Piccole cose che non puoi sapere.
di MelimeJH

31/08/14, ore 03:45

Ehi, come promesso - finalmente - son passato a leggere e recensire la tua ff c:

Che dire se non "Mi piace un sacco"? È molto carina e tu scrivi davvero bene.
Voglio un bacio tra Mark e Mika cwc uff.

Aggiorna presto, eh
xo

25/08/14, ore 15:01

Salve, di nuovo! :3

Aw, questo è un capitolo così malinconico, ma anche così profondamente dolce! Specialmente l'inizio, cara Anny. Quando Mark e Mika si ritrovano finalmente sul tetto per parlare. Ma qui la domanda sorge spontanea: perché, Cristo, perché non ha detto a Michael che lo amava?! ç_ç Ci avevo sperato, mamma mia! Posso capire la paura, ma... Dio, erano soli, appartati in tranquillità! D: Ohw, uffa ç_ç

Feeeermi, feeermi, feermi, fermi. Karen uscirà con James? Oh, no! D: A me quello sta anticapito, cacchio! D: No, no, non va bene. La farà soffrire, già lo so ç_ç

ARI-FERMI! Che cazzarola hanno fatto a Michael?! Spintonato?! Cos'altro?! Eh, no. EH, NO. Anny, ti conviene rispondere a questa mia domanda molto presto o mi ritroverai molto presto nei tuoi incubi peggiori ewe E non preoccuparti, caro John, tocca anche a te! Forse anche prima di questa meravigliosa scrittrice! ewe
Mio Dio, ho tanta paura. ç_ç

Me ne vado, con un peso sul petto, che spero tu ti curerai di alleviare il prima possibile. Ti preeeeego :33

Ti rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti <3

25/08/14, ore 14:21

Maaaamma mia, sono così in ritardo che non ho recensito due capitoli! D: Scusami Anny, scusami davvero tanto! D:

Allora, partiamo dal fatto che a vedere il povero e piccolo Mark dell'inizio mi si è stretto davvero, davvero tanto il cuore. E' diventato tipo una ciabatta ç_ç I sensi di colpa lo perseguitano e, forse in parte, non lo biasimo, ma... oh, povero twt Povero anche Andy, ovviamente, ma mi devo concentrare su di lui. Altrimenti non finisco più. "Ogni volta che quel ragazzo gli chiedeva di smetterla, lui rideva più forte di prima e lo picchiava ancora e ancora." Oh, John, caro mio, sei finito e.e Ma come si fa?!

E Mika, oh il mio caro e dolce Mika che "Era costretto ad accettare la situazione così com'era, senza nessun mezzo che garantisse la sua sicurezza". Amore mio bellissimo, io piango ç_ç
Ma, ma, ma... Mark perché non hai risposto alla telefonata del ricciolino, eh?! Per non farti sentire piangere?! E' ancora scombussolato poverino, tanto che il cervello gli è esploso completamente. ewe

AH! Armadietto rosa shocking, eh? Provocazione bella e buona che ho apprezzato, e non poco direi xD Cara Karen, sei tanto cara <3
Mrs. Anderson, io apprezzo pure, con mia grande sorpresa, questa sua disponibilità nei confronti di Michael e la ringrazio anche, però... perché non ha fermato quei teppisti che stavano incidendo quella cosa lì?! ç_ç
Ma vabbé... a parte tutto questo, l'importante è che adesso Mika e Mark vanno sul tetto! Aw *-*

Corro a leggere l'undicesimo, cara Anny! Come sempre ti ringrazio infinitamente e ti faccio i miei complimenti per questi sempre più netti miglioramenti ed anche per questi momenti così tesi e di suspense non indifferenti! <3

