One Hundred
di Sariel

17/08/08, ore 16:37

Wow *___* Complimenti! belliffima!**

16/08/08, ore 17:42

A me piace parecchio. Rappresenta in pieno i sentimenti di Bella e come Edward curi ogni sua ferita quando le sta accanto. Mi fai emozionare sempre ç__ç Brava

16/08/08, ore 17:35

Molto bella anche questa! ^^ Hai reso bene il legame tra loro. (Ah, il mio nick è elyxyz^^)

16/08/08, ore 16:19

Scusa per l'incredibilmente-lungo-commento dello scorso capitolo. Ma quando leggo qualcosa che ha già così "tanti" capitoli tendo a commentarli uno per uno x°D forse è una brutta cosa per gli autori? x°D
E' inutile dire che anche questo prompt mi è piaciuto, vero? =P Descrive così bene il pensiero di Bella che mi sono sentita stupida a non averlo capito prima! Lei tende a fare troppo caos, mannaggia a lei, tu invece arrivi dritta al punto. Proprio come la madre di Bella, solo che tu non sei crudele quanto lei XD A proposito, hai fatto bene a descrivere Charles in quel modo, anche io me lo sono immaginata subito così! *rabbrividisce*
Grazie per la spiegazione, alla fine ieri sono riuscita a liberarmi delle mie paure e mi sono aggiudicata un intero fandmon, mwahaha! Ora mi impegnerò a scriverescriverescriverescrivere e ancora scrivere XDD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! E dedicati ancora a Carlisle ed Esme mi raccomando (tra l'altro li ritrai proprio bene bene, anzi, benissimo!), che nel libro hanno troppo poco spazio, mannaggia! u__u
Bacioni, Frozen. ^__^

16/08/08, ore 16:16

Ogni perla di questa raccolta è fantastica...ma amo più di tutto l'ultima, perchè la sento più vera, in quanto Esme non è ancora vampira ma una donna qualunque ferita da un uomo qualunque...e la quotidianeità della violenza la rende più brutta di quella che invece potrebbe essere rappresentata con un "mostro" assetato di sangue come il vampiro. Questa invece, con tematica "ombra" mi è piaciuta perchè è delicata, lieve. Che dire? Continua così, non vedo l'ora di leggere la prossima.

16/08/08, ore 16:03

ohhh bellissima anche questa.. si n effetti la ff in cui Esme è giovane è molto bella... posta presto e baci!