per cui per me tutta la storia sarà una surprise! :)
Bello il dolore per il passato, ancora presente nella band al femminile, e anche come hai reso il loro continuare a vivere; anzi, ho trovato davvero piacevole che il passato venga annegato dalla sconvolgente scoperta di Miroku, entrato nella vita di queste ragazze per caso... e credo la cambierà un bel po'! Come anche quella morte scampata... perhè ho l'impressione che Inuyasha arriverà a reclamare un bottino? XD
La faccenda mi intriga sempre di più! ^^ Chissà cosa ci aspetta in questa storia! :)
A presto - complimenti per gli aggiornamenti record, tra parentesi ò_ò

21/08/08, ore 15:45

Sì, infatti mi sono letteralmente incasinata, ad un certo punto. Non riuscivo a capire niente e mi sono persa. Ma, rileggendo, ho finalmente messo ordine nel mio cervellino sclerotico.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti più sinceri. Sarà che io amo gli Shinigami (grazie a DeathNote, ovviamente *.*), ma Miroku in questa versione è proprio misterioso. Che fascino! *.*
Aspetto il prossimo cappy!
Baci <3

20/08/08, ore 21:36

WOW!!! bellissimo capitolo!
ti giuro un capitolo così coinvolgente non me lo sarei mai aspettato! incredibile prima Inu shinigami (già per quel lavoro scelgono tutti ragazzi bellisimi) poi il cross-over con Full moon wo sagashite! E la storia di Miroku è a dir poco scioccante!
ho letto tutto il capitolo d'un fiato! Per poco non cadevo anch'io dalla sedia! (purtroppo non perchè ho visto uno shinigami T_T) sclerata a parte come storia è davvero incredibile!
attendo con impazienza il prossimo capitolo! bella storia davvero!
aggiorna presto kirarachan

20/08/08, ore 20:08

Ei ecco qui la mia omonima preferita che aggiorna!! Accidenti che bel capitolo!!! Povere le ragazze che brutte cose che hanno passato!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Però io purtroppo non so niente di Full Moon ecc..... quindi....aspetto spiegazioni!! Un bacio enorme continua così! Kiss Giulia

20/08/08, ore 17:30

Tesoro!!!
Allora, dato che sono una delle più grandi Fan di FMWS, non ti dico le mie ipotesi. Penso di sapere che fine che fatto il caro Miro-kun... *.* Kyaaaaah!
*Roro, ti odio. Ho capito che vuoi farmi morire anche tu! ndMiro* Ma no, ma no... Morto no. Gravemente ferito/in punto di morte/quasi deceduto si, ma morto no ^^. *-.- ndMiro*
Torniamo al capitolo. Dato che l'ho letto in anteprima (*Mega "Kyah" di gioia*), rileggerlo mi ha solo fatto andare il cuore a mille. Si, ho un tamburo nel petto XD.
E il mio amato Takkun in squadra con il mio amato Inu-chan... *.* Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! [Ribadiamo che il "Kyah" è stato interrotto solo per mancanza di spazio].
Mikki e Takkun... Inu e Kaggy... Ary, io ti farò un monumento. *.* Un monumento enorme! *.* Hai messo i miei personaggi preferiti nella stessa opera!!! *.*
Davvero grazie mille, per quest'ennesima opera. E tantissimi complimenti. Sei sempre bravissima... *.*
Sao!!!
Roro, sensei, kohai e amica del bosco

20/08/08, ore 13:29

complimenti la tua ff è davvero coinvolgente!!!! mi piace molto!! nn veod l'ora di legger il prossimo capitolo!! nel frattempo ti faccio tanti complimenti! sei bravissima!:)

20/08/08, ore 10:52

è strano, almeno per me, ritrovarmi tra le mani una bella long-fic su Inuyasha. Sembra proprio ben pensata, lo stile è pulito senza intoppi, e non mi sembra fatta delle solite frasi già lette e rilette.
La seguirò con molto piacere, soprattutto mi interessa Ayame, ragazza che adoro e che spesso non è per nulla considerata. E, perchè no?, mi piacerebbe anche vedere Kagura! *_* Ma mi accontento della presenza di Ayame. Già mi sembra un miracolo che l'impasticcata non sia Kagome! XD Sarebbe stato troppo clichè, il classico caso che la protagonista ha diecimila problemi, poi incontra Inuyasha e - BUM! - l'amour. Ovviamente, se c'è la InuKagome, va benissimo, ti giuro, non ho nulla contro la coppia quanto contro il continuo bombardamento di fic tutte uguali su di loro! XD La tua mi sembra diversa, ecco. ù_ù
Attendo il seguito. ^^ Sperando di beccarlo, non vengo spesso sul fandom di Inuyasha! A presto! ^^

16/08/08, ore 20:08

Ciau Omonima cara!!! Allora innanzitutto mi scuso per non aver commentato alcune tue ff *me si tira martellate in testa!!^^*!! Anzi adesso vado subito!! ^^Intanto però ti commento questo bel prologhetto!! Come inizio è davvero moooolto intrigante!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! un bacione e mi raccomando aggiorna presto!! Se hai bisogno io ci sono!! TVB Kiss dalla pazza Giulia!!

16/08/08, ore 17:35

Parto col dire che commento molto volentieri questa Fic, che si prospetta interessante. Questo prologo mi ha lasciata con il fiato sospeso. Sono bastate poche parole per farmi capire che questa è una FF da seguire.
Aspetto il prossimo.

16/08/08, ore 15:08

ciau! devo dire che questa fic mi intriga molto.... è molto bella!^^ però non penso che tu debba smettere di scrivere sei una bravissima scrittrice... poi la decisione è tua ma ricorda di scrivere prima per te stessa e poi per gli altri! baci!