25/08/14, ore 12:51

Bonjour!!
cioè non ho letteralmente parole.
Finalmente hanno chiarito mika e Mark!
Non vedevo l'ora che si riappacificassero, se così si può dire, perché non è che abbiano proprio litigato. Hanno...emh.... Non so come definirla ^_______^
Vabbè insomma hanno chiarito. L'importante è che hanno chiarito.
Comunque quella parola!
"frocio" oddio! Un colpo al cuore!
James lo consideravo anche io un ragazzo buono e gentile con tutti, invece dopo quello che hanno fatto a Andy e a mika bhe, diciamo che ho una specie di amore-odio verso di lui.
Bhe, però VOGLIO sapere quello che hanno fatto a mika.
Perché non me la bevo la storia della "spallata"
no no.
E poi bhe se so che è stato James lo uccido.
mi dispiace per Karen ma è
così. Lo uccido.
Vabbè comunque io ti adoro. E questo lo sia da un bel pezzo:-D
Al prossimo capitolo.
Ciauuuu<3<3

25/08/14, ore 12:22

Finalmente ti recensisco, sei contenta?
Bene, perchè ti bestemmio per sempre. Ma procediamo con ordine...
Sai i primi capitoli erano così carini, Mika e Mark, Karen solo James era un pò da mina vagante... ma poi... dal nono capitolo...
MA CHE CAVOLO HAI IN TESTA?! LE PIGNE?!
E PERCHE' MARK NON E' INTERVENUTO?
MIKA PERCHE' NON HAI DETTO NULLA?
FROCIO?!
MA TI SEMBRA IL MODO DI FINIRE UN CAPITOLO?!
... cosa devo fare con te, cosa.
Per non parlare di questo capitolo: Karen non uscire con James. James è cattivo.
Mika e tu diglielo a Karen.
Giochi con il mio cuore tu.

Detto questo passiamo a cose più serie: mi piace, davvero. Mi piace come scrivi sei molto brava e scommetto che continuando a scrivere migliorerai ancora di più. Coltiva questa passione perchè davvero hai molto talento!

Bene, aspetto il nuovo devastante aggiornamento, baldracca.
Ci vediamo oggi, baldracca ♥

Cri_Snix

25/08/14, ore 01:25

Considerami pure pazza a recensire a quest'ora hahahah XD Non avrei scusanti, lo sono e basta ^.^
Allora, prima di tutto: GRAZIE PER AVER AGGIORNATO!!!!!!
Ero in crisi d'astineza da fan fiction stupende e dal nulla, di notte, salti fuori te!!! *^* Questo è un segnale divino hahahaha XD
Ok cerco di fare la normale, per quanto l'orario me lo permetta ;-)
Sono così felice che Mark abbia chiarito con Mika, sono dolcissimi!!!! Ancora nessuno dei due è veramente pronto a dire all'altro di essere gay ma sono sicura che prima o poi ce la faranno XD
Sono felice anche per Karen, finalmente ha il suo primo appuntamento, ma non posso essere addolorata del fatto che la persona per cui ha una cotta sia James... Non promette niente di buono questa cosa, no no u.u
Ok, ora:
SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COSA DIAMINE HANNO FATTO A MIKA.
Tu non puoi farmi questo! TT.TT
Sapevo che prima o poi avrebbero alzato le mani su di lui ma non puoi lasciarmi con così tanta suspance TT.TT
Io qua muoro U.U
Spero soltanto che tu ti faccia perdonare con il prossimo capitolo che DEVE arrivare presto senò vado in crisi d'astinenza hahaha <3 No seriamente, spero che tu riesca ad aggiornare a breve, ho bisogno della tua storia :-* Detto questo, mi dileguo XD
A presto!!! Un graaaaaande bacio,

