Il problema di Kidd
di Kieis_chan

23/06/14, ore 14:23

Ma noooo. Killer, come puoi pensare una cosa del genere? Kidd non di lascerebbe mai a terra al posto di Trafalgar, convintissima! Sei geloso di lui, ne? Ma il vostro rapporto e quello tra lui e Law sono diversissimi, non puoi metterli sullo stesso piano u.u. Ma ci vuole sempre una ragazza per spiegare anche queste cose cosi semplici?!?! P.C.: Magari vuoi parlare anche con l'autrice o continuare a fare la psicologa? Oh, pardon. Ma che le devo dire? Apparte dirle che è maledettamente brava, fa bene a scrivere su Killer, il quale viene troppo ignorato, io la amo e voglio sdebitarmi un giorno con lei che posso fare? Lanciare mazzi di fiori al suo passaggio, ovvio.^^ Ti ringrazio moltissimo per tutte le storie che scrivi, mi fai un enorme piacere *^*. Ciraciao, Fenicerossa.

19/06/14, ore 15:39

Ma poi me lo spieghi come faccio a non adorarti??? :3
Ah la mia nipotina, meno male che ci pensi tu a far rifiorire questo fandom con tante bellissime storie su Kidd e Law. *.*
Ti dirò che Killer e Pen- chan, sono tra le mie coppie preferite. E poi su Killer si scrive sempre così poco ed invece meriterebbe molto più spazio. Insomma è un bel ragazzone anche lui *.*
L'immagine di un Law che accarezza i capelli di Kidd, è qualcosa che mi ha fatto sbavare un bel po'. Io amo Law, ma i capelli di Kidd quando non sono chiusi da quei cavolo di occhiali, sono una meraviglia.
Mi dispiace per Killer, poverino! Ci è sicuramente rimasto molto male nel vedere il suo capitano così sereno con qualcuno che non è lui. Io sono convinta che Kidd e Killer abbiano un rapporto di amicizia molto profondo.
Su Killer-ya, ci pensa il tuo Pen-chan a consolarti *.*
Ma grazie a te nipotina, per tutto davvero. Ci sei sempre e con te mi diverto un mondo <3
Un bacione enorme <3
Zia Emy