Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_katycat_    05/07/2014    1 recensioni
[Austin & Ally]
[Austin & Ally]Tratto dal primo capitolo
....La mia vita era una normale vita da teenager, finché non è successo.
Un incontro.
Un incontro indimenticabile.
Con quello che dapprima non sapevo sarebbe stato il mio primo vero amore.
E tutto grazie al mio nuovo lavoro.
[...]
Di nuovo quella sensazione strana, indescrivibile....quel brivido....quel formicolio....non capisco che mi prende
Ross mi guardava fisso negli occhi.
Io mi persi nei suoi. Nei suoi bellissimi e dolcissimi occhi.
Non riuscivo a smettere di fissarlo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ross POV
Ok, lo ammetto…io e Calum stavamo spiando Laura e Raini
Laura stava piangendo da ore…mi si spezzava il cuore.
Dopo aver sentito Laura dire a Raini, con un filo di voce, che stava così male per il bacio di scena e averla visto correre a casa ancora piangendo, non potevo mica restare a guardare.
Mi fiondai a casa sua, e corsi a bussare alla porta della sua camera.
“Laura, ti prego fammi entrare!” dissi io.
“Ross, ti prego, lasciami da sola” disse lei, tra un singhiozzo e l’altro.
“No, mi fa troppo male vederti così! Aprimi o giuro che sfondo questa porta!”
“No! Ma…faresti questo per me?”
Io sorrisi e dissi “certo! Per te farei di tutto…ora mi apri?”
“No…le tue parole mi hanno fatto stare peggio!” disse lei, piangendo ancora…
“ma perché?” 
“i-io…” 
 “i-io cosa? Laura, dai apri questa maledetta porta!”
“e…va bene”
Lei aprii finalmente quella maledettissima porta, e io la strinsi a me, con tutto l’affetto che provavo per lei…e anche qualcosa di più
Lei ricambiò l’abbraccio, ma dopo un po’ si stacco.
“così mi farai piangere di nuovo” disse lei, mentre le ennesime lacrime le rigavano il viso.
“ma perché piangi?” dissi io, cercando di farla fermare
“t-tu non puoi c-capire” mi disse lei, mentre io cercavo di farla sentire meglio.
“si che posso invece, e forse ho già capito”
“è imp-“ 
La interruppi con un delizioso, incantevole, magico e favoloso bacio a fior di labbra.
Che bella sensazione. Bella, unica, indimenticabile, fantastica sensazione.
Sentire le sue labbra sulle mie, è l’unica cosa che volevo dalla vita.
Oltre ad averla sempre accanto…
Dopo pochi secondi ci staccammo d quel meraviglioso contatto di labbra.
Finalmente mi sorrise, credo che fosse stata la prima volta dopo il famoso bacio di scena.
Ma subito quel bel sorriso, quel meraviglioso sorriso che mi faceva impazzire, scomparve dal suo volto.
“Cosa c’è? Ho fatto qualcosa di sbagliato?”
“no, cioè si…il problema è questo…”
“qual è…?”
“prima dimmi: perché mi hai dato questo bacio? Per farmi sentire meglio o perché lo volevi? E se è la prima come sapevi che mi avrebbe fatto sentire meglio?” disse lei, mentre arrossiva.
“ehmmm… be…”
“ti prego, se mi vuoi bene, dimmelo”
“vediamo se questo risponde alla tua domanda”
Finalmente fracassai le mie labbra sulle sue, ancora una volta.
Ogni volta che ci baciavamo, potrà sembrare scontato, ma mi batteva il cuore a mille.
Era come se…stessi sognando, un sogno bellissimo, di quelli in cui non vorresti mai svegliarti e, una volta sveglio, te lo ricordi per sempre.
Non potevo resistere a quelle labbra perfette, ai suoi grandi occhi marroni che mi facevano sognare, quel visetto, tanto dolce, a quei capelli, che emanavano sempre un buon odore, che le accarezzavo ogni volta che stavamo insieme solo noi due. È dal primo bacio di scena, o anche prima, che qualcosa nel nostro rapporto di amicizia sta cambiando, e tutto questo glielo voglio far capire con un bacio.
Un unico bacio.
Quello che stavamo vivendo insieme in quel momento preciso, uno dei momenti migliori della mia vita, ogni secondo che passava quel bacio diventava più appassionante, perché rappresentava la mia passione e tutto l’amore che avevo soppresso in questi mesi, dovendo rimanerle accanto, ma solo come migliore amico.
Come dicevo prima quel bacio aveva sempre più foga e passione, quando chiesi accesso alla sua bocca.
Lei acconsentì, e in questo modo riuscivo a esprimere ciò che sentivo, riuscivo a spiegarle quanto il nostro rapporto sia cambiato, da amici, anzi,da migliori amici, a qualcosa di più.
Saremmo stati lì una manciata di minuti, quando ci staccammo.
“…Ross…”
“shhhh…” dissi io, per poi baciarla un’altra volta a fior di labbra.
“Laura, ti va di andare al parco a parlare un attimo?”
“o-ok”
Io: awwwwwwwwwwwwww che carini! Finalmente vi siete baciati!
Ross: sisi sono un romanticone…problem?
Io: a dire il vero Ross…non hai detto niente di così romantico a Laura…casomai lo hai solo pensato!
Ross: secondo te perché la porto al parco? Per il club osserva nuvole o per dirle frasi romantiche?
Io: non dire stupidaggini Ross! 1- io so benissimo cosa farai, ti ricordo che sono l’autrice di questa storia!
                                            2- pffft…club osserva nuvole? Quello lo farebbe Ally casomai, non Laura…
Laura: è vero, Ross! Siamo migliori amici, dovresti saperlo!
Ross: come?:( siamo SOLO migliori amici? Uff…
Laura:cioè…no…è…è complicato…
Ross:beh…dopo quello che è successo io credo che…
Io: non è che potreste parlare del vostro rapporto e dei vostri sentimenti al parco? Sennò perché vi avrei fatti andare al parco?
Ross e Laura: ok…