Sara <3

21/08/14, ore 20:21

Bonsoire!
Due parole:
CHE-TRISTEZZA
punto e basta:-D
No Vabbè dai, questi ultimi due capitoli sono veramente tristi e troppo perfetti.
Io AMO i capitoli tristi e strappalacrime<3
Mark è troppo buono per fare del male a una persona e ha dei sensi di colpa impressionanti. Ci sta veramente male e non può fare niente perché anche lui farebbe la fine di Andy.
È bloccato nel mezzo.
Stuck in the middle...
Poverino però!
Mi fa una pena incredibile.
E Mika che tenta di chiamarlo per chiarire e secondo me anche per sentirlo parlare perché insomma cotto.
Cotto e stracotto<3
Il fatto che Mark abbia messo come suoneria la canzone di Mika lo trovo talmente tanto dolce<3<3<3
Sono dolcissimi insieme, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se Mark farà il suo coming out allora anche mika lo farà e probabilmente capiranno che si amano<3<3
karen DEVE essere proclamata santa<3
Ottima mossa quella di dipingere l'armadietto di Mika. Se magari non rosa, però va bene:-)
le emozioni che prova Mark e mika sono descritte molto bene, e mi sono "arrivate" perfettamente anche a me:-)
Bhe, stai migliorando molto in poche parole:-)
Al prossimo capitolo.
Ciauuu<3<3
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:35 pm)

21/08/14, ore 17:34

Salveee!! XD
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento ed eccoti qui ^.^
Questo capitolo è bellissimo *^*
Mark che si sente in colpa e che lascia sfogo alle lacrime è una scena talmente triste >.<
Ma non tanto quanto vedere Mika così avvilito per la scritta sull'armadietto TT.TT
Karen è stata dolcissima a verniciare l'armadietto di Mika ^.^
Solo una cosa non mi è parsa molto chiara: se il suo intento era quello di cancellare la scritta "frocio", perchè ha scelto proprio il rosa come vernice? "^.^
Voglio dire, con tutti i colori che ci sono ""^.^
Bah vabbè, è un dettaglio che ho notato solo io hahaha XD
Oddio, Mrs. Anderson mi ha proprio spiazzato.
È stata gentilissima con Mika, mi è sembrata talmente protettiva nei suoi confronti *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa gli dirá Mark a Mika sul tetto XD
Ho sempre la brutta sensazione che prima o poi anche Mika fará la fine di Andy ma mi immagino Mark che arriva in suo soccorso *____* Sarebbe interessante come scena... Ok adesso la smetto XD
A prestoooo!!! Un bacione,

Sara <3

18/08/14, ore 09:25

Anny, Anny, Anny... Io qui piangere ç_ç

Mi sento lacerata dentro, Santo cielo. Sin dal messaggio di Mark, dopo il quale stavo tipo smadonnando perché... Minchia, che è successo?! ç_ç
E nel momento in cui, il mio tesoro, si avvia per andare a scuola, e tu scrivi che non si era riuscito ad accorgere delle occhiate di odio e disgusto che le altre persone gli indirizzavano, stavo fremendo, davvero.
E poi, quella maledettissima classfica, da bruciare. Piango, io ç_ç
Ecco, ora Mika crede che Mark sia un cretino che non è riuscito a fare niente mentre quel povero Andy veniva picchiato, se no guardare ç_ç Certo, ha sbagliato, ma ha anche segnalato la lista al preside e, soprattutto, ha inviato il messaggio per proteggere Michael ç_ç
"Anche lui avrebbe voluto tremendamente camminare mano nella mano con il suo ricciolino e baciarlo." Ribadisco, me qui piangere.
Uhh, se scopro che è stata quella cosa odiosa di nome Jessie a fare tutto ciò, la picchio ewe giuro che la picchio. Entro nella storia e la picchio... O prendo un manichino e la massacro facendo finta che sia lei e.e
Quando ho letto del giocare di football che si avvicinava al suo armadietto, ho temuto il peggio, davvero. E poi, "Alcuni non volevano che passasse, altri invece silenziosamente gli lasciavano il via libera." No, aspetta, cosa?! "Alcuni non volevano che passasse..." Uh, Cribbio, come piango, ma non sanno che sono cintura nera di karate?! ewe (no, non è vero, ma fa paura come cosa, anche se quando meno sembro più una gallina impazzita, ma vabbé. Fa comunque paura.)
Mika tutto impaurito, mi fa una pena. Povero l'amore mio ç_ç
Eh, no, no, no, NO! Cristo Divino! La scritta, no. Le lacrime, no. I singhiozzi, no. (questa sottospecie di climax, mi fa venire ancora più ansia.)
Ti preeeego, Anny ç_ç ho bisogno di sapere, di capire! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! Voglio il prossimo, ne ho bisogno! D:

