Ultimi raggi di luna
di AleTokio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/08, ore 21:10

AHAHAHAHAH JIN KAZAMA NEL PAESE DELLEM MERAVIGLIE????AHAHAHAHAHAHAHAHAHxdxdxdxdxdxdxdXD(stupenda la ficOççççOsiii si sposanoOççççO)maroooo PUBBLICALAAAXDXDGESùùùùùùùùùùùùùùùùXD

12/11/08, ore 19:41

MARITO E MOGLIE!!! Wow, sei strepitosa, questa fan fiction è tra le mie preferite, ma sono delusa che sia già finita!XD Continua così, te ne prego. By Ely tua fan!

11/11/08, ore 18:26

oddio! già finita uffi T_T nn vedo l'ora ke ci sia la continua!! P.S. sn morta dalle risate quando hwoa ha fatto a yuna "vieni quaaaaa" ahahah me li immagino!! cmq il fan art su deviantart di yuna è semplicemente meraviglioso!! voglio gli altri XD beh nn andiamo ot dicevamo...ff stupenda davvero bellissima...e poi quel "vi dikiaro marito e moglie"...wow! è davvero emozionante sinceramente nn vedo l'ora di leggere la continua...anke la demenfiction XD quando la pubbliki??? nn vedo l'ora!! ancora complimenti!

10/11/08, ore 21:23

oddiooooooooo marito e moglieeeeeeee stupendo T_T mi è venuto da piangere giuro!! è troppo bella!! davvero la continua?!?!?! nn vedo l'ora ma la pubblikerai dopo la tua famosa "demenfiction"?? nn vedo l'ora di leggere anke quella madò nn sto più nella pelle!! la continua ke bello e io ke avevo perso la speranza!! ke belloooooo evvivaaaaaaaa siiiiiiiiiii *me aspetta cn ansia e nn ce la fa +*

09/11/08, ore 00:45

Spoiler spettacolare: in via speciale mi è stato detto dall'autrice come finità la storiaaaaa muahahah dice che moriranno tutti XD skerzo nn so come finirà agg prestooooooooo

04/11/08, ore 15:27

*____*(tze.....quale trucco ridiciolo e stracci hwoa?guarda ke se ti becco...ndme)(O__ondhwoa) belloSISISIcontinua*___*(ingegnoso jinXDXD)

04/11/08, ore 13:49

PUCCI! Come sono carini Yuna e Hwoa! Ehi... ma che succederà la prossima volta? Aspetta, non avrà a che fare con ULTIMI raggi di luna, vero? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!T.T by Ely che vuole sapere tutto e subito!

01/11/08, ore 12:45

sn in ritardo?? no no nn hai ancora messo l'altro capitolo u.u tu 6 pazza!! madò mi sto contorcendo aggiorna devo ammazzare i ladri!!! ma il vestito bizzarro di yuna l'hai ispirato a come ti vesti tu?? XDXD mi ricordo ancora la foto ke mi hai mandato ke stavi col vestito giallo vabbè stendiamo un velo pietoso... bellissima spettacolare mozzafiatante continuaaaa

29/10/08, ore 18:23

*____*bhe=___=quindi se Jin vedesse come mi trucco e mi vesto direbbe "dove vai conciata cosi?"=____="". scemenze a parte ,briva brivaOçOcontinua,(fa ke i rqapitori si tengano xiaoyu fa ke i raoitori si tengano xiaoyu!Ndme) (=___=ndxiaoyu)

28/10/08, ore 19:01

Sono semplicemente fulminata!!! Come ha potuto Hwoarang? E adesso che succedera? Non puoi continuare oltre i 13 capitoli? Ti prego: AGGIORNAAA!!! by Ely curiosona!^^

28/10/08, ore 18:25

ma come hai potuto fargli litigare??? *me urla* ma nuuuu loro sn fatti l'uno x l'altra >.< qsta ff è davvero bella...peccato xò ke sn così poki i capitoli uffiiiii!! qual è la sorpresa??? si lo so ke è una sorpresa e nn si deve dire ma sn curiosissima ti plegu °.°

21/10/08, ore 17:12

woooooooooooooooow!! come solo 13 capitoli!?! io voglio la continua vedi tu fai qualcosa devo sapere come va aggiorna!!! *me impazzita* devo saperlo per forzaè davvero stupenda!! questa è una minaccia continua XD scherzo...aspetto con ansia il prossimo capitolo...anzi i prossimi capitoli!!

20/10/08, ore 19:53

T_______________T Come è triiiiste!!! Ti prego, falli mettere insieme: sono diventata una fan di Yuna-Hwoa: sono troppo carini insieme (Ehi, ma io non esisto più?ç.ç NdAsuka)(Non ora, Asuka: sto facendo la recensione di una bellissima fic in cui tu NON c'entri!è.é NdMe)! By Ely

12/10/08, ore 09:10

*_* Yuna e Hwoarang stanno bene insieme (ma per me sta meglio con Asuka, m disp)!!! continua e... vai oltre i 13 capitoli TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGO! by ely sconsolata!

08/10/08, ore 19:05

*______________*siiiiii (mi ricorda la vperosnalizzazione di lili....)bello.....hwoa&yuna*_*continuaOçO13?cosi pokiii?çAç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]