Narratore, cioè IO XD 
Ross e Laura andarono al parco, mano nella mano.

Io:awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
Ross: ricominci con gli angoli autrice a sorpresa? L’ultimo è stato 2 righe fa!
Io:ok… ):

come dicevo, i due, mano nella mano, si diressero verso il parco…
ad un certo punto si sedettero su una panchina di pietra, che era davanti a una fontana ed era sotto a un ciliegio, e, visto che era primavera, di tanto in tanto i piccoli fiori rosa cadevano delicatamente sulla panchina.
“Laura, dobbiamo parlare..” disse Ross, dolcemente.
“si, dobbiamo proprio parlare”
Poi insieme, in coro, dissero
“inizio io? Cosa? No, ok inizia tu! No, prima tu! Ok comincio io!”
Risero beatamente, quando su i capelli di Laura si posò delicatamente un fiore di ciliegio.
Ross dolcemente glielo tolse e le sistemò i capelli.
Ross POV
Le sistemai i capelli e incrociai il suo sguardo.
Quei meravigliosi, grandi, dolcissimi e magnetici occhi marroni che mi mandavano sulla luna…
Era bellissima,come al solito.
Quegli occhi scintillanti, che quando sorrideva si illuminavano.
“dai Laura, prima le signore” dissi io, e lei si lasciò scappare una risatina
“che gentiluomo!” disse in tono sacastico “comunque Ross, per quello che è successo prima…io…ecco….credo che…restiamo solo amici, mi sembra la cosa più giusta”
“m-ma com-me?” mi era caduto il mondo addosso.
“mi dispiace Ross, ma non credi anche tu…che potrebbe…insomma…rovinare…la nostra amicizia?”
“può essere…ma…”
Detto questo la baciai appassionatamente.
“dimmi se non hai provato niente, così saprò se dobbiamo rimanere amici”
“R-ross…” disse lei, mentre una lacrima le rigava il viso, tanto per cambiare

Io: che problema hai Laura? In questo mondo TUTTI odiano sentire o sentirsi dire “meglio rimanere amici, fidanzarsi potrebbe rovinare la nostra amicizia”! è la cavolata più grande che esiste al mondo!
Laura: ti ricordo che me lo hai fatto dire TU!
Io: ah si..è vero… il problema è che sarebbe stato TROPPO facile farvi mettere insieme…dopo tutto, deve essere  interessante la storia!
Ross:giuro che non te la perdono vale! Non mi sembra giusto…noi ci amiamo!
Io: che sdolcinati….
Laura: e tanto per cambiare rimaniamo solo amici..te pareva! Ma quanto dobbiamo aspettare per metterci insieme?
Io: segreto…
Ross: uffa…
Io: Ross, non è in questi momenti che dici di ritornare alla storia?
Ross: ti ricordo che ci stiamo dicendo di rimanere solo amici…non ho tutta questa fretta di tornare alla storia!
Io: se non lo dici tu, allora lo dico io: allora vale, vuoi ritornare alla storia? 
Sempre io: si, hai ragione…
Ross: no! Ti prego…possiamo rimanere a parlare di scarpe…smalti…quello che volete..possiamo farci mani e piedi..colpi di sole fucsia…quello che piace a voi insomma!
Io:ok, questo lo hai copiato dal nuovo episodio di “non sono stato io”!
Ross: ecco..io..ma…
Io: niente ma! Si continua!

“è…è..è che non voglio perderti”
“ma non mi perderai mai!”
“Ross…no...”
Io la baciai di nuovo a fior di labbra, era l’unico modo per farle capire ciò che provavo per lei.
“ti preeeeeeeeeeeego, devi capirmi”
Le feci gli occhi dolci, e lei si fece scappare una deliziosa risatina.
“ma anche tu devi capirmi! Il fatto è che… se non funzionasse…non voglio rovinare la nostra amicizia…eppoi…tutti i pettegolezzi…i paparazzi… e ci si metterebbero anche Raini e Calum…”
"E tu rinunceresti a tutto questo...per paura dei pettegolezzi?"
Spazio auticeeeeee :D
Ecco il terzultimo capitolo. Cosa risponderà Laura? D:
Scopritelo nel prossimo capitolo! grazie per tutte le recensioni dei capitoli precedenti :D siete fantastici!! (Anche se nello scorso capitolo ho visto 0 recensioni :( ) comunque grazie di tutto! Vi voglio bene ❤
Bacioni :*  by _crazy_katycat_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_katycat_