Non chiedermi di smetterla di fare la stupida, perché inizio a fare così solo quando comincio a piagnucolare come una bambina capricciosa e disperata. twt

Beh, da quello che avrai potuto ben capire dal mio momento, alquanto straziante, il capitolo mi è piaciuto, e pure tanto. Sentivo un tale peso al petto, mentre lo leggevo, però. ç_ç
Io non posso che continuare a ringraziarti, cara Anny, e dirti che fremo dalla voglia di sapere, che spero venga saziata molto presto uwu <3

17/08/14, ore 16:28

Bonjour!!!
Oh cazzo!
si ok. Non è il miglior modo di iniziare una recensione, però l'unica cosa che mi viene da dire è questa!
va bene. Calma.

Ci sono. Ce la posso fare.
Allora che brutta cosa il bullismo...
Purtoppo quello che è successo a Andy, può accadere, e sarà senz'altro accaduto a qualcuno, e probabilmente anche a mika stesso.
io mi auguro di no, però penso che forse è stato picchiato da giovane...
Sento puzza di guai...
Molta anche!
Già con tutto quello che è successo a quel poveraccio di Andy, ho paura che possano fare qualcosa di male anche a Mika...
Si vedrà TT____TT
duuuuunque, unica cosa che devo darti notare che c'è scritto "Aveva un jeans scuro che gli fasciava le gambe in modo da mettere in risalto le sue gambe"
C'è una ripetizione. È meglio dire "aveva un jeans scuro che gli fasciava le gambe in modo da metterle in risalto"
L'unica cosa che ti faccio notare è questa, e mi raccomando non offenderti:-)
Alla prossima
Ciauuuu<3<3

17/08/14, ore 13:21

Solo una parola: straziante.

In senso buono ovviamente, sono una drogata di angst lol
Anyway.. a parte qualche minuscolo, impercettibile errore di battitura (troppa voglia di accontentare i tanti bramosi del seguito, immagino), credo che questo, come trama, sia uno dei migliori capitoli di tutta la ff.
Vedere Mika preso di mira dai bulli è orribile, anche perchè la mia empatia nei confronti di Mr. Penniman supera i livelli della decenza lol Quasi quasi finisco per provare dolore fisico quando anche lui si fa male u.u Non è una cosa normale, no no.

Oh, un'altra cosa.. non che io voglia qualche spoiler (ok, forse qualcuno piccolo sì u.u) ma quell'Andy che viene picchiato quasi mortalmente.. è lo stesso Andy a cui sto pensando o solo una coincidenza? u.u
Uhm.. chissà lol

Comunque, bando alle ciance, ci risentiamo al prossimo capitolo, contaci! c:
Bye :3

17/08/14, ore 00:07

Ciaoo!!! XD
É tutta la giornata che aspetto che qualcuna delle mie storie preferite venga aggiornata ed eccoti qui!!! ^.^
Passando al capitolo, beh... È tristemente bello. Cioè... ok mi sono capita da sola hahhaa XD
Nel senso che per ovvi motivi è triste e ti fa riflettere sul fatto che esistano persone così crudeli, ignoranti e senza cuore; dall'altra secondo me è bello perchè è scritto benissimo, fin'ora è il capitolo che mi ha coinvolta di più emotivamente. Ti giuro, mi hai fatto provare tutta la paura e ansia che sentiva Michael, anche adesso che sto recensendo le sento ancora. Ho compreso il gesto di Mark, ma non posso perdonarlo del fatto che sia stato con le mani in mano a guardare quel ragazzo mentre lo picchiavano. Adesso ho una paura tremenda per Mika, le ultime righe mi hanno lasciata di ghiaccio.
"Sul suo armadietto c'era incisa una parola, lui si sentì mancare. Le cose non sarebbero più state le stesse, adesso quel termine era inciso li.
Frocio"
Ho la pelle d'oca...
Mi hai lasciata con una tale ansia che probabilmente stanotte ci metterò un bel po' per addormentarmi.
Spero con tutto il mio cuore che tu riesca ad aggiornare presto, ti prego!!! Ho BISOGNO del prossimo capitolo >.<
Le parti di una storia così intense e tristi, dove capita qualcosa a qualcuno, mi colpiscono più di tutte, non so bene il perchè. Se scritte bene mi fanno provare tantissime emozioni, sono convinta che anche tu non sarai da meno <3 Percui a PRESTO (perchè senò impazzisco <3)
Un graaaande bacio,

