e così cominciò tutto...
di _crazy_katycat_

27/07/14, ore 17:10

Questa storia è semplicemente fantastica, stupenda e bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato perchè mi è piaciuta tantissimo, fin dal primo capitolo. E poi sei bravissima a scrivere! Adoro Raura e in ogni momento romantico mi si scioglieva il cuore. Inoltre trovo davvero divertenti i tuoi dialoghi con i personaggi, perchè ogni volta che li leggo mi viene da sorridere. Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue nuove fanfiction!!!

12/07/14, ore 22:30

hahahahahahahahaha oddio la storia dello schiaffo mi ha stesa hahahah :') peccato che sia finita cosi presto :(, sei molto brava!
baci
by Cry

09/07/14, ore 15:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah !!!!!! Bello bello bello bello!!!! è strepitoso! mi piace <3 awww hanno fatto l'amore! che carinosi!!
Spero farai un'altra storia!
P.s scusa se non recensito iù! Avevo completamente scordato di controllare! lo facevo spesso prima, poi sai..beh non ti sto qui a spiegare! Ma l'imporante è che adesso ho recensito!
Ci sente tesoro!!! Un baioneeeeee

08/07/14, ore 18:27

Ciao! Complimenti mi piace tantissimo la tua ff
Volevo solo chiederti ; non ti conviene metterla nella parte di austin e ally ?
In quella parte ci sono anche capitoli su ross e Laura. E forse conviene anche perchè conosco molte persone che non sempre guardano qui.
Puoi anche spostarla nell'altra parte con tutti i 7 capitolo
Detto questo complimenti per la ff. Poi dimmi cosa fai

08/07/14, ore 17:06

Awww ho amato quando lui la bacia mentre litigano ahahag mi è sembrato dolcissimo ahahag okay la mia dolcezza è un po strana ...ma comunque mi è piaciuta davvero tanto questa storia mi ha fatto ridere e soprattutto sognare raura ahaha spero ne farai altre un bacione

07/07/14, ore 19:31

Awww, la storia è finita! Come poteva finire se non con Ross e Laura che finalmente accettano i loro sentimenti e si mettono insieme?
Insomma, ovviamente il capitolo è bello come i precedenti, sei molto brava a scrivere.
E' stata una storia bella dall'inizio alla fine, spero di leggere presto un'altra delle tue storie ;)
Baci <3

06/07/14, ore 21:39

Corto ma bello e odio laura.... scusa Ross la bacia mooolte voltee lei? Dice no?! Really?! Ma io ti schiaffeggio!
Laura: calma calma...
Io: ma l'hai visto quant'è bello? E dolce e simpatico? E tu che fai? Gli dici di no?!
Ross: awww ti ringrazio *mi manda un bacetto xD (seee è bello sognare)
Io: *sospira con gli occhi a cuoricino guardandolo*
Laura: calmata?*speranzosa*
Io: *mi giro* io mi calmo quando tu lo baci
Ross sorride malizioso. LAURA mi guarda e poi guarda Ross va da lui e lo bacia
FINEEE ahahahah
No a parte gli scherzi. ...se baceranno ve'? AhahHH vero?!*voce minacciosa* ahahah
Continua presto sciaoo

06/07/14, ore 21:12

Molto carino anche questo! Mi spiace solo che Laura non voglia mettersi con Ross... speriamo che nel prossimo capitolo si metta tutto a posto!
E sì, era un po' corto, ma fa niente se il prossimo è più lungo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché la storia è molto bella e tu scrivi bene :-)
Baci <3

05/07/14, ore 19:40

Awwwwwwwwwwwwww che dolci ahhaha amo troppoooooo ross è un cucciolone ahahaha continua presto perché sn curiosa
P.s amo questo capitolo
Baci

05/07/14, ore 19:31

Wow ahahah wow wow wow agagaga insomma wow ahahah so dire solo questo. È bellissimo il capitolo davvero ahahaga vorrei tanto che continuassi anche se lo hai già fatto. ..vorrei che continuassi lo stesso . XD va beh vado a leggere l'altro.
P.s capitolo favoloso

02/07/14, ore 18:21

Credevi che non sarei passata a leggere la tua ff, eh? Invece te l'ho promesso, ed eccomi qui!
Allora, prima di tutto non credo che tu abbia sbagliato categoria... sì, la maggior parte delle storie su Ross e Laura sono nella sezione Austin&Ally, ma loro sono pur sempre due attori Disney, no? L'unico problema è che questa sezione è meno visitata.
Comunque, la storia è molto carina e divertente, e gli spazi autrice in cui tu parli con i personaggi sono una bella trovata. E' una bella storia, sono curiosa di vedere come continua.
Aggiorna presto, baci <3

29/06/14, ore 00:16

Devo dire che amo troppo il titolo ahahah è afsugsafhaah *-* scusa ma è la verità ahaha comunque l'inizio è fantastico. Qualche errore di scrittura ma può capitare . In fondo io ...nn sono una che può giudicare xD ahahah comunque complessivamente mi piace .
P.s nel secondo capitolo mi sn dimenticata di dire che ho amato la parte dove lui porta lei in spalla *-* ahahah va beh alla prossima baci

29/06/14, ore 00:14

Oddio Ross e Laura si amano ahhh l'amore ahaha anche questo capitolo è molto carino. Un bacione ciao

29/06/14, ore 00:13

Oddio ma ciao! Ahahaha sei simpaticissima lo sai? La storia è carina davvero quando la continuerai? Baci

23/06/14, ore 23:47

ahahaha awwwwwwwwwwwww ora mi metto a dire: BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!
ok ok, mi sa che nella pizza c'era qualcosa di nuovo..ahahah, ma coooooomunqueeeee allora...hai fatto bene a non farli baciare, ok forse preferivo immaginarli con le labbra appiccicate ma credo che farli ingelosire o comunque non facendoli dire quello che provano la storia venga meglio...SECONDO ME Xò! XD poi la scrittrice sei tu! io dò solo buoni e sani consigli...ok,ok giuro che non mi sono fumata niente..ahaha xD certo che però dire che io dò buoni consigli è troppo forte, cioè io non do mai buoni consigli! ahahaha xD ok,ok è ufficiale sono uscita definitivamente pazza, ma ehi! IO SONO IO! ahaha.ok sicuramente starai pensando: " questa si deve essere fumata qualcosa" ma in mia difesa dico che nella pizza secondo me c'era qualcosa che non andava...
Adesso finisco di annoiarti, ti mando un bacione :* continua così,la storia è una bomba! almeno x me! ;)
bacini bacioni
Raura_fan
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 11:49 pm)