Sara ^.^
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 12:10 am)

12/08/14, ore 13:04

Anny! *-* Chiedo venia per il ritardo immane!

Allora, da cosa posso cominciare... Aw, non lo so proprio! E' un capitolo così bello e così fortunatamente lungo che, ti giuro, me lo sono goduta dalla prima all'ultima lettera!
Mi piace la storia di Karen. Certo, è un po' triste, ma saperla così fragile, anche se davanti a Mika vuole far capire che è lei quella più forte fra i due, credo che le dia un aspetto ancora più umano, non so se mi spiego.
Ed il fatto che Michael sia stato lì, accanto a lei, in silenzio, stringendola a sé, fregandosene dei 'rischi' che correva stando lì ed arrivando in ritardo, aspettando che si tranquillizzasse e che fosse lei la prima a parlare e spiegarli cosa fosse ad affliggerla così tanto, è stata una delle scene più dolci di tutta la storia, a parer mio, e di certo una delle mie preferite. Forse, anche perché, alla fine, secondo me Mika una cosa del genere la farebbe davvero.

"Mika, non ho la minima idea di cosa sia questo fascicolo. Posso contare su di te, vero?"
"Come sempre, no?"

E... aw, non so che dire. Che poi, si sa (almeno credo. Ho interpretazioni tutte mie, forse) che la risposta di Mika vada oltre le ripetizioni. *-* Mi piace leggerla come una piccola promessa del tipo "ci sarò sempre per te". Eh, lo so, però "this is my interpretation, and it don't... don't make sense" (scusami, dovevo farlo xD)
Mi si è stretto il cuore quando il sorriso di Mika è svanito vedendo Mark e Jessie mano nella mano ç_ç 'A Mark, mollala ç_ç Ti prego... <3
Questo capitolo è stato... insomma, stravolgente.

Ah, Anny, sarò ripetitiva, ma io adoro questa storia ed adoro te <3
Spero di leggere presto il prossimo e non mi resta che ringraziarti e mandarti un bacione! :*

08/08/14, ore 16:10

Ciaooo!!! Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!!! ^.^
È stato interessante vedere qualche aspetto in più di Karen ;-)
Mi dispiace che stia così, ma per fortuna ha Mika con se ^.^
Mi dispiace anche per lui, quando ha visto Mark con Jessie deve essere stato orribile... >.<
La parte dove registrano il video è molto bella, complimenti ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto,
Un bacione

Sara XD

08/08/14, ore 13:09

Non sto qui a ripeterti le stesse cose dell'altra volta; ormai sappi che i complimenti sono scontati u.u

Ti sei incentrata su Karen in questo capitolo, bene, rende la storia molto più completa. Eh comunque, per la cronaca.. quanto la capisco! lol

Bello anche il fatto che tu abbia "presentato" la famiglia (anche perchè li amo tutti, dal primo all'ultimo u.u) e ho adorato la scena in cui tutti litigavano per il posto in prima fila e poi: lo occupa Joannie lol Mamma badass! u.u

Sì, sto iniziando a dire stupidaggini quindi mi dileguo; continua così!
Bye :3